Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info velocit? Max 1000 k9

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Info velocit? Max 1000 k9

Ragazzi voi al Mugello con il k9 1000 quanto prendete di GPs ?io 270 senza scia con 276 km/h .premetto che ho solo scarico arrow e un dente in pi? di corona e basta , il mio peso ? 85 kg.poi se qualcuno ha rimappato la centralina orig. Da Beppe russo a trovato beneficio in veloc. Max.grazie

• Font Size
    Ma lo hai il cupolino doppia bolla?
    ma ti stendi per bene quando tiri?

Ma di quinta indicati dal suo tachimetro originale ti arriva a 299?

Comment

• Font Size
      Originally posted by gianninettis View Post
      Ma lo hai il cupolino doppia bolla?
      ma ti stendi per bene quando tiri?

Ma di quinta indicati dal suo tachimetro originale ti arriva a 299?

a Gianni ma che cazz di domande fai???

Comment

• Font Size
        Originally posted by Pinzo™ View Post
        a Gianni ma che cazz di domande fai???
        Pinzo!,queste son cose serie,il branzino non va .

E comunque sarebbe il caso di montare per prova un'altro gps.

Comment

• Font Size
          Pinzo!,queste son cose serie,il branzino non va .

E comunque sarebbe il caso di montare per prova un'altro gps.
          Falco dell'Agip dicet...... :gaen:

Comment

• Font Size
            di gps io non lo so ma rapportato originale e con /55 dietro arrivo sullo scolletto a 286...piu di una volta li ho visti indicati...

indicati chiaaramente.....

la sesta la metto sul traguardo ma anke dopo...
            si lo so ke sono lungo per il mugello ma le volte ke ci sonon stato ? sempre stato deciso all'ultimo momento e io per la strada rapportato originale mi trovo bene....

Comment

• Font Size
              e cmq rimango della mia idea ke i gps non sono precisi.....

anke parlando con un esperto del settore sembra ke i gps quei 100mt di scarto li da quasi sempre....o in anticipo o in ritardo ma li da....

e questo discorso mi torna se si parla di tempi....ma se si parla di velocit? non torna....

nel senso ke la velocit? dvrebbere essere reale....trasmette il movimento di un oggetto non una telemetria da punto a punto...

anke xke col navigatore sulla mia leon mi ? successo piu volte di fare punte alte e ha sempre memorizzato 224-226....chiaro di tachimetro segnava di piu....

boh...voi kome la pensate....????!!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by capitanucci75# View Post
                Ragazzi voi al Mugello con il k9 1000 quanto prendete di GPs ?io 270 senza scia con 276 km/h .premetto che ho solo scarico arrow e un dente in pi? di corona e basta , il mio peso ? 85 kg.poi se qualcuno ha rimappato la centralina orig. Da Beppe russo a trovato beneficio in veloc. Max.grazie
                Ciao Cristiano prendi il mio k5 io con il trasponder di rossocorsa prendevo i 292 considerando che non vado come te...........

Comment

• Font Size

vuoi un consiglio?
                  dai una controllatina alla pompa benzina,che mi pare che quando ruoti la manopola di pi? non arriva benzina a sufficienza,potrebbe essere anche sporco il filtro.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by oronzo View Post
                    Ciao Cristiano prendi il mio k5 io con il trasponder di rossocorsa prendevo i 292 considerando che non vado come te...........
                    Ciao Fabio . Mi ricordo e anche provato che la tua k5 va fortissimo, ma serviva sapere se qualcuno con la mia stessa moto e modifiche andava cos? piano di velocit? .altrimenti a qualche problema la mia!

Comment

• Font Size
                      io ho fatto 297km/h di fotocellula con -1 pignone e + 1 corona e con dunlop kr

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gianluca78 View Post
                        io ho fatto 297km/h di fotocellula con -1 pignone e + 1 corona e con dunlop kr
                        Hai solo lo scarico ?con quei rapporti la mia non cambia,sempre quella ? la velocit? .

Comment

• Font Size
                          vuoi un consiglio?
                          dai una controllatina alla pompa benzina,che mi pare che quando ruoti la manopola di pi? non arriva benzina a sufficienza,potrebbe essere anche sporco il filtro.

Senti a me...

Comment

• Font Size
                            secondo me con un 1000 k9 simil originale ? difficile passare i 285...e pi? che il peso, che ? si robusto, ma nulla di che, guarderei l'altezza e le spalle, che fanno molto pi? muro aerodinamico

276 ? un po' pochino, ma se non giri abbondantemente sotto al 10 ? plausibile che sia tu a non farle fare di pi?
                            facevo io 272 col 750k6 con scarico filtro...robb?rsm mi sembra si arrivato anche a 275-276 con in pi? guarnizione testa e centralina rimappata yoshi...

con 1000k5 scarico filtro centralina guarnizione e centralina yoshi ho fatto 296...

Comment

• Font Size
                              Hai solo lo scarico ?con quei rapporti la mia non cambia,sempre quella ? la velocit? .
                              c'ha 'na mezza supebbaic

Comment

X
                              Working...
                              X