OT: ...Bauahahahah...Andyp ...splendida la firma!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
domanda trita e ritrita ma....
Collapse
X
-
Originally posted by andypOriginally posted by feperisOriginally posted by ConteMafOriginally posted by andyp196 km e luce riserva accesa,da dire pero' che la moto nei giorni freddi la scaldavo e rimaneva ferma,pieno precedente 220 km...ora vedremo..ah dimenticavo usata in citta' e spesso fatto anche il pirla quindi credo proprio 220-240 km prima dell'accensione spia...
sabato vado a fare il pieno, ma tanto finche' sono in rodaggio
e non posso superare i 6000 giri/min non sono dati attendibili.....
girando per strada normalmente e prudentemente non ? che vai tanto sopra i 6000
Comment
-
Originally posted by feperisOriginally posted by andypOriginally posted by feperisOriginally posted by ConteMafOriginally posted by andyp196 km e luce riserva accesa,da dire pero' che la moto nei giorni freddi la scaldavo e rimaneva ferma,pieno precedente 220 km...ora vedremo..ah dimenticavo usata in citta' e spesso fatto anche il pirla quindi credo proprio 220-240 km prima dell'accensione spia...
sabato vado a fare il pieno, ma tanto finche' sono in rodaggio
e non posso superare i 6000 giri/min non sono dati attendibili.....
girando per strada normalmente e prudentemente non ? che vai tanto sopra i 6000
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3249
- 48
- Maschio
- 0
- Guardiagrele!!
- gioco il Jolly..
- R6 2008 - Integra
- Send PM
Originally posted by ConteMafOriginally posted by andyp196 km e luce riserva accesa,da dire pero' che la moto nei giorni freddi la scaldavo e rimaneva ferma,pieno precedente 220 km...ora vedremo..ah dimenticavo usata in citta' e spesso fatto anche il pirla quindi credo proprio 220-240 km prima dell'accensione spia...
sabato vado a fare il pieno, ma tanto finche' sono in rodaggio
e non posso superare i 6000 giri/min non sono dati attendibili.....
Il motore ha bisogno in questa fase di vedere tutti i regimi senza essere stressato eccessivamente. Se lo utilizzi sempre a 6000 giri rischi di ritrovarti un motore un po legato agli alti.
A me ? capitato con il CBR600 che aveva fatto i primi 12000km in mano ad un 50enne che lo usava come sputer e ti posso assicurare che quando l'ho preso ara legatissimo e anche dopo innumerevoli pistate non ha mai avuto la verve di altre moto identiche
Comment
-
Originally posted by staccatoreOriginally posted by ConteMafOriginally posted by andyp196 km e luce riserva accesa,da dire pero' che la moto nei giorni freddi la scaldavo e rimaneva ferma,pieno precedente 220 km...ora vedremo..ah dimenticavo usata in citta' e spesso fatto anche il pirla quindi credo proprio 220-240 km prima dell'accensione spia...
sabato vado a fare il pieno, ma tanto finche' sono in rodaggio
e non posso superare i 6000 giri/min non sono dati attendibili.....
Il motore ha bisogno in questa fase di vedere tutti i regimi senza essere stressato eccessivamente. Se lo utilizzi sempre a 6000 giri rischi di ritrovarti un motore un po legato agli alti.
A me ? capitato con il CBR600 che aveva fatto i primi 12000km in mano ad un 50enne che lo usava come sputer e ti posso assicurare che quando l'ho preso ara legatissimo e anche dopo innumerevoli pistate non ha mai avuto la verve di altre moto identiche
Comment
-
Originally posted by andypOriginally posted by staccatoreOriginally posted by ConteMafOriginally posted by andyp196 km e luce riserva accesa,da dire pero' che la moto nei giorni freddi la scaldavo e rimaneva ferma,pieno precedente 220 km...ora vedremo..ah dimenticavo usata in citta' e spesso fatto anche il pirla quindi credo proprio 220-240 km prima dell'accensione spia...
sabato vado a fare il pieno, ma tanto finche' sono in rodaggio
e non posso superare i 6000 giri/min non sono dati attendibili.....
