K7-8 forever
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
k5 davvero tanto meglio dellak7????
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Nov 2006
- 3790
- 39
- Maschio
- 2
- Alessandr....no no mi vergogno!
- Ex Meccanico Moto, ora Operaio
- Ktm 950 SMR '07, Ktm 400 EXC '10
- Send PM
Io l'ho presa da pochissimo quindi sono fresco di decisione, ma non ci sono ancora salito perch? ho voluto dare una rinfrescata alle sospensioni.
Volevo una moto da usare per strada, da tenere originale, senza menate di scarichi, centraline, sensori, che avesse coppia dove serve (ai medi), che fosse leggera, agile, e che avesse un prezzo ben sotto i 5000?.
Tutte peculiarit? pi? a vantaggio del K5, ma quella preponderante ? stato il prezzo, la mia l'ho portata via per 4300?, nel budget ho fatto entrare il lavoro alle sospensioni.
Prossimo inverno pinze, poi non mi serve pi? nulla.
Comment
-
Originally posted by @Anubi@ View Post......il look ? soggettivo per forza di cose, pu? piacere di pi? il k5 o il k7.... parliamo di 2 moto che da stock son parecchio differenti il k7 pesa quasi 10kg in pi? per via del catalizzatore (euro 3), ha una ciclistica meno svelta, qualcosa in pi? agli alti regimi e qualcosa in meno ai medi.
...alla fine dipende da che si vuole e dall'uso che se ne fa, il k7 ha forse pi? potenziale inespresso che si tira fuori lavorandoci sopra ed attaccandoci qualche soldo....
...il k5 lo vedo pi? "gi? a posto" da originale
Nexus S - Tapatalk 2
Restando in casa nostra ho pensato pi? volte alla L0 ma non credo in una moto tanto superiore alla mia,sicuramente lo ? ma poca roba come ? ormai da tradizione suzuki...
Speriamo l'anno prox.un nuovo modello da paura
Comment
-
Originally posted by momo76 View Postgi? questo ? quello che penso probabilmente anzi sicuramente in strada e magari a far tornanti di montagna ? pi? adatta la k5 ,ma bombardate entrambe da pista vedo la k7 favorita,seppur di poco ovviamente.
Restando in casa nostra ho pensato pi? volte alla L0 ma non credo in una moto tanto superiore alla mia,sicuramente lo ? ma poca roba come ? ormai da tradizione suzuki...
Speriamo l'anno prox.un nuovo modello da paura
Comment
-
Il k7 ha una curva di erogazione stellare se la sogna anche l' s1000rr visto di persona considerate che nella moto di biaggi parlando con neri avevano tirato fuori 230 cv molto di pi? del k5.:1:l
Comment
-
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Le supersportive sono tutte ottime moto ma suzuki gioiellini peccato per? che sono delle fave in suzuki in alcune competizioni ma torneremo in palla.
Comment
-
Originally posted by Yoshimitsu View PostIl k7 ha una curva di erogazione stellare se la sogna anche l' s1000rr visto di persona considerate che nella moto di biaggi parlando con neri avevano tirato fuori 230 cv molto di pi? del k5.:1:l
.il discorso ? che per un appassionato nel 90% dei casi un 1000 stock ? gi? ultraperformante... I 230cv con una vita motore di quanto 600km nn sono un parametro poi indicativo.... forse lo sono pi? i titoli in tutte le categorie vinti dal k5-k6 dalla stock alla SBK passando per endurance e gare stradali....li si ha un pochino l'idea del potenziale del pacchetto completo
Nexus S - Tapatalk 2
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2005
- 2778
- 53
- Maschio
- 0
- Foggia (Gargano Sole&Mare)
- K7 1000!! Ex RSV Factory
- Send PM
Originally posted by momo76 View Postgi? questo ? quello che penso probabilmente anzi sicuramente in strada e magari a far tornanti di montagna ? pi? adatta la k5 ,ma bombardate entrambe da pista vedo la k7 favorita,seppur di poco ovviamente.
Restando in casa nostra ho pensato pi? volte alla L0 ma non credo in una moto tanto superiore alla mia,sicuramente lo ? ma poca roba come ? ormai da tradizione suzuki...
Speriamo l'anno prox.un nuovo modello da paura
Comment
-
Originally posted by @Anubi@ View PostSe parliamo di margini di incremento.... di possibilit? di preparazione hai ragione....ma se parliamo di moto come uscite dal concessionario le cose cambiano....
.il discorso ? che per un appassionato nel 90% dei casi un 1000 stock ? gi? ultraperformante... I 230cv con una vita motore di quanto 600km nn sono un parametro poi indicativo.... forse lo sono pi? i titoli in tutte le categorie vinti dal k5-k6 dalla stock alla SBK passando per endurance e gare stradali....li si ha un pochino l'idea del potenziale del pacchetto completo
Nexus S - Tapatalk 2
Poi ovviamente, signori miei: ognuno se fa li cazzi sua!! L'importante ? che la moto che scegliamo ci faccia godere! Sotto vari profili!!!
Comment
-
Guarda che il k7 ha vinto ama, tt, endurance, cfsbk, 8 ore suzuka, mondiale stock 2008 Simeon perso per un soffio perch? ? una fava biaggi per un soffio ? il primo anno e pure in altri campionati vince non sto a elencare cos? come nel 2008 quindi prima di parlare a vanvera meglio informarsi.
Comment
-
Originally posted by Yoshimitsu View PostGuarda che il k7 ha vinto ama, tt, endurance, cfsbk, 8 ore suzuka, mondiale stock 2008 Simeon perso per un soffio perch? ? una fava biaggi per un soffio ? il primo anno e pure in altri campionati vince non sto a elencare cos? come nel 2008 quindi prima di parlare a vanvera meglio informarsi.
Hai perfettamente ragione. Il k7 ? un evoluzione ben riuscita del K5.
Comment
X
Comment