Domanda..ma le racetec k2 come mescola equivalgono alla diablo sc 2 o alla diablo sc 3??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Info gomme
Collapse
X
-
Cinquantino
- Mar 2008
- 718
- 43
- Maschio
- 1
- Sardo DOC trapiantato in Maremma
- militare
- Vespa 75 polini
- Send PM
-
Qualcuno sa se ci sono differenze fra le due gomme?
spiego ..ho sempre usato diablo solo che quest'anno non le trovo ad un prezzo decente al contrario delle racetec (non interact) che invece ho trovato a buon prezzo..visto per? che detesto cambiare gommatura,mi chiedevo se ci fossero particolari differenze ,anche se in effetti la gomme dovrebbe essere molto simile se non addirittura la stessa..
Comment
-
Originally posted by kinggixi View PostQualcuno sa se ci sono differenze fra le due gomme?
spiego ..ho sempre usato diablo solo che quest'anno non le trovo ad un prezzo decente al contrario delle racetec (non interact) che invece ho trovato a buon prezzo..visto per? che detesto cambiare gommatura,mi chiedevo se ci fossero particolari differenze ,anche se in effetti la gomme dovrebbe essere molto simile se non addirittura la stessa..
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Comment
-
Originally posted by kinggixi View PostQualcuno sa se ci sono differenze fra le due gomme?
Comment
X
Comment