Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Codone, help me

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Codone, help me

Ciao a tutti!

Possiedo un 1000 k6, sono in pro cinto di portarla ad una configurazione da pista.

Detto questo mi piacerebbe moltissimo montargli il codone del k9-13...

Secondo voi ci sono da apportare parecchie modifiche? Oppure riesco a D adattare il mio telaietto post?

In attesa di vostri consigli

• Font Size
    sicuramente c'? da lavorare sul telaietto, almeno nella parte finale

Comment

• Font Size
      codone l2

se pu? servirti io ho da vendere un codone in vtr del 1000 l2 a 70 ? ? in tessuto con rinforzi in carbonio e predisposizione per led stop regolamento superbike 2013 .....

Comment

• Font Size
        Ciao.
        Io ho un k8 ma penso che la procedura sia uguale.
        Dipende dal codone che prendi e soprattutto dai suoi attacchi.
        Nel mio caso ho due viti che fermano il codone alla moto.
        Una ? sotto la sella in neoprene,che compri a parte e sagomi come vuoi,posizionata centralmente.
        l'altra ? nella parte finale,sempre in posizione centrale.
        Per montare la prima vite,hai bisogno di una "scatoletta" che si fissa sopra la batteria,ed in seguito gli viene avvitato sopra il codone.
        penso che il telaietto,vada bene se pendi un codone del k9.Essendo in vetroresina,puoi modificarlo.
        Non riesco ad allegarti le foto per rendere l'idea.Se mi mandi in privato la tua mail te le allego.

Comment

• Font Size
          Ciao, ti ringrazio per il suggerimento.

Manda pure qualche foto, grazie mille

s.debortoli88@gmail.com

Comment

• Font Size
            Ciao Steve.
            Nel leggere la mail mi son reso conto che mi avevi gi? contattato per il codone.
            Ti avevo allegato le foto per darti un'idea di come doveva essere montato.Nel frattempo non avendo avuto nessuna risposta da parte tua l'ho venduto ad un'altro ragazzo che modificandolo ? riuscito a montarlo su k6.non s? i passaggi che ha fatto ma se c'? l'ha fatta il tipo,vuol dire che si pu? fare.

Comment

• Font Size
              Cavolo pu? essere che mi ? sfuggita perch? proprio non mi ricordo della tua mail

Detto questo, guarda ho trovato un codone k10....adesso credo proprio di cercare un telaietto Racing per la mia e poi provare ad adattare...oppure creare un telaietto ex novo....

Nel mentre se qualcuno ha qualche dritta o suggerimento ben venga.....

Comment

• Font Size
                facci vedere a lavoro finito...

Comment

X
                Working...
                X