Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info velocit? Max 1000 k9

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    rodolfo sei sparito?

Comment

• Font Size
      Originally posted by feperis View Post
      rodolfo sei sparito?
      sei in modalit? bastardo?

Comment

• Font Size
        Originally posted by gianluca78 View Post
        sei in modalit? bastardo?
        tra il si e il no

in linea di massima mi piace mettere i puntini sulle i...ma sono sempre anche molto aperto e curioso...magari la caxxata l'ho detta io

Comment

• Font Size
          Ma nn sar? smdlS ?

San martino del lago salato ?

Comment

• Font Size
            Originally posted by arabykola View Post
            Ma nn sar? smdlS ?

Comment

• Font Size
              tra il si e il no

in linea di massima mi piace mettere i puntini sulle i...ma sono sempre anche molto aperto e curioso...magari la caxxata l'ho detta io
              anche a me sembrava uno sproposito ma non conoscendo la pista non mi permetto di commentare

Comment

• Font Size
                anche a me sembrava uno sproposito ma non conoscendo la pista non mi permetto di commentare
                ti dir? che anche i 301 della k9 originale, fossero stati anche al mugello, sarebbero stati quantomeno un'eccezione...sai benissimo come stanno le cose no? la tua ? una delle pi? veloci e mancavano ancora dei kmh...non ? mica come passare da 280 a 281...parliamo di 298-301...ci vuole manico e cavalli...almeno 6-7 in pi? direi...

Comment

• Font Size
                  ti dir? che anche i 301 della k9 originale, fossero stati anche al mugello, sarebbero stati quantomeno un'eccezione...sai benissimo come stanno le cose no? la tua ? una delle pi? veloci e mancavano ancora dei kmh...non ? mica come passare da 280 a 281...parliamo di 298-301...ci vuole manico e cavalli...almeno 6-7 in pi? direi...
                  io credo che uscendo un filo pi? forte dalla bucine potrei farli i 300....da 297 a 300 non c'? un abisso....

Comment

• Font Size
                    io credo che uscendo un filo pi? forte dalla bucine potrei farli i 300....da 297 a 300 non c'? un abisso....
                    premesso che ribadisco che la tua ? una delle pi? veloci suzuki, almeno nel panorama amatoriale, non ? un abisso, ma credimi che non ? nemmeno poco...hai idea della resistenza aerodinamica che c'? a quelle velocit?? penso proprio di si

a giri come sei messo? hai ampio margine? io sinceramente non lo so con la mia...col 750 lo sapevo bene perch? ero a limitatore 2 volte su 10 diciamo

Comment

• Font Size
                      premesso che ribadisco che la tua ? una delle pi? veloci suzuki, almeno nel panorama amatoriale, non ? un abisso, ma credimi che non ? nemmeno poco...hai idea della resistenza aerodinamica che c'? a quelle velocit?? penso proprio di si

a giri come sei messo? hai ampio margine? io sinceramente non lo so con la mia...col 750 lo sapevo bene perch? ero a limitatore 2 volte su 10 diciamo
                      ovviamente non so di preciso a che regime sono ma sono molto vicino al limitatore....volendo lo potrei anche alzare un filo....
                      ora ho il limitatore a 13800 ma potrei portarlo fino a 14500 anche se non avrebbe senso.
                      la moto oltre i 12500 si appiattisce molto come erogazione

Comment

• Font Size
                        ovviamente non so di preciso a che regime sono ma sono molto vicino al limitatore....volendo lo potrei anche alzare un filo....
                        ora ho il limitatore a 13800 ma potrei portarlo fino a 14500 anche se non avrebbe senso.
                        la moto oltre i 12500 si appiattisce molto come erogazione
                        allora direi che ti sei risposto da solo...se sei vicino al limitatore sarai a 13200-13500? e a 12500 hai gi? esaurito la spinta (infatti in genere si evita di arrivare alla staccata troppo impiccati coi giri proprio per quello)...secondo me per prendere 3kmh a 300 non basta uscire bene dalla bucine...forse cos? ne prendi 1, forse 2 staccando fortissimo....ma sotto ci vogliono anche i cavallini...anzi i cavalli grossi

cmq ritorno IT...un k9 originale per me ? molto difficile che mediamente arrivi a 300kmh...ci vuole un manico sotto e un motore riuscito particolarmente bene...la sola elettronica penso faccia poco...
                        per? intorno ai 285 per me DEVE ARRIVARCI senza problemi...di conseguenza il capitanucci deve o far controllare la moto o rimpicciolirsi (ancora non so le sue misure)
                        Last edited by feperis; 23-05-13, 11:24.

Comment

• Font Size
                          allora direi che ti sei risposto da solo...se sei vicino al limitatore sarai a 13200-13500? e a 12500 hai gi? esaurito la spinta (infatti in genere si evita di arrivare alla staccata troppo impiccati coi giri proprio per quello)...secondo me per prendere 3kmh a 300 non basta uscire bene dalla bucine...forse cos? ne prendi 1, forse 2 staccando fortissimo....ma sotto ci vogliono anche i cavallini...anzi i cavalli grossi

cmq ritorno IT...un k9 originale per me ? molto difficile che mediamente arrivi a 300kmh...ci vuole un manico sotto e un motore riuscito particolarmente bene...la sola elettronica penso faccia poco...
                          per? intorno ai 285 per me DEVE ARRIVARCI senza problemi...di conseguenza il capitanucci deve o far controllare la moto o rimpicciolirsi (ancora non so le sue misure)
                          beh io non ho un grande manico ma solo un grande manganello :giulius:
                          ho fatto 297 girando in 2:02....

Comment

• Font Size
                            beh io non ho un grande manico ma solo un grande manganello :giulius:
                            ho fatto 297 girando in 2:02....
                            non sono interessato grazie

2.02 ? cmq un ottimo tempo, soprattutto considerato mi sembra che non ci sei stato tante volte...

cmq per un amatore secondo me il limite ? verso il 58...poi si fa davvero sul serio...

e cmq la vel max non ? detto che si faccia nel giro migliore, anzi spesso ? proprio il contrario
                            Last edited by feperis; 23-05-13, 13:31.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by arabykola View Post
                              Ma nn sar? smdlS ?

Ahahahahahahah

Comment

• Font Size
                                non sono interessato grazie

2.02 ? cmq un ottimo tempo, soprattutto considerato mi sembra che non ci sei stato tante volte...

cmq per un amatore secondo me il limite ? verso il 58...poi si fa davvero sul serio...

e cmq la vel max non ? detto che si faccia nel giro migliore, anzi spesso ? proprio il contrario
                                in effetti ci sono stato poche volte e negli ultimi due anni solo sul bagnato
                                solo lo scorso settembre sono riuscito a fare 4 turni sull'asciutto....e sono sempre andato sopra i 292/293....

tempo permettendo, spero di levare qualcosina quest'anno.

Comment

X
                                Working...
                                X