Originally posted by feperis
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
domanda trita e ritrita ma....
Collapse
X
-
Originally posted by andypOriginally posted by feperisprima dei 215 km io non ho mai visto la riserva girando per strada
il 750 k2 di netbiker consumava un po' pi? di me e di beatino, ma sempre sull'ordine dei 16-17 km/l
per le molle...fattele controllare
Comment
-
Originally posted by Lord Grifone1) Secondo me hai un microvermicus agipicus nel serbatoio: ? un organismo geneticamente modificato che si ? sviluppato negli ultimi anni a causa della rivoluzione industriale e si annida nei serbatoi nutrendosi del carburante.
Per l'eliminazione di questo organismo si consiglia di fare il pieno e gettare all'interno del serbatoio un cerino acceso.
2) Indubbiamente se senti le sospensioni rigide nonostante tu le abbia assettate morbide ? un problema non della moto ma del centauro: controlla che non ti abbiano infilato un bastone nel c..o!
3) Non ti preoccupare ? normale che la temperatura vari, altrimenti non avremmo pi? i cambi di stagione.
Sperando di esserti stato di aiuto, porgo distinti saluti e vado a mangiarmi un crasso hamburgher...
Comment
-
Originally posted by feperisprima dei 215 km io non ho mai visto la riserva girando per strada
il 750 k2 di netbiker consumava un po' pi? di me e di beatino, ma sempre sull'ordine dei 16-17 km/l
perch? a questo punto con 18 litri sono 12 km al litro.....
come andyp e all'incirca come me
c'? qualcosa che non mi torna,
una moto non puo' fare 5/6 km in meno al litro rispetto a una sua sorella gemella; e tantomeno mi spiego 6/7 km in meno della mia ex 750 k2
per quanto riguarda le molle aspettero' di aver finito il rodaggio per trarre delle conclusioni ed eventualmente farle controllare
Comment
-
Originally posted by ConteMafOriginally posted by feperisprima dei 215 km io non ho mai visto la riserva girando per strada
una moto non puo' fare 5/6 km in meno al litro rispetto a una sua sorella gemella; e tantomeno mi spiego 6/7 km in meno della mia ex 750 k2
per quanto riguarda le molle aspettero' di aver finito il rodaggio per trarre delle conclusioni ed eventualmente farle controllare
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 4324
- Maschio
- 1
- a casa mia :-)
- Ozone C4 - Proline 30 Express + 2*250cv Yamaha
- Send PM
Comment
-
Originally posted by ConteMafOriginally posted by feperisprima dei 215 km io non ho mai visto la riserva girando per strada
1)quanto litri ha il serbatoio
2)spiegatemi come fate a fare i 16-17 al litro
Comment
-
Originally posted by Babb?ragazzi io con la mia moto ci devo mettere circa 12 euro per fare 100 km
vero ? che vado sempre zavorrato....
Comment
-
Originally posted by LadyOriginally posted by Babb?ragazzi io con la mia moto ci devo mettere circa 12 euro per fare 100 km
vero ? che vado sempre zavorrato....
Comment
-
Originally posted by LadyAndy...dipende moooolto da a quanto e come li fai !!! :P
ecco ero solo fino ad ora,e invece ecco un motivo per consumare di piu'..incredibile non ne va bene mezza..
Comment
-
a rig?...ma li leggete sti post o no?
215 km fino alla riserva...quando andava male...altrimenti intorno ai 250 km con circa 13 litri, se non ricordo male...
in due sinceramente non so, ma ? ovvio che i consumi salgono...penso un 30-40%
Comment
-
Originally posted by feperisa rig?...ma li leggete sti post o no?
215 km fino alla riserva...quando andava male...altrimenti intorno ai 250 km con circa 13 litri, se non ricordo male...
in due sinceramente non so, ma ? ovvio che i consumi salgono...penso un 30-40%
Comment
X
Comment