Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma aragon non aveva un rettilineo velocissimo? posso capire tu che sei un armadio, ma il bmw del tuo amico? armadio anche lui?
fai conto che la curva che immette ? molto lenta ( di 2 ) e in pi? abbiamo girato con la versione MotoGP che ? pi? corto di un bel pezzetto rispetto alla versione SBK
fai conto che la curva che immette ? molto lenta ( di 2 ) e in pi? abbiamo girato con la versione MotoGP che ? pi? corto di un bel pezzetto rispetto alla versione SBK
3 mesi fa durante la rhem a magione, in open C ho fatto i 326,4 con il rettilineo allungato per comprendere la pista di kart del circuito internazionale di siena ! Dati rilevati con radiometria. Ovviamente sempre con il mio overcraft SSTK :gaen:
3 mesi fa durante la rhem a magione, in open C ho fatto i 326,4 con il rettilineo allungato per comprendere la pista di kart del circuito internazionale di siena ! Dati rilevati con radiometria. Ovviamente sempre con il mio overcraft SSTK :gaen:
non avevo sottoscritto questa discussione ma entro e trovo che addirittura un utente mi da del bastardo. puoi darmi del bugiardo, del pazzo, ma del bastardo non lo accetto offende la mia persona e i miei genitori. Mi meraviglio che siano tollerati dai moderatori certi insulti.
Se non riesci a leggere i quote che le persone si fanno a vicenda (gianlcua che quota feperis e ti senti chiamato in causa), mi sorgono serissi dubbi sui dati che hai potuto leggere dalla telemetria.
Oppure sei un troll e i moderatori che tanto invochi dovrebbero bannarti a vita dal forum.
Comment