Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao a tutti ...... prima mentre ingrassavo la catena ho notato due o-ring che spuntavano dalle maglie della catena ovviamente rotti che dite posso farmelo un giro domani prima di portarla al concessionario ?
realisticamente un giro puoi farlo ma sistemala quanto prima, una catena rovinata oltre che usurare la trasmissione e' a rischio rottura e puo' essere dispendioso ma soprattutto doloroso...
ho visto il forcellone lato sinistro di un zx 10r 2009 tranciato in due per una catena spezzata,comunque se la ingrassi per bene un giro te lo fai senza dare strappi e con una guida fluida,tanto dove ? pi? usurata dovrebbe andarci pi? grasso,quella spezzata di cui parlavo io ? perch? la catena era completamente secca,quindi spezzata per causa surriscaldamento.
a parte il fatto che dovresti cambiare le maglie, non le puoi smontare e rimontare, l'oring non ha comunque una funzione strutturale, serve per allungare e migliorare la librificazione della catena
a parte il fatto che dovresti cambiare le maglie, non le puoi smontare e rimontare, l'oring non ha comunque una funzione strutturale, serve per allungare e migliorare la librificazione della catena
Comment