Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...e io che ero quasi convinto per questo ...ho detto quasi
Andyp guarda qua....
johnny mi fai morire.....non farmi guardare certe cose...che se no neanche il tempo di finire il rodaggio che mi fai rimpiangere di aver preso il k4...
ma ditemi io ho preso akra in titanio sfondellabile,sapete dirmi dall'alto della vostra esperienza come fare per farlo sparare un po' tenendo le pedane dietro???grazieee
IMMAGINATE QUESTO CANNONE CON USCITA DA 60 mm SU UNA GSX 1000 K5? .................................................. .....................................
E' DISPONIBILE IN FULL TITANIO O IN CARBONIO E TITANIO, A PASSAGGIO ALTO O BASSO (per pedane originali), OMOLOGATO CON DB KILLER ESTRAIBILE..... IO HO GLI SCARICHI SHARK SULLA R1 '04...DA PAURA!!!
IMMAGINATE QUESTO CANNONE CON USCITA DA 60 mm SU UNA GSX 1000 K5? .................................................. .....................................
E' DISPONIBILE IN FULL TITANIO O IN CARBONIO E TITANIO, A PASSAGGIO ALTO O BASSO (per pedane originali), OMOLOGATO CON DB KILLER ESTRAIBILE..... IO HO GLI SCARICHI SHARK SULLA R1 '04...DA PAURA!!!
DITEMI COSA NE PENSATE..
non posso far altro che quotarti...? fantasticoooooooo
infatti per me Yoshi e Akra stanno al di sopra degli altri...ma anche come prezzo
per cui la scelta cade maggiormente su Arrow e Leovince: per me i Leovince se non sono proprio meglio, almeno stanno al pari di Arrow...con la differenza che costano un bel pacco di meno :P
P.S. bea, mi ? uscito un pezzo dalla scatola del terminale che non so che roba sia dopo gli faccio una foto e te la mando via pm? cos? magari vedi un po'
Sara` il DBKiller!
questo:
ho scritto una mail alla Leovince, mi hanno risposto a tempo di record
ecco a cosa serve questo pezzo:
Buongiorno
Il pezzo che ha trovato ? un diaframma da applicare tra silenziatore e collettore per silenziare ulteriormente lo scarico.
Ovviamente ? solo per dare una maggiore garanzia al cliente in caso di revisioni, per il normale utilizzo su strada non ? assolutamente necessario.
Comment