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vale la pena cambiare i dischi??

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    #1

    vale la pena cambiare i dischi??

    sul mio k5 solo pista.....ho pompa discacciati,pinze r6,dischi originali e la uso cosi da 3 anni,non frena male ma neanche chiss? che,montando dei dischi seri si sente tanto la differenza? chiedo perch? domenica ho provato in strada la nuova daytona r e alla prima leggera pinzata son finito sul serbatoio,addiritura troppo potente per uso stradale.....

    grazie

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    #2
    Originally posted by Miki 111 View Post
    sul mio k5 solo pista.....ho pompa discacciati,pinze r6,dischi originali e la uso cosi da 3 anni,non frena male ma neanche chiss? che,montando dei dischi seri si sente tanto la differenza? chiedo perch? domenica ho provato in strada la nuova daytona r e alla prima leggera pinzata son finito sul serbatoio,addiritura troppo potente per uso stradale.....

    grazie
    sono le pinze brembo che ti fanno cappottare

    le avevo anche io sull aprilia RSV e frenavano da ribaltarsi, ora quella frenata e solo un ricordo , e ho cambiato pastiglie ,tubi, pompa, e dischi, ma niente da fare.

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      #3
      lo sospettavo, tu che dischi hai Montato?

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        #4
        adesso braking a marherita, ma puoi strizzare la leva quanto vuoi ma niente da fare

        prima invece con un dito si sollevava la ruota dietro

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          #5
          con i braking avevo provato anch'io e nn ho notato differenze in effetti.....

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            #6
            Io non so cosa ha migliorato la mia frenata che ora ? da cappottamento visto che ho sostituito tutto insieme e montato tubi in treccia,pinze brembo m4,dischi braking sk2,pompa irc ricavata dal pieno.

            Comunque una cosa ? sicura,i dischi braking,dalla prima serie non andavano bene,sostituiti successivamente nel 2012 con gli sk2 che ho io.

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              #7
              ci mancherebbe che nn frenasse bene

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                #8
                Originally posted by gianninettis View Post
                Io non so cosa ha migliorato la mia frenata che ora ? da cappottamento visto che ho sostituito tutto insieme e montato tubi in treccia,pinze brembo m4,dischi braking sk2,pompa irc ricavata dal pieno.

                Comunque una cosa ? sicura,i dischi braking,dalla prima serie non andavano bene,sostituiti successivamente nel 2012 con gli sk2 che ho io.
                Non hai messo stica e meco!! Oltre ad un impianto da :1:

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                  #9
                  guarda personalmente io nel tempo ho cambiato pompa ,tubi , dischi e pastiglie ...e devo dire che un po di differenza l'ho sentita ...ma finche non si cambiano le pinze non si stravolge nulla di che ....certo ho risolto il problema di sboccolamento dei dischi ...che puntualmente spuntava.....ho provato moto con le pinze brembo ...e quello si che e un altro mondo!!!

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                    #10
                    Metti i brembo SS da 5.5mm e le Z04,ribaltamento ASSICURATO.

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                      #11
                      Io opto per le pinze, i dischi originali non sono male

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                        #12
                        Originally posted by alelazza View Post
                        Non hai messo stica e meco!! Oltre ad un impianto da :1:
                        Lo so,ma mi sento pi? sicuro ora .

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                          #13
                          per le pinze brembo aspettiamo la prossima moto allora

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                            #14
                            tanto i dischi suzuki sono di burro, e prima o poi (prima) si storcono

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                            • Font Size
                              #15
                              a dire il vero vanno ancora bene,ne ho 2 coppie....si vede che freno poco

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