Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

WoW ? arrivata!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

WoW ? arrivata!!!!

Ciao raga, sono giorni che chiamo concessionari di tutta italia per sapere quando arriva sto c a z z o di K5, e pochi secondi f? mi ha chiamato il mio concessionario dicendomi che la moto ? ARRIVA OGGI POMERIGGIO!!! devo aspettare qualche altro giorno in modo che arrivano anche i documenti e la prossima settimana al 100% ci sono con il culo sopra!!! Sono felicissimo!
    Spero tanto che arrivi presto anche a voi, adesso scappo via da lavoro che mi hanno invitato ad aprire la cassa contenente il mio nuovo mostriciattolo.

• Font Size
    Re: WoW ? arrivata!!!!

Originally posted by morenok5
    Ciao raga, sono giorni che chiamo concessionari di tutta italia per sapere quando arriva sto c a z z o di K5, e pochi secondi f? mi ha chiamato il mio concessionario dicendomi che la moto ? ARRIVA OGGI POMERIGGIO!!! devo aspettare qualche altro giorno in modo che arrivano anche i documenti e la prossima settimana al 100% ci sono con il c**o sopra!!! Sono felicissimo!
    Spero tanto che arrivi presto anche a voi, adesso scappo via da lavoro che mi hanno invitato ad aprire la cassa contenente il mio nuovo mostriciattolo.
    a chi interessa al conce Miazzon a marostica il 19 fanno la presentazione

Comment

• Font Size
      Sono contento per te, ? sempre una grande emozione.........

Comment

• Font Size
        grandissimo moreno sono contento per te era ora.....congratulazioni...

Comment

• Font Size
          grande... mi raccomando tienici informati... ciao

Comment

• Font Size
            Credo che per giovedi/venerdi prossimo scriver? un mini riport con le prime impressioni, naturalmente non sono ne un pilota ne un tester, ma semplicemente la mia opinione!
            Lamps

Comment

• Font Size
              Originally posted by morenok5
              Credo che per giovedi/venerdi prossimo scriver? un mini riport con le prime impressioni, naturalmente non sono ne un pilota ne un tester, ma semplicemente la mia opinione!
              Lamps

...io dovrei averla per sabato

Comment

• Font Size
                vedi johnny..non temere...

Comment

• Font Size
                  Io ci sono gi? montato sopra. Complimenti una gran bella moto, molto meglio dal vivo che in foto!

AH lo scarico a me continua a non piacere!

Comment

• Font Size
                    RIPORTO QUI UNA MIA CONSIDERAZIONE CHE HO MESSO SU UN POST NEL GRUPPO YAMAHA, LO RIPETO X NON DARE L'IDEA D RACCONTARE LE COSE ALLE SPALLE, PREMETTO INOLTRE CHE SONO SENZA MOTO E CHE AVEVO UN CBR929RR,NON ARRABBIATEVI .
                    Sono tornato da poco dal conce yamaha/suzuki, ? arrivato il K5, gran bella moto, dal vivo ? ancora pi? bella che in pubblicit?, per? la R1 mi sembra pi? sexy e piccante, non s? come spiegarmi, del suzuki posso dire che ? una bellissima moto ma non mi ha colpito come invece pensavo. Ho visto una saldatura orribile sul forcellone, il serbatoio sempre molto ampio, lo scarico non mi piace ma questo si toglie subito, vista davanti molto bella ma mentre in basso ed in alto ? molto affusolata, al centro il 4 cil ? ingombrante, dietro mi piace cosa che su carta pensavo fosse proprio il difetto, accanto avevano messo un 750 e quel distacco d generazione che pensavo mi impressionasse, non l'ho sentito, non voglio dire come honda1000rr con la 600rr, ma quel netto distacco d look, quel fascino tutto suo, come d? la R1 non l'ho trovato nel suzuki!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by frankie_
                      RIPORTO QUI UNA MIA CONSIDERAZIONE CHE HO MESSO SU UN POST NEL GRUPPO YAMAHA, LO RIPETO X NON DARE L'IDEA D RACCONTARE LE COSE ALLE SPALLE, PREMETTO INOLTRE CHE SONO SENZA MOTO E CHE AVEVO UN CBR929RR,NON ARRABBIATEVI .
                      Sono tornato da poco dal conce yamaha/suzuki, ? arrivato il K5, gran bella moto, dal vivo ? ancora pi? bella che in pubblicit?, per? la R1 mi sembra pi? sexy e piccante, non s? come spiegarmi, del suzuki posso dire che ? una bellissima moto ma non mi ha colpito come invece pensavo. Ho visto una saldatura orribile sul forcellone, il serbatoio sempre molto ampio, lo scarico non mi piace ma questo si toglie subito, vista davanti molto bella ma mentre in basso ed in alto ? molto affusolata, al centro il 4 cil ? ingombrante, dietro mi piace cosa che su carta pensavo fosse proprio il difetto, accanto avevano messo un 750 e quel distacco d generazione che pensavo mi impressionasse, non l'ho sentito, non voglio dire come honda1000rr con la 600rr, ma quel netto distacco d look, quel fascino tutto suo, come d? la R1 non l'ho trovato nel suzuki!

