Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info velocit? Max 1000 k9

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    i 326 fatti con la busa posso accettarli quasi tranquillamente...a patto che non mi si dica che sono stati fatti al mugello
    per fare quelle velocit? ci vuole innanzitutto gran manico e poi tanti ma tanti cavalli, supportati da una buona ciclistica per uscire forte ma veramente forte dalla bucine...senza considerare che poi bisogna anche frenare...e i (penso) 50kg di differenza oltre all'impianto frenante (sicuramente modificabile) fanno una bella differenza
    Last edited by feperis; 21-05-13, 12:30.

Comment

• Font Size
      Originally posted by feperis View Post
      la lunghezza in s? forse potrebbe quasi esserci, ma la bucine ti immette nel rettilineo ad una velocit? warp rispetto a smdl...un po' meno ma sempre tanto la s. donato rispetto all'altra
      credo ci ballino un centinaio di metri di differenza alla fine...tipo 900 smdl e 1000 muggio
      non pensavo....quindi dovrebbe essere un bel circuito insomma

Comment

• Font Size
        Originally posted by feperis View Post
        i 326 fatti con la busa posso accettarli quasi tranquillamente...a patto che non mi si dica che sono stati fatti al mugello
        per fare quelle velocit? ci vuole innanzitutto gran manico e poi tanti ma tanti cavalli, supportati da una buona ciclistica per uscire forte ma veramente forte dalla bucine...senza considerare che poi bisogna anche frenare...e i (penso) 50kg di differenza oltre all'impianto frenante (sicuramente modificabile) fanno una bella differenza
        il circuito ? san martino del lago ( con rettilineo di 1350 mt compresa la pista kart unita) 326 con la hayabusa con il 1000 k8 appena oltre i 300. ripeto telemetria. in quella moto ho rifatto sia mappa anticipi che tps e iap scarico completo akra filtro bmc-(mappatura ecueditor)

Comment

• Font Size
          326 di telemetria a smdl?

credo tu abbia la telemetria rotta

Comment

• Font Size
            Originally posted by rodolforoad View Post
            il circuito ? san martino del lago ( con rettilineo di 1350 mt compresa la pista kart unita) 326 con la hayabusa con il 1000 k8 appena oltre i 300. ripeto telemetria. in quella moto ho rifatto sia mappa anticipi che tps e iap scarico completo akra filtro bmc-(mappatura ecueditor)
            scusa, ma sti 1350 metri, comprendono anche la rotonda della provinciale?

no perch? da immagine satellitare, o ti sei lanciato dai campi di mais oppure hai tirato dritto oltre le barriere ed hai continuato sulla provinciale.

perch? la pista di kart ? dalla parte opposta al rettilineo lungo, quindi nn capisco il pista kart unita

Comment

• Font Size
              Originally posted by gianluca78 View Post
              non pensavo....quindi dovrebbe essere un bel circuito insomma
              Bah....un circuitino....tutto il resto ? da seconda e qualche puntata di terza con 16/44...magione per me ? meglio...ma cmq non ? malaccio dai

Originally posted by ilcex View Post
              scusa, ma sti 1350 metri, comprendono anche la rotonda della provinciale?

no perch? da immagine satellitare, o ti sei lanciato dai campi di mais oppure hai tirato dritto oltre le barriere ed hai continuato sulla provinciale.

perch? la pista di kart ? dalla parte opposta al rettilineo lungo, quindi nn capisco il pista kart unita
              Ero andato a vedere anch'io
              Sono proprio curioso di capire bene...

Comment

• Font Size
                non ho alcuna intenzione di sorbirmi il vostro sarcasmo. chiudo qui la discussione per quanto mi riguarda. mi spiace essermi intromesso forse in off topic nella vostra discussussione, il mio intento era solo quello di darvi un commento sulla mia personale esperienza nelle programmazioni delle ecu originali suzuki, e nelle loro potenzialita'. al mugello in erogazione azoto tps 90% ho toccato i 342, ma credo sia inutile aggiungere altro. sul motoclub tingavert sanno tutto di me documentato, con una recensione del mio prototipo di hayabusa con impianto a protossido di azoto. scusate ancora tolgo il disturbo buona serata.

Comment

• Font Size
                  non ho alcuna intenzione di sorbirmi il vostro sarcasmo. chiudo qui la discussione per quanto mi riguarda. mi spiace essermi intromesso forse in off topic nella vostra discussussione, il mio intento era solo quello di darvi un commento sulla mia personale esperienza nelle programmazioni delle ecu originali suzuki, e nelle loro potenzialita'. al mugello in erogazione azoto tps 90% ho toccato i 342, ma credo sia inutile aggiungere altro. sul motoclub tingavert sanno tutto di me documentato, con una recensione del mio prototipo di hayabusa con impianto a protossido di azoto. scusate ancora tolgo il disturbo buona serata.
                  Ci sta poco da offendersi... i commenti sono sensati, da una parte ci sta la rotonda della provinciale, dall'altra ci sono campi di mais. Il kartodromo sta' dalla parte opposta del rettilineo lungo. Fai meno l'offeso e posta pure qua la recensione del prototipo Hayabusa.

Comment

• Font Size
                    tutti gli interventi sono ben accetti e il tuo su smdl e la 1000k9 erano perfettamente in tema...quello della busa meno, ma cmq sensato

peccato che poi dici cose fasulle

e le cose fasulle non sono accettate, hai poco da fare l'offeso

sarai un mago dell'elaborazione elettronica, ma se gi? i 300 del k9 (k8 dopo?) a smdl erano altamente improbabili - per non dire impossibili, visto che un 1000k9 pur messo gi? bene (quindi non solo scarico filtro centralina rimappata da peppo per dirne una) fa fatica a prenderli al mugello, figuriamoci a smdl - sicuramente aggiungendo che il rettilineo di questa pista ? di 1350 metri compresa la pista di kart...beh...permettici di dubitare di qualsiasi cosa eccezionale tu dica
                    quindi anche dei 326 della busa...ancora di pi? a smdl come dici dopo
                    e di conseguenza i 342 al mugello, pur con protossido...a meno che tu non sia pure un Pilota che sa anche portare un mezzo del genere a livello dei migliori piloti motogp odierni
                    giusto per parlare di FATTI:

o anche l? avevano aggiunto la pista da kart alla san donato?

a meno che la tua telemetria non sia lo strumento della moto stessa...ma qui si parlava di gps

ora se sei serio non scappi e controbatti con prove tangibili oppure dici "scusate ho detto una vaccata"...scappare serve solo a confermare che le hai dette, con l'aggravante di non averlo ammesso

sar? io invece il primo a chiederti scusa se quello che hai detto si dimostrasse vero...vuol dire che sono ignorante del tutto di come vanno le cose davvero...sarei davvero felice mi dimostrassi che quello che hai detto ? vero...verrei subito a farmi sistemare l'ecu della mia da te

Comment

• Font Size
                      scusate apro una parente ( che cacchio vuol dire smdl? ) chiudo parente
                      e

Comment

• Font Size
                        San martino del lago :gaen:

Comment

• Font Size
                          Originally posted by kindly View Post
                          e
                          San Martino del Lago la pista di Cremona insomma

Comment

• Font Size
                            marc?...non vorrai mica che lo scriva per intero ogni volta vero?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by kindly View Post
                              e
                              santissima madonn4 delle lacrime! :gaen:
                              Last edited by bananarama; 22-05-13, 11:48.

Comment

• Font Size
                                ok smdl...afferrato il concetto!!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X