Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

carene stradali buone e simpatiche per gsx-r 1000 k9-l3.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bosco_RR View Post
    cavolo gianni,mi dispiace. cadere fa male,a volte al corpo e sempre all'animo. mi auguro che sia solo un arrivederci e non un addio alle moto. uno se ? motociclista davvero,lo ? x sempre,e senza non ci pu? stare in eterno
    Dispiace anche a me,davvero.
    Purtroppo per? era solo questione di "quando",non di "se"...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
      Originally posted by gtmaster View Post
      Purtroppo per? era solo questione di "quando",non di "se"...

.

Comment

• Font Size
        Dispiace anche me Gianninettis dell'accaduto,ma vedi come si cambia nella vita? dall'essere cosi' convinto delle caxxate dette, al cominciare all'improvviso ad essere cosi' responsabili non solo di se stessi ma anche degli altri.......Buona fortuna

Comment

• Font Size
          Originally posted by flaga View Post
          Dispiace anche me Gianninettis dell'accaduto,ma vedi come si cambia nella vita? dall'essere cosi' convinto delle caxxate dette, al cominciare all'improvviso ad essere cosi' responsabili non solo di se stessi ma anche degli altri.......Buona fortuna
          Infatti,comunque andavo in paese a 40 all'ora,non me l'aspettavo proprio.
          Mi sono scocciato e voglio vendere la moto.

Comment

• Font Size
            Originally posted by gianninettis View Post
            Infatti,comunque andavo in paese a 40 all'ora,non me l'aspettavo proprio.
            Mi sono scocciato e voglio vendere la moto.
            Lo scorso hanno ho subito anch'io un incidente con il bmw a circa 100kmh, "la solita stronza che svolta a sinistra senza guardare chi arriva di fronte" me la sono vista veramente brutta, mi sono visto qualche attimo prima gia' dentro la loro auto, ma qualcuno mi ha assistito, si , il santo ABS e forse il controllo trazione che mi ha permesso di deviare quel poco da poter passare tra la loro auto di traverso e le auto sulla corsia opposta limitando i danni sia personali e materiali, rompendo fanale, telaietto e carena destra. Io ho cercato in tutti modi di non cadere, ma dopo l'urto mi ha deviato la moto all'interno della mia stessa corsia e per evitare di cadere con essa lo lasciata e sono balzato al di sopra di lei, per fortuna niente di che.

Comment

• Font Size
              5 anni fa...di domenica..giorno del mio compleanno....dalle tue parti..mi hanno distrutto una moto di qualche mese di vita...e messo 8 fili di kirshner(chiodi) nel piede sinistro.
              Nel letto....con questi chiodi....il gesso....l'azienda che premeva....avevo gi? ordinato la moto nuova prima ancora di sapere se potessi ritornare a camminare.
              Da allora ho avuto altre moto...esperienza in pista ecc....
              E sono finiti pure i soldi
              Fatta questa piccola parentesi....
              S? come ti senti...
              Malconcio nell'animo
              Ma apprezzo il coraggio che hai avuto....raccontando la tua dissaventura...su un forum che hai tempestato di cazz@te e tirandoti pure la benedizione di qualcuno che ti ha preso sul cazz@
              Se sei un motociclista...o vuoi continuare ad asserlo...devi riprenderti subito e continuare a farlo nel modo giusto....altrimenti molla tutto
              Ti auguro una pronta guarigione e tanta serenit?

Comment

• Font Size
                Originally posted by sparpi74 View Post
                5 anni fa...di domenica..giorno del mio compleanno....dalle tue parti..mi hanno distrutto una moto di qualche mese di vita...e messo 8 fili di kirshner(chiodi) nel piede sinistro.
                Nel letto....con questi chiodi....il gesso....l'azienda che premeva....avevo gi? ordinato la moto nuova prima ancora di sapere se potessi ritornare a camminare.
                Da allora ho avuto altre moto...esperienza in pista ecc....
                E sono finiti pure i soldi
                Fatta questa piccola parentesi....
                S? come ti senti...
                Malconcio nell'animo
                Ma apprezzo il coraggio che hai avuto....raccontando la tua dissaventura...su un forum che hai tempestato di cazz@te e tirandoti pure la benedizione di qualcuno che ti ha preso sul cazz@
                Se sei un motociclista...o vuoi continuare ad asserlo...devi riprenderti subito e continuare a farlo nel modo giusto....altrimenti molla tutto
                Ti auguro una pronta guarigione e tanta serenit?
                Infatti il punto ? questo:
                NON ? un motociclista.
                Non nel senso come chi piu chi meno lo intendiamo qui...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bosco_RR View Post
                  actumars su ebay
                  il negozio ebay auctmarts non esiste pi?

