Cambio le gomme alla mia moto,guida sportiva su strada,ma odio le gomme che ci mettono tempo ad entrare in temperatura,credo che monter? queste,chi le ha provate,pressioni?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
metzeler m5?
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
-
Avrei voluto provarle ma non l'ho fatto
Cme ti dicevo l'unica cosa che fanno meglio delle DRC e la guida sul bagnato , squadro punto se voglio una copertura adatta all'umido bagnato meglio la sportsmart che pur inferiore sull'asciutto della DRC , resta superiore alla M 5 in tutto.
Un'altra gomma che va subito in temperatura ? la continental SPORTATTACK 2 , anche questa meglio della M 5 , IMHO.Last edited by yokozuna; 24-05-13, 19:19.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
B?,intanto a me del bagnato non me ne pu? fregar di meno,visto che uso la moto al 90% sull'asciutto,non vedo perch? dovrei privilegiare il restante 10% contro il 90 e va b?.
A sto punto preferisco la DRC visto che ho un'assetto"pi? rigido"(ohlins),allora compenserei con una gomma "pi? morbida"(pirelli).
Comment
-
Originally posted by gianninettis View PostB?,intanto a me del bagnato non me ne pu? fregar di meno,visto che uso la moto al 90% sull'asciutto,non vedo perch? dovrei privilegiare il restante 10% contro il )0 e va b?.
A sto punto preferisco la DRC visto che ho un'assetto"pi? rigido"(ohlins),allora compenserei con una gomma "pi? morbida"(pirelli).
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Sapete ragazzi,sto pensando pure alle sport attak 2 oltre le drc,perch? ho sentito molto parlare del decadimento nella seconda met? di vita delle drc.
Qualcuno ha provato queste continental?
Comment
-
guarda ke nn centra nulla l'assetto x strada avere unna moto inkiodata dura ? il modo migliore x farsi male..puoi mettere anche le gomme cicca che cn un assetto duro non le scalderai mai. Le sosp devon essere sostenute,daccordissimo,ma devono lavorare. Se non lavorano ? la gomma che lo deve fare ma la gomma ? `scaldata`dalla sospensione ? come un cane che s morde la coda. Anchio ho ttt ohlins ma ho un assetto tutto tranne che rigido,da fermo sali sulla mia o su un originale ? uguale. In movimento poi ? tutto fuorch? molle pefch? sostiene di piu. Se hai un assetto tavola cambialo, perc? ? il contrario di come pensi te,? l assetto che va cambiato a seconda delle gomme non scegliere le gomme a seconda dell assetto.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by bosco_RR View Postguarda ke nn centra nulla l'assetto x strada avere unna moto inkiodata dura ? il modo migliore x farsi male..puoi mettere anche le gomme cicca che cn un assetto duro non le scalderai mai. Le sosp devon essere sostenute,daccordissimo,ma devono lavorare. Se non lavorano ? la gomma che lo deve fare ma la gomma ? `scaldata`dalla sospensione ? come un cane che s morde la coda. Anchio ho ttt ohlins ma ho un assetto tutto tranne che rigido,da fermo sali sulla mia o su un originale ? uguale. In movimento poi ? tutto fuorch? molle pefch? sostiene di piu. Se hai un assetto tavola cambialo, perc? ? il contrario di come pensi te,? l assetto che va cambiato a seconda delle gomme non scegliere le gomme a seconda dell assetto.
No Bosco,l'assetto ? regolare,dicevo questo perch? ohlins in genere ? un poco pi? rigido degli originali..comunque credo che prover? le conti-sport-attak2.
Comment
-
X
Comment