Salve gixxeristi ho un p? di confusione sui vari modelli..premetto che sto cercando di vendere la mia verde 600 per passare al 1000,sempre se riuscir? venderla a un prezzo decente ormai qua bisogna regalare quasi e poi quando si va a comprare non ti regala na pippa nessuno
Le scelte per ora ricadono su un paio di moto 1098 e gsx-r 1000...suzuki ma quale annata?
Ho spulciato vari topic e ho capito che:
k5-k6=gran moto,agile un bel motore hai medi(cosa che mi piace molto)
k7-k8=pi? grossa rispetto al k5 motore con pi? allungo molto stabile,prezzo conveniente
k9-k10=agile come il k5 motore poderoso come il k8?...difetto costa ancora parecchio
k11-12-13=buio totale...a differenza del k9-k10 mi sembra abbia un solo scarico
quindi chiaritemi le idee sugli ultimi modelli cosa cambia a livello estetico,motoristico e ciclistica..personalmente quella nuova mi piace veramente tanto e mi sembra anche contenuta nelle forme,per? un bel k6 mat black fa gola...io son 1.70 per 60kg quindi preferirei un modello contenuto nelle forme e adoro il motore che spinge molto hai medi
il mio primo amore ? stato un gsx-r 600 k1 quanti bei ricordi
spero vi piaccia
Le scelte per ora ricadono su un paio di moto 1098 e gsx-r 1000...suzuki ma quale annata?
Ho spulciato vari topic e ho capito che:
k5-k6=gran moto,agile un bel motore hai medi(cosa che mi piace molto)
k7-k8=pi? grossa rispetto al k5 motore con pi? allungo molto stabile,prezzo conveniente
k9-k10=agile come il k5 motore poderoso come il k8?...difetto costa ancora parecchio
k11-12-13=buio totale...a differenza del k9-k10 mi sembra abbia un solo scarico
quindi chiaritemi le idee sugli ultimi modelli cosa cambia a livello estetico,motoristico e ciclistica..personalmente quella nuova mi piace veramente tanto e mi sembra anche contenuta nelle forme,per? un bel k6 mat black fa gola...io son 1.70 per 60kg quindi preferirei un modello contenuto nelle forme e adoro il motore che spinge molto hai medi
il mio primo amore ? stato un gsx-r 600 k1 quanti bei ricordi
spero vi piaccia
Comment