Comment

• Font Size
                    Avevo promesso che non sarei pi? entrato a far parte delle tue discussioni....come ti ho detto bastava che mi chiamavi e potevamo risolvere tutto senza andare a raccontare sul forum una marea di stronz..e. Faccio per? una piccola eccezione.....solo stavolta.

Detto ci? quoto quello che ha detto Sparpi.....queste esperienze servono per tornare in sella pi? forti e determinati di prima....ma con un briciolo di coscienza in pi?.

Come ti ho detto al telefono fai tesoro di quello che ti ? successo....perch? in fondo in fondo ti ? andata di stralusso. E lo sai bene...

Anch'io ho avuto le mie esperienze, le mie placche e le mie viti in titanio....ma sono tornato in sella nei posti giusti per scatenare i miei istinti.

La moto credo non la venderai....se la passione arde ? difficile spegnere quella fiamma.

Con ci? spero di rivederti presto. Ciao uagli?!

P.S. Su strada e in pista puoi avere tutti i mono che vuoi, tutti i dischi,pastiglie e cazz.e che vuoi.......ma in primis devi far funzionare la testa! E impara ad ascoltare chi ti sa consigliare (sai bene a cosa e chi mi riferisco)

Comment

• Font Size
                      Grazie ragazzi,ma il punto ? uno solo,
                      mi ritrovo con una caduta a 40 all'ora fermo nel letto con un busto e la mia moto con fiancata,codone e coprifrizione andati,ora penso a tutte le cazzate che ho fatto compresi curvoni ad oltre 200 all'ora e se ero caduto in una di quelle occasioni ora non stavo qu? a scrivere.
                      Credo di essere un debole e non avere abbastanza cervello per stare in moto,per questo voglio lasciare...

Comment

• Font Size
                        Infatti il punto ? questo:
                        NON ? un motociclista.
                        Non nel senso come chi piu chi meno lo intendiamo qui...

Spiegati meglio...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MrBrandy View Post
                          il negozio ebay auctmarts non esiste pi?
                          non su e bay...http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&...e07eY9L9XRPZQA

Comment

• Font Size
                            Spiegati meglio...
                            E che vuoi sapere gianni?
                            Hai fatto e detto cazzate apocalittiche per mesi,rischiando l inverosimile e spendendo l impossibile per cose inutili al tuo scopo.
                            Poi fai una caduta tutto sommato banale,considerando il tuo modo di andare in moto,e te la fai nei pantaloni al pensiero di quello che"sarebbe potuto succedere"e decreti l abbandono della moto
                            Allora la tua non ? passione per la moto,? soltanto il bisogno di giocare a chi ce l ha piu lungo...
                            La moto era solo uno strumento,troverai quanto prima un altro strumento per i tuoi scopi...
                            Ergo,non sei un motociclista.

Comment

• Font Size
                              E che vuoi sapere gianni?
                              Hai fatto e detto cazzate apocalittiche per mesi,rischiando l inverosimile e spendendo l impossibile per cose inutili al tuo scopo.
                              Poi fai una caduta tutto sommato banale,considerando il tuo modo di andare in moto,e te la fai nei pantaloni al pensiero di quello che"sarebbe potuto succedere"e decreti l abbandono della moto
                              Allora la tua non ? passione per la moto,? soltanto il bisogno di giocare a chi ce l ha piu lungo...
                              La moto era solo uno strumento,troverai quanto prima un altro strumento per i tuoi scopi...
                              Ergo,non sei un motociclista.

