Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vale la pena cambiare i dischi??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

vale la pena cambiare i dischi??

sul mio k5 solo pista.....ho pompa discacciati,pinze r6,dischi originali e la uso cosi da 3 anni,non frena male ma neanche chiss? che,montando dei dischi seri si sente tanto la differenza? chiedo perch? domenica ho provato in strada la nuova daytona r e alla prima leggera pinzata son finito sul serbatoio,addiritura troppo potente per uso stradale.....

grazie

• Font Size
    Originally posted by Miki 111 View Post
    sul mio k5 solo pista.....ho pompa discacciati,pinze r6,dischi originali e la uso cosi da 3 anni,non frena male ma neanche chiss? che,montando dei dischi seri si sente tanto la differenza? chiedo perch? domenica ho provato in strada la nuova daytona r e alla prima leggera pinzata son finito sul serbatoio,addiritura troppo potente per uso stradale.....

grazie
    sono le pinze brembo che ti fanno cappottare

le avevo anche io sull aprilia RSV e frenavano da ribaltarsi, ora quella frenata e solo un ricordo , e ho cambiato pastiglie ,tubi, pompa, e dischi, ma niente da fare.

Comment

• Font Size
      lo sospettavo, tu che dischi hai Montato?

Comment

• Font Size
        adesso braking a marherita, ma puoi strizzare la leva quanto vuoi ma niente da fare

prima invece con un dito si sollevava la ruota dietro

Comment

• Font Size
          con i braking avevo provato anch'io e nn ho notato differenze in effetti.....

Comment

• Font Size
            Io non so cosa ha migliorato la mia frenata che ora ? da cappottamento visto che ho sostituito tutto insieme e montato tubi in treccia,pinze brembo m4,dischi braking sk2,pompa irc ricavata dal pieno.

Comunque una cosa ? sicura,i dischi braking,dalla prima serie non andavano bene,sostituiti successivamente nel 2012 con gli sk2 che ho io.

Comment

• Font Size