Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info gomme

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Info gomme

Domanda..ma le racetec k2 come mescola equivalgono alla diablo sc 2 o alla diablo sc 3??

• Font Size
    SC2

Comment

• Font Size
      Qualcuno sa se ci sono differenze fra le due gomme?
      spiego ..ho sempre usato diablo solo che quest'anno non le trovo ad un prezzo decente al contrario delle racetec (non interact) che invece ho trovato a buon prezzo..visto per? che detesto cambiare gommatura,mi chiedevo se ci fossero particolari differenze ,anche se in effetti la gomme dovrebbe essere molto simile se non addirittura la stessa..

Comment

• Font Size
        Originally posted by kinggixi View Post
        spiego ..ho sempre usato diablo solo che quest'anno non le trovo ad un prezzo decente al contrario delle racetec (non interact) che invece ho trovato a buon prezzo..visto per? che detesto cambiare gommatura,mi chiedevo se ci fossero particolari differenze ,anche se in effetti la gomme dovrebbe essere molto simile se non addirittura la stessa..
        per noi comuni mortali no non ci sono differenze forse nel consumo i racetec durano un po meno

Comment

• Font Size
          Originally posted by diana1971 View Post
          per noi comuni mortali no non ci sono differenze forse nel consumo i racetec durano un po meno
          Andiamo bene gi? le sventro co mille km...

Comment

• Font Size
            Usate entrambe, sono simili ma non uguali, non cambi l'assetto della moto. Che mi ricordo io l'anteriore della racetec sono un pelo + appuntite, ma per il resto vai tranquillo.

Comment

• Font Size
              Originally posted by bladebiella View Post
              Usate entrambe, sono simili ma non uguali, non cambi l'assetto della moto. Che mi ricordo io l'anteriore della racetec sono un pelo + appuntite, ma per il resto vai tranquillo.
              Ok perfetto grazie

Comment

• Font Size
                ti avevo gi? risposto io idiota........che so pilota ufficiale pirelli/metzeler

Comment

• Font Size
                  Originally posted by kinggixi View Post
                  Le racetek interact sono come le diablo supercorsa, le racetek come le dragon supercorsa

Comment

• Font Size
                    Ma prenditi le bridgestone r10... :gaen:

Comment

X
                    Working...
                    X