Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Perch? era attaccata direttamente al sottocodone senza portatarga e secondo loro non era totalmente visibile, me l'hanno fatta smontare sul posto altrimenti mi rimorchiavano la moto.
Tutto questo non lo potevano fare, e sono finiti anche su riviste del settore per questa applicazione sbagliata del cds.
Aspetta che li becco di nuovo, quante gliene canto per il tempo e il denaro che mi hanno fatto perdere...
Bea.... per le frecce potrebbero romperti le scatole lo stesso perch? non ? detto che l'omologazione sia valida per la tua moto...
....e niente luce targa...
Le frecce sono omologate, nel senso che riportano la scritta E4...xxxx.
La mancanza della luce targa e l'inclinazione del portatarga in effetti mi preoccupando di pi?.
Ho gi? avuto a che fare per la questione inclinazione targa, e me la sono cavata per fortuna divina....(non si dovrebbe superare i 30 gradi di inclinazione per il cds)
Mi sa che provveder? a sostituire il portatarga con uno meno inclinato, e sopratutto con la luce targa, ma dovrei anche ricordarmi di tappare lo scarico omologato che ? sempre aperto...
130 di multa pi? bolli vari, pi? il disagio di trovare uno col carrello il sabato sera che mi portasse su la moto.
Bastava che mi davano una multa e mi dicevano di mettere il portatarga, tutti sti casini solo per rompere le palle alla gente che lavora e gli paga gli stipendi e poi manco sanno il cds.
Bello il portatarga :dovrei comprarne uno anchio.Ma l' inclinazione la regoli tirando il dado che fissa le frecce?Non ci ho ancora guardato ma i simpatici tecnici suzuki hanno gia' previsto dei faston o bisogna fare il solito taglia e cuci?
le frecce che ho preso io, sono bruttine ? vero...ma sono omologate per le moto e c'? scritto anche sulla scatolina che conserver? sotto la sella ed esibir? ai pulotti in caso di contestazione
Non ? vero che sono bruttine !!!!
Io sinceramente le preferisco a quelle con led !!!
Comment