Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1000 k5 e bazzaz

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    si la cosa dell'anticipo me l'ha detta ank chi me l'ha venduta infatti lui l'abbinava alla centralina yoshi, io forse in inverno far? peppizzare la mia originale, vedremo..
    x il cut qual'? il tempo consigliato x non avere il problema della spia ?

Comment

• Font Size
      Io vendo una Bazzaz ultracompleta, con Cambio elettronico, TC, modulo automappatura e potenziometri vari..

oppure imparo ad usarla...

Comment

• Font Size
        hahaha a me arriva domani,
        tutti ora la vendete ?
        dia non fate cos? che mi mettete ansia
        chi me l'ha venduta la usa da anni e ne era stra contento (tc a parte)

Comment

• Font Size
          io la uso dal 2008 e l'ho fatta montare a 8 miei amici tutti soddisfattissimi ,,, anche del tc ....... funziona uno splendore ,, ci devi perdere una mezzoretta per aggiustarlo ... ma come te lo danno loro funziona gi? perfettamente

Comment

• Font Size
            oggi mi ? arrivato il tutto...
            non ? che qualcuno contento della sua bazzaz, mi passa i settaggi vari x tc e cambio elettronico ?
            x le mappe c'? qualcosa da scaricare di gi? predefinito in base alla configurazione, come ad es x la power commander ?
            io dovrei avere guarnizione testa yoshi, akra completo da 60, filtro K&N..

Comment

• Font Size
              minkia ragaziz datemi una mano xch? qua non funziona niente
              sono solo riuscito a far accendere la centralina..
              per? non riesco a farla leggere al computer
              e non riesco a far funzionare il cambio elettronico
              pleaseeeee
              iniziamo col fal collegare centralina e computer poi passiamo al resto

Comment

• Font Size
                OK ragazzi ho scaricato ed istallato l'ultima versione del software
                ora il notebook os connette regolarmente alla centralina
                passo 1 OK

mi sono salvato le 2 mappe che c'erano installate e domani tramite la funzione
                self mapping vedr? cosa mi propone la bazzaz x la mia configuraizone

in seguito ci sar? da lavorare sul settaggio TC, ma ora ho un altro problema
                + pressante :
                il cambio elettronico, ho capito xch? non funziona,
                il sensore ha una lucina che si accende quando l'interrutore va in pressione,
                solo che la marcia entra prima, x far accendere la lucina devo tirare, anzi forzare, molto la leva verso l'alto, esercitanto una forte trazione, ma la marcia in realt? ? gi? inserita..
                ripeto, non ne ho mai avuto uno, quindi non capisco bene, cosa fare..
                help please
                Last edited by polsogrippato; 29-06-13, 13:52.

Comment

• Font Size
                  Vado un p? OT...
                  se a qualcuno pu? interessare ho il modulo aggiuntivo bazzaz autotune per la mappatura con sonda lambda, semplicissimo da montare ed usare.
                  Pesonalmente l ho montato ma mai usato, praticamente nuovo

Comment

• Font Size
                    vabb? dammi 2 dritte almeno x sistemare il cambio eletronico

Comment

• Font Size
                      Originally posted by polsogrippato View Post
                      vabb? dammi 2 dritte almeno x sistemare il cambio eletronico
                      se lo sapessi te llo direi volentieri, ho trovato tutto gi? montato quando ho preso la moto (usata)

Comment

• Font Size
                        cmq il tuo problema ? dovuto dalla regolazione dello switch troppo dura.
                        Fermo restando che il sensore sia giusto, ne esiste uno in compressione ed uno in estensione, devi regolarlo in modo tale che il taglio della corrente corrisponda con l innesto della marcia.
                        Dovrebbe avere delle brugole di regolazione, dopo vado in box e controllo il mio

Comment

• Font Size
                          eh infatti ank'io avevo pensato ad una cosa del genere..
                          c'? tipo un grano posto nel lato, adesso provo a vedere se ruotandolo cambia qualcosa

il sensore lavora in compressione, c'? ank scritto "push", come il leveragigo delle pedane

Comment

• Font Size
                            mah in realt? non cambia niente
                            oggi ero afrakkia ed ho girato senza il sensore x il cambio elettronico
                            spero di riuscire a farlo funzionare

Comment

• Font Size
                              purtroppo ho provato a misano un paio di soluzioni... ma proprio non riesco ad usare ne il cambio elettronico ne una mappa che funzioni.. se non la escludo la moto v? malissimo.

Comment

• Font Size
                                azzo ank tu non riesci a far funzionare il cambio ?
                                eppure chi me l'ha venduta mi aveva premesso che il TC ? una minkiata
                                ma il cambio andava benissimo ne era ben contento..
                                x la mappa, io avendo anche lo Zafm gli ho fatto fare l'automappatura
                                ma ho gi? deciso che porter? il tutto a qualcuno competente x farmene una al banco
                                e sistemarmi il cambio..
                                ora x? son senza soldi, se ne parler? il prossimo inverno
                                x ora me la tengo cos?

Comment

X
                                Working...
                                X