Il motore ha bisogno in questa fase di vedere tutti i regimi senza essere stressato eccessivamente. Se lo utilizzi sempre a 6000 giri rischi di ritrovarti un motore un po legato agli alti.
A me ? capitato con il CBR600 che aveva fatto i primi 12000km in mano ad un 50enne che lo usava come sputer e ti posso assicurare che quando l'ho preso ara legatissimo e anche dopo innumerevoli pistate non ha mai avuto la verve di altre moto identiche
Comment
-
gran giretto sabato con beatino lu90 e maurizuki...dopo 167 km beatino (k3) ha fatto poco meno di 8 litri di benza, per un consumo di oltre 20 km/l , come volevasi dimostrare...passo allegro con due tratti moooooolto lunghi sopra i 160 (che palle ) con tirate fino ai 200
io con la mia r1 ho fatto fuori 11 litri in 189km, 17km/l
Comment
-
Originally posted by andyp24 euro 291 km e spia accesa....pero' su in due e fatto un paio di tiratine,ragazzi da 8500 giri in su fa paura......tirata fino a 9800
Comment
-
Originally posted by feperisOriginally posted by andyp24 euro 291 km e spia accesa....pero' su in due e fatto un paio di tiratine,ragazzi da 8500 giri in su fa paura......tirata fino a 9800
Comment
-
Originally posted by andypOriginally posted by feperisOriginally posted by andyp24 euro 291 km e spia accesa....pero' su in due e fatto un paio di tiratine,ragazzi da 8500 giri in su fa paura......tirata fino a 9800
. . . .
aspetta aspetta . . .
Comment
-
Originally posted by feperisOriginally posted by andypOriginally posted by feperisOriginally posted by andyp24 euro 291 km e spia accesa....pero' su in due e fatto un paio di tiratine,ragazzi da 8500 giri in su fa paura......tirata fino a 9800
. . . .
aspetta aspetta . . .
Comment
-
ti racconto un episodio...l'anno scorso ero a fare un giro con beatino, io col mio k1 e lui col k3...a met? giro gli chiedo di farmi provare la sua e dopo averci preso la mano su un bel misto stretto mi faccio una bella sparata su un megarettilineo...non ho avuto il coraggio di tenere aperto tutto la prima volta ....e ti assicuro che non avevo problemi reverenziali con la mia, che non ? certo un califfone
sotto ? un po' meno piena del k1, ma una volta raggiunti i 7-8000 non ce n'? proprio pi?...dove il k1 bene o male a 10000 comincia a farsi pi? pigro il k3 comincia a strapparti le braccia , fino al limitatore...pare voglia decollare .
IN BOCCA AL LUPO ANDY
Comment
-
Originally posted by feperisti racconto un episodio...l'anno scorso ero a fare un giro con beatino, io col mio k1 e lui col k3...a met? giro gli chiedo di farmi provare la sua e dopo averci preso la mano su un bel misto stretto mi faccio una bella sparata su un megarettilineo...non ho avuto il coraggio di tenere aperto tutto la prima volta ....e ti assicuro che non avevo problemi reverenziali con la mia, che non ? certo un califfone
sotto ? un po' meno piena del k1, ma una volta raggiunti i 7-8000 non ce n'? proprio pi?...dove il k1 bene o male a 10000 comincia a farsi pi? pigro il k3 comincia a strapparti le braccia , fino al limitatore...pare voglia decollare .
IN BOCCA AL LUPO ANDY
veramente non mi apettavo una cosa simile e' incredibile,guardi un secondo prima e sei a 210 guardi un seondo dopo e sei a 250 e non avevo aperto tutto e' impressionante.. . .
Comment
X
Comment