Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Strani rumori in frenata.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Strani rumori in frenata.

ho montato i dischi flottanti discacciati light con le pastiglie did zc00 con cui mi trovo da ***...ho fatto un p? di rodaggio e si sono assestate...oggi ci sono andato un poco pi? deciso e quando pinzo forte fanno un rumore tipo "tuuuuc" presente quando si fermano i camion???quel tuuuc
    che ? un p? fastidioso...poi scompare ma se non freno per un p? e affondo bene lo fa almeno le prime due o tre pinzate serie.
    in pi? i dischi nuovi si stanno gi? segnando un p? e la parte inferiore ? come se rovinasse di pi? la parte in basso.......

? normale che i flottanti facciano sto rumore???? la prima volta che li monto su una delle mie moto...e pi? che altro siccome freno tanto tanto chiedo qualche parere pi? che altro per una questione di sicurezza.

• Font Size
    agevolo un paio di foto:

Comment

• Font Size
      I dischi sono nuovi oppure sono gia' stati usati?

Comment

• Font Size
        erano usati perfettamente dritti.e li ho mandati in discacciati per controlalrli.tolsero giusto un p? di segni lasciati ma a loro gentile dire erano perfetti e neanche sarebbe servito...ah dimenticavo...alla fine di ogni frenata poco prima di fermarmi sento sempre una leggera vibrazione...

Comment

• Font Size
          le pasticche hanno un po di gioco per caso?

Comment

• Font Size
            Non ho mai avuto di scacciati, se te li hanno verificati ed hanno detto che vanno bene non dovrebbe venire dai dischi. Te lo fa anche se freni mentre sposti a mano la moto?
            Serrate bene le pinze? Cuscinetti di sterzo tutto OK?

Comment

• Font Size
              Prova a mettere un set di pastiglie vecchie...........fai 1 turno ed esci......solo cos? puoi toglierti qualche dubbio

Comment

• Font Size
                Originally posted by bananarama View Post
                le pasticche hanno un po di gioco per caso?
                gioco in che senso banana???
                a mano non lo fa joska!!!gira tutto libero e tranquillo...ad andatura blanda e lenta non fa rumore a parte la vibrazione appena prima di fermarsi.
                le pinze sono strette le ho smontate due tre giorni fa e tirate bene.i cuscinetti sterzo...ok!
                purtroppo non ho pastiglie vecchie!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by DidiK8 View Post
                  gioco in che senso banana???
                  a mano non lo fa joska!!!gira tutto libero e tranquillo...ad andatura blanda e lenta non fa rumore a parte la vibrazione appena prima di fermarsi.
                  le pinze sono strette le ho smontate due tre giorni fa e tirate bene.i cuscinetti sterzo...ok!
                  purtroppo non ho pastiglie vecchie!
                  Azzzz niente pastiglie vecchie prova a vedere se riesci a procurarle da qual1 che conosci

Comment

• Font Size
                    mmmm la vedo dura...a sto punto mi toccher? prenderne un set nuovo???
                    no dai cazz...non ce la faccio ad affrontare sta spesa...
                    tra l altro domani volevo fare un giro e adesso sono in paranoia se uscire o no...
                    quando ho seghe coi freni mi si blocca prorpio il cervello...

Comment

• Font Size
                      La stessa identica cosa mi ? capitata anche a me........pero' avevo i dischi originali..........cambiato pastiglie tutto liscio.......cmq frenava bene ugualmente ma appena facevo l'ultimo metro a passo d'uomo vibrava tutto

Comment

• Font Size
                        sta cosa mi succedeva esattamente coi dischi vecchi che ho bruciato praticamente!!!due coppie!!!le zcoo me li ha fatti fuori tutti e due.
                        ora comprer? una coppia di pastiglie nuove...ma cazz 100 euro per le zcoo so tanti...alternativa cmq performante per strada e qualche puntatina in pista che costi meno?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by DidiK8 View Post
                          sta cosa mi succedeva esattamente coi dischi vecchi che ho bruciato praticamente!!!due coppie!!!le zcoo me li ha fatti fuori tutti e due.
                          ora comprer? una coppia di pastiglie nuove...ma cazz 100 euro per le zcoo so tanti...alternativa cmq performante per strada e qualche puntatina in pista che costi meno?
                          Ma se frena bene lascia stare e risparmiati i soldi.......quando le consumi le cambi

Comment

• Font Size
                            Eh si lo so ma fa quel cazz di rumore e non mi da una grande fiducia...

Comment

• Font Size
                              Ma quando hai montato i dischi hai lasciato le vecchie pastiglie che avevi con altri dischi?

Comment

X
                              Working...
                              X