...si sa che l'estetica ? un fattore soggettivo.... ...L'R1 ? una moto stupenda ma per esempio a me non ha convinto fino in fondo, per non parlare del fatto che ce ne sono cosi tante in giro che mi sono stancato di vederne . Io il nuovo k5 lo vedo tutto tranne che ingombrante non so vedi tu ...all'intermot l'ho vista vicino ad un 750 e si vedeva che in vari punti era addirittura piu snella ...se non ? un cambio generazionale questo? ...cosa lo ??

Comment

• Font Size
                        Originally posted by JOHNNY
                        Originally posted by frankie_

...si sa che l'estetica ? un fattore soggettivo.... ...L'R1 ? una moto stupenda ma per esempio a me non ha convinto fino in fondo, per non parlare del fatto che ce ne sono cosi tante in giro che mi sono stancato di vederne . Io il nuovo k5 lo vedo tutto tranne che ingombrante non so vedi tu ...all'intermot l'ho vista vicino ad un 750 e si vedeva che in vari punti era addirittura piu snella ...se non ? un cambio generazionale questo? ...cosa lo ??

forse lui intendeva che nel primo impatto visivo tra i due modelli non c'?tutta sta differenza come tra un'r6 e un'r1.....

....in effetti quando vedi le foto di mladin in versione ufficiale fai fatica a notare la differenza tra k4 e k5.....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by AleMovistar

forse lui intendeva che nel primo impatto visivo tra i due modelli non c'?tutta sta differenza come tra un'r6 e un'r1.....

....in effetti quando vedi le foto di mladin in versione ufficiale fai fatica a notare la differenza tra k4 e k5.....
                          .

....forse le foto che intendi tu ...eran di mat mladin su quel mezzo ibrido tra k4 e k5 ...ma io la differenza trai due modelli la vedo eccome

...cmq tra suzu 600 e il 1000 io di differenza ne vedo tantissima ...poi fate voi

Comment

• Font Size
                            ...beh... ieri l'ho vista finalmente dal vivo in conce... e ci sono anche salito sopra.....

impressioni:
                            1)come tutte le suzu dal vivo ? molto meglio che in foto...
                            2)lo scarico che prima non mi piaceva lo ritengo una gran figata... xch? laterale e diverso dagli altri.... ? tutto in titanio a sezione variabile corto e tozzo... veramente bello...
                            3) della posizione di guida ho notato come differenza rispetto al k3 che ha la sella + vicino al manubrio (si rimane meno sdraiati) mentre l'ingombro centrale (zona motore) ? quasi lo stesso.. i 15mm non sono molto percettibili.., il cupolino ? molto + piccolo... quindi meno protettivo... per? vista da davanti ? una fi@ata....
                            4) la pompa radiale non ? male....
                            5) non mi piacciono le pinze freni ant. nere
                            6) sono migliorate le finiture
                            7) se si ? in piedi a fianco alla sella e si guarda il codone non mi piace la testata dove si raccorda con la sella ant... sembra uno scivolo...
                            8) nell'insieme a me piace... ha una linea pulita con le frecce integrate e hanno fatto un portatarga e un parafango post abbastanza ridotto....

... se poi va come dicono .... !come motore e ciclistica!!!

se dovessi prenderla per? farei molta attenzione se dovessi cambiare terminale a cosa montare....
                            eviterei di mettere un tubo qualsiasi tanto per cambiarlo ...

Comment

X
                            Working...
                            X