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montato power commander su gsxr 1000 k5

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    #1

    montato power commander su gsxr 1000 k5

    Ieri ho montato la power commander pc3 + modulo anticipo.
    tutto mappato al banco.

    vorrei subito aprire una questione:

    la moto va bene e poi vi spiego, per?, quando sgaso da fermo, quindi a folle, l'erogazione ? come se avesse un incertezza iniziale. Non influisce minimamente sulla guida. Per? ? un fastidio che da a me.
    L'incertezza ? a bassissimi giri, a 1000 circa.
    Prima quando acceleravo saliva di boto la lancetta del contagiri.
    adesso piccola incertezza , quasi come uno scoppiettio, e poi su.
    Il preparatore dice che ? l'effetto della power commander 3.


    a voi risulta questo?


    pariamo adesso dei benefici:

    da premettere che io monto lo scarico yoshimura tri oval ( quello di serie) + filtro.

    grande miglioramento fin dai bassissimi regimi. Molto pi? di prima.
    La moto sembra stare sempre in tiro ed ? reattiva al colpo all'accelerazioni.
    sembra non esserci pi? l0effetto on/off. infatti sento la moto accelerare come una furia ma senza strappi, ? super regolare!
    La ruota posteriore pattina di continuo, ma questo anche per l'effetto usura.


    ne vale la pena? certo!
    per? io ho acquisto tutto usato, ottimo prezzo. Mappata al banco con una cifra bassissima ;-)

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    #2
    a 1000 ??? troppo bassi quella moto minimo deve stare a 1300/1400 giri alza il minimo! vedrai che cambia la musica

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      #3
      in effetti ho sbagliato, su 1500 giri...

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        #4
        ...ho ottenuto lo stesso facendomi riappare la centralina da Manzo, erogazione linearissima on/off inesistente ed anche qualcosa in pi? agli alti

        ...cmnq il minimo va settato intorno ai 1200-1300 giri, .....incertezza a 1500 giri....nn saprei a quei regimi nn ci sto mai il k5 gira fino a 13.500 ....e fino a 6000giri son considerati "bassi regimi" di solito....a 1500giri sei in pratica al regime minimo, cmnq se nn l'hai fatto ancora rimuovi e tappa il pair e se proprio il vent ma nn tapparlo assolutamente metti un filtro dedicato da pochi ? sull'uscita basamento e chiudi l'entrata sull' airbox

        Sopratutto il pair con scarico nn catalizzato sporca l'erogazione

        Nexus S - Tapatalk 2

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