Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sto pompone stacca velocit? superiori alla tua gsxr
L'unica cosa sicura ? che il mio 4 cilindri oltre a giocarsela in allungo ,ha moooolti pi? medi del tuo bicilindrico..................Pinzo,scusa ma te le cerchi....
Ragazzi tra un k5 e k9 ci saranno 5 km/h di differenza considerando che peso 8 kg di pi? ci sta la stessa velocit? . Ma quando iniziano ad essere pi? di 20 km/h con la stessa moto il motore non pu? essere originale , anche se pesi 10 kg in meno mi dispiace ma non ci credo. Ne ho viste tante di situazioni cos?.
L'unica cosa sicura ? che il mio 4 cilindri oltre a giocarsela in allungo ,ha moooolti pi? medi del tuo bicilindrico..................Pinzo,scusa ma te le cerchi....
ahahahahahhaah Gianni illuso
la mia e sottolineo la MIA Panigale, fa piangere molte 4 cilindri, crukka S1000 compresa (pi? o meno), figurati cosa fa alla GSXR
Lascia stare, prega di non incontrarmi mai...
vai a vedere le velocit? della premier lo scorso anno....
le ducati facevano poco sopra i 280 ed io con una moto originale ho fatto 297 girando anche pi? lento
Ragazzi tra un k5 e k9 ci saranno 5 km/h di differenza considerando che peso 8 kg di pi? ci sta la stessa velocit? . Ma quando iniziano ad essere pi? di 20 km/h con la stessa moto il motore non pu? essere originale , anche se pesi 10 kg in meno mi dispiace ma non ci credo. Ne ho viste tante di situazioni cos?.
forse me lo avranno modificato la sera in garage mentre dormivo.
moto presa nuova dal concessionario e mai entrata in un'officina.
forse me lo avranno modificato la sera in garage mentre dormivo.
moto presa nuova dal concessionario e mai entrata in un'officina.
da cui ho acquistato molti pezzi per la mia,con le classiche modifiche,scarico,centralina,filtro,air box...ha provato suzuki k9(la sua),kawasaki ultima serie e bmw(la sua) ed ? riuscito a raggiungere 298 con suzuki,300 con kawasaki 303 con bmw...
ah ecco qu? la risposta, ok grazie, cos? quando ci andr? s? che devo tenere aperto, perch? mi hanno riferito che non si vede la staccata finch? non si oltrepassa sto scollino, e molti si cacano addosso e frenano prima, molto prima
ti hanno detto bene...le prime volte ? proprio cos?...arrivi a quasi 300 all'ora e non sai quanto manca
il mio motore ha guarnizione testa, banalissimo filtro bmc race e centralina...non ? che ci sia niente di che...sicuramente 5-6 cv dall'originale ci sono tutti, ma non giustificano certo 20kmh
ahahahahahhaah Gianni illuso
la mia e sottolineo la MIA Panigale, fa piangere molte 4 cilindri, crukka S1000 compresa (pi? o meno), figurati cosa fa alla GSXR
Lascia stare, prega di non incontrarmi mai...
se prendi a paragone la bmw hai sbagliato proprio...la bmw ? MORTA sotto rispetto a suzuki
Comment