Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Forse gsxr 1000 k7

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    gran mezzo il k5.
    dover aver avuto la k1, la R1 del 2006, la zx-10r del 2004, posso garantirti che ? l'unica moto che veramente mia fa divertire con grande feeling.

Anche la K7 ? una bellissima moto. Ho avuto modo di guidarla, ha un gran motore come il k5. L'unica differenza sono gli ingombri a svantaggio della k7 che sembra essere pi? grande e un p? pi? pesante.

La fregatura del k5 ? il prezzo del mercato... chiedono praticamente quanto il k7 con difficile trattativa.

per trovare la mia ho dovuto faticare parecchio!

Comment

• Font Size
      gran mezzo il k5.
      dover aver avuto la k1, la R1 del 2006, la zx-10r del 2004, posso garantirti che ? l'unica moto che veramente mia fa divertire con grande feeling.

Anche la K7 ? una bellissima moto. Ho avuto modo di guidarla, ha un gran motore come il k5. L'unica differenza sono gli ingombri a svantaggio della k7 che sembra essere pi? grande e un p? pi? pesante.

La fregatura del k5 ? il prezzo del mercato... chiedono praticamente quanto il k7 con difficile trattativa.

per trovare la mia ho dovuto faticare parecchio!

Comment

• Font Size
        Effettivamente la richiesta per il k5 ? molto simile ma se guardi sui vari siti di annunci chi chiede pi? di 5000 per un k5 ci rimane per mesi sotto i 5000 un k7 sta in vendita mezza giornata.
        Comunque mercoled? dovrebbe arrivare anche la mia ...un k7

Comment

• Font Size
          Originally posted by matteocali View Post
          Ma cosa c'entra? Cosa glie/te ne frega se ha vinto un Mondiale? Tanto vale che si tenesse il 1098 che di Mondiali ne ha vinti 3......

a parte che le moto da collezione sono altre, lui ci deve girare in pista, non deve metterla in un museo

IL K7 NO:gaen:

Sei sicuro?
          Bellissima !!!!!!!!!!!!!!!

Io ho un k5 vengo da una zx10r 2004 .. Ma sono sincero se avessi avuto la possibilit? avrei preso un k7 , meglio la moto pi? nuova .. e poi va fortissimo il k7

per esempio fra zx10r 2004-5 e zx10r 2006-07 meglio il 2004-05 !!!!!!!!!!!! c? un abisso !!!! molti lo sapranno. ma non ? il caso del k5-6 e k7-k8
          Last edited by daniprimo; 20-04-13, 17:49. Reason: correzione ..

Comment

• Font Size
            Vai di k7 un'altro pianeta a confronto di ducazzi e meglio di k5.

Comment

• Font Size
              Originally posted by chetto72 View Post
              Ebbene,dopo molte riflessioni,penso di dare via il mio 1098 per un bel suzucone k7.
              Lo ho trovato in zona da un privato che,come molti in questo periodo,sta' passando momenti difficili;la moto ha fatto solo strada ha su un 15000 km o giu' di l? e non ha un graffio,completamente originale in ogni sua parte. Me la darebbe a 5200? piu' il passaggio (a mio carico ovviamente) che dite? Si puo' fare?Ho pensato che vendendo il mio duca a 9000? potrei portarmi a casa una moto ideale per l'uso di tutti i giorni e qualche puntata in pista e con i soldi che mi avanzano mettere le solite 2 cose basilari per l'uso in circuito.
              dico che ti metti in tasca 4000 euro e avrai una moto molto meglio

Comment

• Font Size
                Ovviamente ognuno fa quello che gi pare..... il K5 secondo me ? pi? bello (sia da originale che taroccato), ? pi? leggero, ha pi? medi....... col maggiore allungo del K7 ti fai una pippa........ nn skerziamo....... poi da originali proprio non c'? confronto...... se mi dite un "rizla model" con scarichi orig. yoshi tanto tanto......

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Magus View Post
                  Ovviamente ognuno fa quello che gi pare..... il K5 secondo me ? pi? bello (sia da originale che taroccato), ? pi? leggero, ha pi? medi....... col maggiore allungo del K7 ti fai una pippa........ nn skerziamo....... poi da originali proprio non c'? confronto...... se mi dite un "rizla model" con scarichi orig. yoshi tanto tanto......
                  Si vero...mi faccio di quelle seghe di goduria che non hai idea...

Comment

• Font Size
                    i modelli pi? nuovi sono sempre l evoluzione di quelli pi? vecchi ... meglio i pi? nuovi !!!!!!!! Tanto se la si usa per correre la si devi modificare sempre

Comment

X
                    Working...
                    X