Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info velocit? Max 1000 k9

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by capitanucci75# View Post
    Qualcosina li a fatto al motore "credo".
    non lo so. ma sicuramente il 306 l'ha fatto in scia, perch? fece solo 3 giri di gara, quindi in gruppo.

gli altri rilevamenti vanno dal 293 al 299. sempre di fotocellula ovviamente.

Comment

• Font Size
      Ragazzi le ho provate tutte....
      Quello che non capisco e' perche' adesso non riesco a guidare con lo stesso setup di fine anno con il quale giravo a valle 45 in scioltezza....
      Adesso rischio la vita ed ho fatto 48:0 di best....

Forse ho preso un ant fallato....

Comment

• Font Size
        Originally posted by capitanucci75# View Post
        Ho sempre specificato che le Suzuki non possono superare e/o arrivare a 300 senza aprire il motore.
        Da 297 a 300 la strada e' breve....
        Aspetta quest'anno e vediamo cosa tiro fuori....

P.s. La mia moto bancata ha dato 159cv alla ruota

Comment

• Font Size
          Originally posted by gianluca78 View Post
          Ragazzi le ho provate tutte....
          Quello che non capisco e' perche' adesso non riesco a guidare con lo stesso setup di fine anno con il quale giravo a valle 45 in scioltezza....
          Adesso rischio la vita ed ho fatto 48:0 di best....

Forse ho preso un ant fallato....
          usi dunlop?

Comment

• Font Size
            Originally posted by ilcex View Post
            usi dunlop?
            Si, kr...........

Comment

• Font Size
              Si, kr...........
              fai una piccola prova.

metti la moto sui cavalletti, fai girare l'anteriore e mettiti davanti la moto.

guarda come gira l'anteriore. ? gi? successo a qualcuno che l'anteriore fosse fallato, come se fosse stampato male. praticamente vedrai che lungo quasi tutta la circonferenza del pneumatico, a ridosso della spalla, il segno uniforme del tuo limite di piega. poi ad un certo punto questo segno rientra. come se la gomma facesse una S

nn so se mi sono spiegato

Comment

• Font Size
                Originally posted by ilcex View Post
                fai una piccola prova.

metti la moto sui cavalletti, fai girare l'anteriore e mettiti davanti la moto.

guarda come gira l'anteriore. ? gi? successo a qualcuno che l'anteriore fosse fallato, come se fosse stampato male. praticamente vedrai che lungo quasi tutta la circonferenza del pneumatico, a ridosso della spalla, il segno uniforme del tuo limite di piega. poi ad un certo punto questo segno rientra. come se la gomma facesse una S

nn so se mi sono spiegato
                si ho capito per? ormai l'ho levata quella gomma.

ne ho messe un paio vecchie dello scorso anno ma che funzionavano

Comment

• Font Size
                  si ho capito per? ormai l'ho levata quella gomma.

ne ho messe un paio vecchie dello scorso anno ma che funzionavano
                  guarda anche con gomma smontata. basta che guardi sulla spalla se il segno del tuo angolo di piega fa qualche movimento strano

Comment

• Font Size
                    io ho fatto 297km/h di fotocellula con -1 pignone e + 1 corona e con dunlop kr
                    Gianl?, la tua non vale....lo sanno tutti che hai l'ex motore 2010 di Guintoli

Comment

• Font Size
                      Originally posted by KaNiNjA View Post
                      Gianl?, la tua non vale....lo sanno tutti che hai l'ex motore 2010 di Guintoli
                      Sarei curioso di fartela provare....credo la apprezzeresti

Comment

• Font Size
                        Originally posted by feperis View Post
                        secondo me con un 1000 k9 simil originale ? difficile passare i 285...e pi? che il peso, che ? si robusto, ma nulla di che, guarderei l'altezza e le spalle, che fanno molto pi? muro aerodinamico

276 ? un po' pochino, ma se non giri abbondantemente sotto al 10 ? plausibile che sia tu a non farle fare di pi?
                        facevo io 272 col 750k6 con scarico filtro...robb?rsm mi sembra si arrivato anche a 275-276 con in pi? guarnizione testa e centralina rimappata yoshi...

con 1000k5 scarico filtro centralina guarnizione e centralina yoshi ho fatto 296...
                        con l'hayabusa scarico completo yoshimura-filtro bmc- completamente rimappata la centralina originale con ecueditor, ho fatto da telemetria 326 senza erogazione di protossido.- ho rimappato un 1000 k9 scarico completo akra- filtro bmc- fatto 305 sempre da telemetria a cremona san martino del lago

Comment

• Font Size
                          Non sono mai stato a san martino ma che rettilineo ha per fare quelle vellocita'?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by rodolforoad View Post
                            con l'hayabusa scarico completo yoshimura-filtro bmc- completamente rimappata la centralina originale con ecueditor, ho fatto da telemetria 326 senza erogazione di protossido.- ho rimappato un 1000 k9 scarico completo akra- filtro bmc- fatto 305 sempre da telemetria a cremona san martino del lago
                            se parli di moto con motore originale, permettimi di dubitare di quest'ultima...io sempre con la mia 1000k6 da 296 al mugello a smdl ho fatto 270
                            qui c'? una discussione interessante

pisepazzo con 1000k5 da 195cv/ruota, quindi assolutamente NON originale nemmeno di motore, ha fatto 278

Non sono mai stato a san martino ma che rettilineo ha per fare quelle vellocita'?
                            non ci si arriva gian...gi? 280 sono secondo me da piloti con 1000 buoni...addirittura mirs con la bmw (e mirs sappiamo bene che il gas lo gira per davvero) ha fatto 272
                            cmq ? un bel rettilineo...peccato ci si entri da bassissima velocit? e ci si debba quasi fermare per la staccata
                            Last edited by feperis; 21-05-13, 08:21.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by feperis View Post
                              se parli di moto con motore originale, permettimi di dubitare di quest'ultima...io sempre con la mia 1000k6 da 296 al mugello a smdl ho fatto 270
                              qui c'? una discussione interessante

pisepazzo con 1000k5 da 195cv/ruota, quindi assolutamente NON originale nemmeno di motore, ha fatto 278

non ci si arriva gian...gi? 280 sono secondo me da piloti con 1000 buoni...addirittura mirs con la bmw (e mirs sappiamo bene che il gas lo gira per davvero) ha fatto 272
                              cmq ? un bel rettilineo...peccato ci si entri da bassissima velocit? e ci si debba quasi fermare per la staccata
                              In effetti immaginavo che il rettilineo non fosse paragonabile al mugello....

Comment

• Font Size
                                In effetti immaginavo che il rettilineo non fosse paragonabile al mugello....
                                la lunghezza in s? forse potrebbe quasi esserci, ma la bucine ti immette nel rettilineo ad una velocit? warp rispetto a smdl...un po' meno ma sempre tanto la s. donato rispetto all'altra
                                credo ci ballino un centinaio di metri di differenza alla fine...tipo 900 smdl e 1000 muggio

Comment

X
                                Working...
                                X