rodolfo sei sparito?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Info velocit? Max 1000 k9
Collapse
X
-
Originally posted by gianluca78 View Postanche a me sembrava uno sproposito ma non conoscendo la pista non mi permetto di commentare
Comment
-
Originally posted by feperis View Postti dir? che anche i 301 della k9 originale, fossero stati anche al mugello, sarebbero stati quantomeno un'eccezione...sai benissimo come stanno le cose no? la tua ? una delle pi? veloci e mancavano ancora dei kmh...non ? mica come passare da 280 a 281...parliamo di 298-301...ci vuole manico e cavalli...almeno 6-7 in pi? direi...
Comment
-
Originally posted by gianluca78 View Postio credo che uscendo un filo pi? forte dalla bucine potrei farli i 300....da 297 a 300 non c'? un abisso....
a giri come sei messo? hai ampio margine? io sinceramente non lo so con la mia...col 750 lo sapevo bene perch? ero a limitatore 2 volte su 10 diciamo
Comment
-
Originally posted by feperis View Postpremesso che ribadisco che la tua ? una delle pi? veloci suzuki, almeno nel panorama amatoriale, non ? un abisso, ma credimi che non ? nemmeno poco...hai idea della resistenza aerodinamica che c'? a quelle velocit?? penso proprio di si
a giri come sei messo? hai ampio margine? io sinceramente non lo so con la mia...col 750 lo sapevo bene perch? ero a limitatore 2 volte su 10 diciamo
ora ho il limitatore a 13800 ma potrei portarlo fino a 14500 anche se non avrebbe senso.
la moto oltre i 12500 si appiattisce molto come erogazione
Comment
-
Originally posted by gianluca78 View Postovviamente non so di preciso a che regime sono ma sono molto vicino al limitatore....volendo lo potrei anche alzare un filo....
ora ho il limitatore a 13800 ma potrei portarlo fino a 14500 anche se non avrebbe senso.
la moto oltre i 12500 si appiattisce molto come erogazione
cmq ritorno IT...un k9 originale per me ? molto difficile che mediamente arrivi a 300kmh...ci vuole un manico sotto e un motore riuscito particolarmente bene...la sola elettronica penso faccia poco...
per? intorno ai 285 per me DEVE ARRIVARCI senza problemi...di conseguenza il capitanucci deve o far controllare la moto o rimpicciolirsi (ancora non so le sue misure)Last edited by feperis; 23-05-13, 11:24.
Comment
-
Originally posted by feperis View Postallora direi che ti sei risposto da solo...se sei vicino al limitatore sarai a 13200-13500? e a 12500 hai gi? esaurito la spinta (infatti in genere si evita di arrivare alla staccata troppo impiccati coi giri proprio per quello)...secondo me per prendere 3kmh a 300 non basta uscire bene dalla bucine...forse cos? ne prendi 1, forse 2 staccando fortissimo....ma sotto ci vogliono anche i cavallini...anzi i cavalli grossi
cmq ritorno IT...un k9 originale per me ? molto difficile che mediamente arrivi a 300kmh...ci vuole un manico sotto e un motore riuscito particolarmente bene...la sola elettronica penso faccia poco...
per? intorno ai 285 per me DEVE ARRIVARCI senza problemi...di conseguenza il capitanucci deve o far controllare la moto o rimpicciolirsi (ancora non so le sue misure)
ho fatto 297 girando in 2:02....
Comment
-
Originally posted by gianluca78 View Postbeh io non ho un grande manico ma solo un grande manganello :giulius:
ho fatto 297 girando in 2:02....
2.02 ? cmq un ottimo tempo, soprattutto considerato mi sembra che non ci sei stato tante volte...
cmq per un amatore secondo me il limite ? verso il 58...poi si fa davvero sul serio...
e cmq la vel max non ? detto che si faccia nel giro migliore, anzi spesso ? proprio il contrarioLast edited by feperis; 23-05-13, 13:31.
Comment
-
Originally posted by feperis View Postnon sono interessato grazie
2.02 ? cmq un ottimo tempo, soprattutto considerato mi sembra che non ci sei stato tante volte...
cmq per un amatore secondo me il limite ? verso il 58...poi si fa davvero sul serio...
e cmq la vel max non ? detto che si faccia nel giro migliore, anzi spesso ? proprio il contrario
solo lo scorso settembre sono riuscito a fare 4 turni sull'asciutto....e sono sempre andato sopra i 292/293....
tempo permettendo, spero di levare qualcosina quest'anno.
Comment
X
Comment