Cambio le gomme alla mia moto,guida sportiva su strada,ma odio le gomme che ci mettono tempo ad entrare in temperatura,credo che monter? queste,chi le ha provate,pressioni?
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metzeler m5?
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Avrei voluto provarle ma non l'ho fatto
Cme ti dicevo l'unica cosa che fanno meglio delle DRC e la guida sul bagnato , squadro punto se voglio una copertura adatta all'umido bagnato meglio la sportsmart che pur inferiore sull'asciutto della DRC , resta superiore alla M 5 in tutto.
Un'altra gomma che va subito in temperatura ? la continental SPORTATTACK 2 , anche questa meglio della M 5 , IMHO.Last edited by yokozuna; 24-05-13, 19:19.
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B?,intanto a me del bagnato non me ne pu? fregar di meno,visto che uso la moto al 90% sull'asciutto,non vedo perch? dovrei privilegiare il restante 10% contro il 90 e va b?.
A sto punto preferisco la DRC visto che ho un'assetto"pi? rigido"(ohlins),allora compenserei con una gomma "pi? morbida"(pirelli).
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Originally posted by gianninettis View PostB?,intanto a me del bagnato non me ne pu? fregar di meno,visto che uso la moto al 90% sull'asciutto,non vedo perch? dovrei privilegiare il restante 10% contro il )0 e va b?.
A sto punto preferisco la DRC visto che ho un'assetto"pi? rigido"(ohlins),allora compenserei con una gomma "pi? morbida"(pirelli).
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Sapete ragazzi,sto pensando pure alle sport attak 2 oltre le drc,perch? ho sentito molto parlare del decadimento nella seconda met? di vita delle drc.
Qualcuno ha provato queste continental?
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guarda ke nn centra nulla l'assetto x strada avere unna moto inkiodata dura ? il modo migliore x farsi male..puoi mettere anche le gomme cicca che cn un assetto duro non le scalderai mai. Le sosp devon essere sostenute,daccordissimo,ma devono lavorare. Se non lavorano ? la gomma che lo deve fare ma la gomma ? `scaldata`dalla sospensione ? come un cane che s morde la coda. Anchio ho ttt ohlins ma ho un assetto tutto tranne che rigido,da fermo sali sulla mia o su un originale ? uguale. In movimento poi ? tutto fuorch? molle pefch? sostiene di piu. Se hai un assetto tavola cambialo, perc? ? il contrario di come pensi te,? l assetto che va cambiato a seconda delle gomme non scegliere le gomme a seconda dell assetto.
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Originally posted by bosco_RR View Postguarda ke nn centra nulla l'assetto x strada avere unna moto inkiodata dura ? il modo migliore x farsi male..puoi mettere anche le gomme cicca che cn un assetto duro non le scalderai mai. Le sosp devon essere sostenute,daccordissimo,ma devono lavorare. Se non lavorano ? la gomma che lo deve fare ma la gomma ? `scaldata`dalla sospensione ? come un cane che s morde la coda. Anchio ho ttt ohlins ma ho un assetto tutto tranne che rigido,da fermo sali sulla mia o su un originale ? uguale. In movimento poi ? tutto fuorch? molle pefch? sostiene di piu. Se hai un assetto tavola cambialo, perc? ? il contrario di come pensi te,? l assetto che va cambiato a seconda delle gomme non scegliere le gomme a seconda dell assetto.
No Bosco,l'assetto ? regolare,dicevo questo perch? ohlins in genere ? un poco pi? rigido degli originali..comunque credo che prover? le conti-sport-attak2.
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