Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ARROW vs YOSHIMURA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ARROW vs YOSHIMURA

    ...oppure ci sarebbe anche Akrapovic per carit?....


    ....ma cosa cazz ci mettiamo su ste suzuki


    ...ne o sentite di tutti i colori sia su uno che sull'altro ...per non parlare del terzo!!! ... ...qualcuno che mi sa dire quale sia lo scarico migliore sulla motopotente!!!

    ...esteticamente, secondo me, arrow ? un po meglio degli altri ....sar? perche godo nel veder il cannone laterale... ...ma questo ? soggettivo... ...bisogna valutare qualita e fattura... ...resa ...e non per ultimo rapporto qualita/prezzo.

    .....ILLUMINATEMI!!!!

  • Font Size
    #2
    ....vai di akra o arrow!.....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by AleMovistar
      ....vai di akra o arrow!.....

      manfatti ...ci sto facendo un grasso pensierino... ...su arrow



      ...attendo l'arrivo ...ormai domani ...degli altri futuri possessori della motopotente ....mastrostaccatore....Los Rabros...morenok5 ...Ja5...e dei lumi del forum possessori dei 1000 ...beatinoooooooooo ndo sei?

      ...voglio propio sapere cosa montano loro

      Comment


      • Font Size
        #4
        ma un terminale atrombetta come la moto Gp..esiste?????

        ..mi sembra della DEVIL..o sbaglio...

        ? troppo da sboroneeeeeee

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Jacque Attack
          ma un terminale atrombetta come la moto Gp..esiste?????

          ..mi sembra della DEVIL..o sbaglio...

          ? troppo da sboroneeeeeee


          ma c'? il sito de sta devil?

          jacque ma a te piacciono piccoli ...io voglio il cannoneeeeeeeeeeeee

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by JOHNNY
            Originally posted by Jacque Attack
            ma un terminale atrombetta come la moto Gp..esiste?????

            ..mi sembra della DEVIL..o sbaglio...

            ? troppo da sboroneeeeeee


            ma c'? il sito de sta devil?

            jacque ma a te piacciono piccoli ...io voglio il cannoneeeeeeeeeeeee


            ...anch'io preferisco il cannone!!!!!!!!...cosi poi lo riempio io!!!!!!!!!!!!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              yoshimura fa molto esotico... ..pero' arrow lo trovi a pochissimo rispetto agli altri 2...akra e yoshi...

              Comment


              • Font Size
                #8
                io ho preso un Leovince Evo2 Oval Carbon e come rapporto qualit?/prezzo non teme rivali

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Babb?
                  io ho preso un Leovince Evo2 Oval Carbon e come rapporto qualit?/prezzo non teme rivali
                  Esatto, non dimentichiamoci i Leovince, hanno un'ottima fattura, meglio sicuramente di Arrow e un prezzo molto conveniente (sul mercatino di ddg).

                  Certo che Akrapovic e Yoshimura sono il massimo anche secondo me se non si ha problema di budget.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    infatti per me Yoshi e Akra stanno al di sopra degli altri...ma anche come prezzo

                    per cui la scelta cade maggiormente su Arrow e Leovince: per me i Leovince se non sono proprio meglio, almeno stanno al pari di Arrow...con la differenza che costano un bel pacco di meno :P

                    P.S. bea, mi ? uscito un pezzo dalla scatola del terminale che non so che roba sia dopo gli faccio una foto e te la mando via pm? cos? magari vedi un po'

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      il terminale alla fine ? solo estetica, quello che ti aggrada di pi?...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Babb?

                        per cui la scelta cade maggiormente su Arrow e Leovince: per me i Leovince se non sono proprio meglio, almeno stanno al pari di Arrow...con la differenza che costano un bel pacco di meno :P
                        No, no, i Leo sono proprio meglio degli arrow, e costerebbero pure molto di pi?, e solo tramite qualche canale ddg che li paghiamo poco.

                        Un arrow (finale) in titanio con 360 euro lo prendi in qualsiasi negozio, mentre per un Leovince in titanio minimo ti chiedono 500 euro, come gli akra.

                        Se poi guardi come ? fatto un arrow e un leovince capisci subito il perch?.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by davide636'02
                          il terminale alla fine ? solo estetica, quello che ti aggrada di pi?...
                          beh mica tanto se consideri che ad esempio sul 1000 K3-K4, il catalizzatore sta nel terminale originale...per cui se lo levi.... :P

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Babb?
                            Originally posted by davide636'02
                            il terminale alla fine ? solo estetica, quello che ti aggrada di pi?...
                            beh mica tanto se consideri che ad esempio sul 1000 K3-K4, il catalizzatore sta nel terminale originale...per cui se lo levi.... :P
                            Vero, ma vale per tutti i termiali...

                            Tra una marca e l'altra cambia poco.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by beatino
                              No, no, i Leo sono proprio meglio degli arrow,

                              Se poi guardi come ? fatto un arrow e un leovince capisci subito il perch?.
                              apprendo con piacere e soddisfazione allora

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X