Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info velocit? Max 1000 k9

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gianluca78 View Post
    infatti non ? semplice le prime volte soprattutto se consideri che la moto si impenna alla scollino e sei ai 300 all'ora
    300 all'ora dici? non con Suzuki vero? :gaen:

alla s.donato a quanto si entra?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Pinzo? View Post
      sto pompone stacca velocit? superiori alla tua gsxr

L'unica cosa sicura ? che il mio 4 cilindri oltre a giocarsela in allungo ,ha moooolti pi? medi del tuo bicilindrico..................Pinzo,scusa ma te le cerchi....

Comment

• Font Size
        Ragazzi tra un k5 e k9 ci saranno 5 km/h di differenza considerando che peso 8 kg di pi? ci sta la stessa velocit? . Ma quando iniziano ad essere pi? di 20 km/h con la stessa moto il motore non pu? essere originale , anche se pesi 10 kg in meno mi dispiace ma non ci credo. Ne ho viste tante di situazioni cos?.

Comment

• Font Size
          ...............doppio.................
          Last edited by Pinzo™; 15-05-13, 12:58.

Comment

• Font Size
            Originally posted by gianninettis View Post
            L'unica cosa sicura ? che il mio 4 cilindri oltre a giocarsela in allungo ,ha moooolti pi? medi del tuo bicilindrico..................Pinzo,scusa ma te le cerchi....

ahahahahahhaah Gianni illuso
            la mia e sottolineo la MIA Panigale, fa piangere molte 4 cilindri, crukka S1000 compresa (pi? o meno), figurati cosa fa alla GSXR
            Lascia stare, prega di non incontrarmi mai...

Comment

• Font Size
              300 all'ora dici? non con Suzuki vero? :gaen:

alla s.donato a quanto si entra?
              vai a vedere le velocit? della premier lo scorso anno....
              le ducati facevano poco sopra i 280 ed io con una moto originale ho fatto 297 girando anche pi? lento

Comment

• Font Size
                Originally posted by capitanucci75# View Post
                Ragazzi tra un k5 e k9 ci saranno 5 km/h di differenza considerando che peso 8 kg di pi? ci sta la stessa velocit? . Ma quando iniziano ad essere pi? di 20 km/h con la stessa moto il motore non pu? essere originale , anche se pesi 10 kg in meno mi dispiace ma non ci credo. Ne ho viste tante di situazioni cos?.
                forse me lo avranno modificato la sera in garage mentre dormivo.

moto presa nuova dal concessionario e mai entrata in un'officina.

poi puoi credere quel che vuoi

Comment

• Font Size
                  forse me lo avranno modificato la sera in garage mentre dormivo.

moto presa nuova dal concessionario e mai entrata in un'officina.

poi puoi credere quel che vuoi

Comment

• Font Size
                    confermo e sottoscrivo quanto affermato da Gianluca.....

motore mai aperto...e le velocit? sono proprio quelle che ha dichiarato.....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by garzo View Post
                      confermo e sottoscrivo quanto affermato da Gianluca.....

motore mai aperto...e le velocit? sono proprio quelle che ha dichiarato.....
                      chiss? perch? ma non mi crede mai nessuno

Comment

• Font Size
                        beh...Gianlu...in effetti...come dar loro torto....hai un k9 originale che va come un bmw....? tanto vero quanto oggettivamente anomalo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by garzo View Post
                          beh...Gianlu...in effetti...come dar loro torto....hai un k9 originale che va come un bmw....? tanto vero quanto oggettivamente anomalo
                          ok ma se fosse modificato perch? non lo dovrei dire?

Comment

• Font Size
                            informazione

ciao gianluca , ma al mugello che rapporti usi ???? gomma 190 \55 oppure 200\55??

Comment

• Font Size
                              chiss? perch? ma non mi crede mai nessuno

Io confermo,pure un mio amico

da cui ho acquistato molti pezzi per la mia,con le classiche modifiche,scarico,centralina,filtro,air box...ha provato suzuki k9(la sua),kawasaki ultima serie e bmw(la sua) ed ? riuscito a raggiungere 298 con suzuki,300 con kawasaki 303 con bmw...

Comment

• Font Size
                                ...e quando inizi lo scollinamento quanti metri mancano al cartello dei 250?

Alla s.donato poi si entra sui 150 km/h ?
                                lo scollino sar? a 350 metri circa...hai tempo (si fa per dire ) per arrivare ai 250......alla s. donato sarai a 100-120 max alla corda...

ah ecco qu? la risposta, ok grazie, cos? quando ci andr? s? che devo tenere aperto, perch? mi hanno riferito che non si vede la staccata finch? non si oltrepassa sto scollino, e molti si cacano addosso e frenano prima, molto prima
                                ti hanno detto bene...le prime volte ? proprio cos?...arrivi a quasi 300 all'ora e non sai quanto manca

infatti non ? semplice le prime volte soprattutto se consideri che la moto si impenna alla scollino e sei ai 300 all'ora
                                ? una delle cose che amo di pi? del mugello
                                perch? cmq non ? un'impennata cattivissima (almeno con la mia)....per? ? da sturbo

il mio motore ha guarnizione testa, banalissimo filtro bmc race e centralina...non ? che ci sia niente di che...sicuramente 5-6 cv dall'originale ci sono tutti, ma non giustificano certo 20kmh

ahahahahahhaah Gianni illuso
                                la mia e sottolineo la MIA Panigale, fa piangere molte 4 cilindri, crukka S1000 compresa (pi? o meno), figurati cosa fa alla GSXR
                                Lascia stare, prega di non incontrarmi mai...
                                se prendi a paragone la bmw hai sbagliato proprio...la bmw ? MORTA sotto rispetto a suzuki

Comment

X
                                Working...
                                X