Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

suzuki,gsxr, 1000, al mugello

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    suzuki,gsxr, 1000, al mugello

    Vorrei sapere da voi che girate al mugello con che rapporti girate, pignone e corona, considerate che giro in 2.10, ma non mi trovo bene perch? dalla san donato compresa in poi giro tutto con la terza marcia...naturalmente ho rapporti corti ma sarei tentato di farli pi? lunghi, ma quali ???

  • Font Size
    #2
    Originally posted by giancarlomerlini View Post
    Vorrei sapere da voi che girate al mugello con che rapporti girate, pignone e corona, considerate che giro in 2.10, ma non mi trovo bene perch? dalla san donato compresa in poi giro tutto con la terza marcia...naturalmente ho rapporti corti ma sarei tentato di farli pi? lunghi, ma quali ???
    Impossibile che tu sia corto.........forse 6 un po lungo......la tua moto ? originale?? che gomma usi..../55??

    Comment


    • Font Size
      #3
      pignone -1 corona 43 gomma /55...andavo bene

      Comment


      • Font Size
        #4
        gsxr 1000 ok...ma quale ?

        cmq x girare in 2.10 van bene tutti i rapporti
        Last edited by arabykola; 24-04-13, 19:47.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by magro59 View Post
          pignone -1 corona 43 gomma /55...andavo bene
          Anche io uso -1 di pignone e 43 corona e gomma /55........va benissimo!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            -1 di pignone e corona originale con kr

            Comment


            • Font Size
              #7
              dimenticavo gli stessi rapporti li ho usati a cartagena e altre piste molto pi? corte del mugello,non sono favorevole a accorciare troppo

              Comment


              • Font Size
                #8
                Con piste + corte del Mugello 1 punto in + di corona non farebbe male.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  sicuramente ma mi son abituato a farla correre e mi trovo meglio e nonostante sono pesante esco benino,tutto sta alle marce dove magari ci st? una terza io preferisco la seconda allegra

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X