Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Qualcuno avanza pezzi originali per 1000 K9?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Qualcuno avanza pezzi originali per 1000 K9?

    C'? stato, come dire.... un problemino... che rende necessari un po' di pezzi per rimettere a nuovo la moto.

    In particolare, c'? mica qualche pistaiuolo che deve disfarsi della carena dx azzurra e bianca?

    Mi servirebbero anche

    il pezzo di carena bianco tra cupolino/faro e carena laterale, sempre a dx. (si vede qui nell'avatar, a sx, lato dx della moto)

    il pezzo di cupolino che fa da contorno al faro e su cui si fissa il plexi, in azzurro. (si vede qui nell'avatar)

    Pi? un po' di altra roba tra cui il fodero di ricambio per l'akrapovic exagonal, ma quello mi sa che andr? ordinato nuovo.

    Inoltre, una pompa brembo 19x20 a cui si ? rotta la leva andrebbe controllata e revisionata in brembo; qualcuno l'ha fatto? avete idea di prezzi e tempi?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Martino View Post
    C'? stato, come dire.... un problemino... che rende necessari un po' di pezzi per rimettere a nuovo la moto.

    In particolare, c'? mica qualche pistaiuolo che deve disfarsi della carena dx azzurra e bianca?

    Mi servirebbero anche

    il pezzo di carena bianco tra cupolino/faro e carena laterale, sempre a dx.

    il pezzo di cupolino che fa da contorno al faro e su cui si fissa il plexi, in azzurro.

    Pi? un po' di altra roba tra cui il fodero di ricambio per l'akrapovic exagonal, ma quello mi sa che andr? ordinato nuovo.

    Inoltre, una pompa brembo 19x20 a cui si ? rotta la leva andrebbe controllata e revisionata in brembo; qualcuno l'ha fatto? avete idea di prezzi e tempi?

    se vuoi ho la leva snodata per la brembo , e le pedane originali

    Comment


    • Font Size
      #3
      Grazie davegan, ma le pedane originali le ho e le 4 racing hanno solo la leva freno un po' piegata.
      Per la leva freno non mi serve al momento; credo rimonter? manubri e pompa originali per il momento, poi vedr? se far revisionare la brembo.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Mentre provavi delle gomme?

        Comment


        • Font Size
          #5
          stessi miei pezzi e stessa mia dinamica,la carena e tutti gli altri pezzi ti conviene mandarli a kosmic paint udine numero 0432 670884 se lo chiami chiedi di beppe e di che ti ha dato il numero gianni da bari,le carene escono meglio delle originali e si prende pure poco,? un mago .

          Comment


          • Font Size
            #6
            oh ke ? successo martino....

            niente di grave spero....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by sparpi74 View Post
              Mentre provavi delle gomme?
              Originally posted by guz79 View Post
              oh ke ? successo martino....

              niente di grave spero....
              Le gomme sono innocenti!

              Mi sono ribaltato in frenata per evitare di uccidere una pazza in bici...

              Rotondina in citt? a bassa vel, appena partito da casa e gomme fredde, subito fuori c'? un passaggio ciclopedonale;
              marito e moglie in bici, fermi, mi vedono e stanno fermi; io, come di solito faccio quando sono tranquillo che mi abbiano visto e se ne stiano fermi, faccio per passare, senonch?, quando sono bello vicino, la moglie parte ed attraversa, il marito sta fermo e le urla qualcosa, io pinzo, pinzo, pinzo, la moto in verticale e la prendo con la pinna della carena su portapacco post della bici, ormai sono fermo, ma verticale, sicch? la moto cade di lato a dx con me sotto, strizzato tra pedana moto, bici e spartitraffico di quelli belli a spigolo.

              La sciura urlava come una pazza, ero incastrato e girato in avanti e non la vedevo, in una frazione di secondo ho pensato che avesse tipo una gamba devastata o chiss? che; mi giro e aveva solo il piede leggermente bloccato dalla bici, che con la moto sopra non si muoveva.
              Faccio forza e le tolgo il piede, tutto ok, non ha niente. Arriva gente.
              Ok, la sciura non ? in coma, ma non mi si caca anima viva, io sono l? sotto incastrato e chiedo se magari mi danno 'na mano...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Che testa di fava la sciura, tra pedoni distratti, ciclisti che pensano ad andare in giro ad minchiate e auto che svoltano senza guardare siamo sempre a rischio anche se andiamo tranquilli. Tu quindi non ti sei fatto nulla fortunatamente ? Guarda su Ebay senza fretta che magari qualche pezzo lo trovi, anche su subito

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Io niente di grave, solo gran dolori misti da contusioni e stiramenti, ma roba da poco.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Martino View Post
                    Io niente di grave, solo gran dolori misti da contusioni e stiramenti, ma roba da poco.
                    Se i dolori persistono pi? di 3 giorni fai una radiografia,che una fesseria se non curata pu? diventare una cosa importante,poi spero che non ce ne sia bisogno e vedi se mandi tutti i pezzi rovinati al numero che ti ho messo sopra che spendi meno e ti ritrovi con pezzi nuovi!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Che diametro di ingresso ha il tuo terminale? Ne ho uno in titanio da vendere!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by simopa91 View Post
                        Che diametro di ingresso ha il tuo terminale? Ne ho uno in titanio da vendere!
                        Hexagonal ingresso da 60, fodero titanio e becco finale in cartonio. Lo stesso che usano su mille applicazioni, compresi suzu 600.
                        Il tuo ? sano?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Potrebbe andarci anche un telaietto anteriore
                          Vediamo quando smonta bene tutto.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Il mio ? in perfette condizioni ma ? da 52 mm. Si potrebbe risolvere il problema con un raccordo adatto...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Grazie ma non ? il caso.
                              Aspetto che arrivi il fodero di ricambio e lo faccio sistemare.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X