Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vale la pena cambiare i dischi??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

vale la pena cambiare i dischi??

sul mio k5 solo pista.....ho pompa discacciati,pinze r6,dischi originali e la uso cosi da 3 anni,non frena male ma neanche chiss? che,montando dei dischi seri si sente tanto la differenza? chiedo perch? domenica ho provato in strada la nuova daytona r e alla prima leggera pinzata son finito sul serbatoio,addiritura troppo potente per uso stradale.....

grazie

• Font Size
    Originally posted by Miki 111 View Post
    sul mio k5 solo pista.....ho pompa discacciati,pinze r6,dischi originali e la uso cosi da 3 anni,non frena male ma neanche chiss? che,montando dei dischi seri si sente tanto la differenza? chiedo perch? domenica ho provato in strada la nuova daytona r e alla prima leggera pinzata son finito sul serbatoio,addiritura troppo potente per uso stradale.....

grazie
    sono le pinze brembo che ti fanno cappottare

le avevo anche io sull aprilia RSV e frenavano da ribaltarsi, ora quella frenata e solo un ricordo , e ho cambiato pastiglie ,tubi, pompa, e dischi, ma niente da fare.

Comment

• Font Size
      lo sospettavo, tu che dischi hai Montato?

Comment

• Font Size
        adesso braking a marherita, ma puoi strizzare la leva quanto vuoi ma niente da fare

prima invece con un dito si sollevava la ruota dietro

Comment

• Font Size
          con i braking avevo provato anch'io e nn ho notato differenze in effetti.....

Comment

• Font Size
            Io non so cosa ha migliorato la mia frenata che ora ? da cappottamento visto che ho sostituito tutto insieme e montato tubi in treccia,pinze brembo m4,dischi braking sk2,pompa irc ricavata dal pieno.

Comunque una cosa ? sicura,i dischi braking,dalla prima serie non andavano bene,sostituiti successivamente nel 2012 con gli sk2 che ho io.

Comment

• Font Size
              ci mancherebbe che nn frenasse bene

Comment

• Font Size
                Originally posted by gianninettis View Post
                Io non so cosa ha migliorato la mia frenata che ora ? da cappottamento visto che ho sostituito tutto insieme e montato tubi in treccia,pinze brembo m4,dischi braking sk2,pompa irc ricavata dal pieno.

Comunque una cosa ? sicura,i dischi braking,dalla prima serie non andavano bene,sostituiti successivamente nel 2012 con gli sk2 che ho io.
                Non hai messo stica e meco!! Oltre ad un impianto da :1:

Comment

• Font Size
                  guarda personalmente io nel tempo ho cambiato pompa ,tubi , dischi e pastiglie ...e devo dire che un po di differenza l'ho sentita ...ma finche non si cambiano le pinze non si stravolge nulla di che ....certo ho risolto il problema di sboccolamento dei dischi ...che puntualmente spuntava.....ho provato moto con le pinze brembo ...e quello si che e un altro mondo!!!

Comment

• Font Size
                    Metti i brembo SS da 5.5mm e le Z04,ribaltamento ASSICURATO.

Comment

• Font Size
                      Io opto per le pinze, i dischi originali non sono male

Comment

• Font Size
                        Originally posted by alelazza View Post
                        Non hai messo stica e meco!! Oltre ad un impianto da :1:
                        Lo so,ma mi sento pi? sicuro ora .

Comment

• Font Size
                          per le pinze brembo aspettiamo la prossima moto allora

Comment

• Font Size
                            tanto i dischi suzuki sono di burro, e prima o poi (prima) si storcono

Comment

• Font Size
                              a dire il vero vanno ancora bene,ne ho 2 coppie....si vede che freno poco

Comment

X
                              Working...
                              X