W? GT,chiariamo una cosa:
                              io sono addolorato per la caduta,anche solo per dei graffi alle carene perch? tenevo alla mia moto pi? di ogni altra cosa,ho passato con lei momenti indescrivibili per la mancanza di aggettivi appropriati sul vocabolario.
                              Ho dominato le strade della puglia,ho desiderato la moto fin dalla pi? tenera et? ma non potevo permettermela e la ho avuta solo ora.
                              Appena presa tempo 10 uscite ed ero gi? ad intimorire il gruppo di testa e per farlo sai cosa ho fatto.......?
                              Quando siamo usciti in basilicata caparbiamente mi sono piazzato dietro i primi(quelli con guida pulita) ed ho copiato le loro traiettorie,ma non mi andava bene come loro,perch? allargavo fino al senso inverso di marcia,frenavo ed acceleravo pi? degli altri,sudavo sotto il casco,la mia moto scodinzolava in riapertura,ma ero li ed i miei amici sapendo che mi chiamo giovanni il pazzo,non ci provavano nemmeno a dirmi di andare piano,per questo mi facevano scuola di guida e tra la loro scuola e la mia pazzia,alla tredicesima uscita,quel giorno mi sentivo carico,faccio colazione al bar con caff? corretto e doppio cornetto al cioccolato e tra me e me mi dicoggi o cado o passo.
                              Alla partenza dopo i primi 15 km circa,i bikers iniziano ad affondarela mano nel gas,dopo essere stato autore di sorpassi a ripetizione,sono l?,avanti a me c'? il gruppo di testa formato da quelli che fanno un'altro mestiere e cos? mi ritrovo questo gruppetto compatto formato da gsx-r 1000 k5,ninja 1200,cbr 1000 2011 e kawasaki zx 10r 2009,l'ultimo di loro era il kawasaki 1000,a me quel giorno bastava farmene uno solo di loro,per poter dare un chiaro messaggio al resto della bang.
                              Passiamo da poco Matera e le vere curve iniziano a farsi vedere puntuali come le mestruazioni di una donna,io mi faccio un segno di croce,un bacio sul cupolino e via.........
                              Prima curva,abbastanza complicata a destra da affrontare al massimo a 140 km/h,il kawa zx10 la percorre pulita,io tendo ancora ad allargare un p'?,in riapertura sono costretto a scalare ed affondare tutto,perch? lui sirialza prima di me e scatta prima in avanti....
                              ok,concentrazione,gli sono di nuovo dietro incollato al posteriore e questa volta un bel curvone a sinistra in discesa,metto la mia ruota anteriore dietro la sua posteriore e gli copio le traiettorie,questa volta va meglio,faccio un inserimento in curva migliore,spingo con il piede sulla pedalina sinistra e vedo che la moto chiude meglio la traiettoria,ma avevo sempre una percorrenza in curva di poco inferiore a lui.
                              Cos? via per circa altre 18-20 curve quando inizio ad avere pi? feeling dalla moto,sento le gomme diventare giugomme e la voglia di spingere ancora di pi?.
                              Rettilineo fino ai 180 km/h,poi scalo subito una terza per l'inserimento a destra in salita,mi allargo a sinistra pi? di lui fino ad affiancarlo e superarlo,una volta superato mi accorgo che avevo tardato un pochino per immettermi in curva,ma butto gi? la moto lo stesso spostandomi a destra e spingendo forte con il piede sulla pedana,sento la moto andare abbastanza gi? e vibrare un p'?,riapro prima di essere verticale,vado al limite del senso di marcia inverso,ma vedo che lo zx10 ? negli specchietti,questa era la mia tredicesima uscita e quel kawa faceva parte dei quattro del gruppo di testa.......................all'arrivo i complimenti:"gianni il pazzo,tu fra un anno ci freghi tutti".
                              Ergo se non avevo passione,col cavolo che facevo queste cose,ho visto gente comprarsi la moto solo per farsi vedere e senza un minimo di passione e su strada li passavano pure con i t-max.

Quando feci un incidente in macchina dissi che non avrei pi? guidato una macchina in vita mia ed ora sono di nuovo ad usarla tutti i giorni,purtroppo io sono fatto cos?,mi serve un pochino di tempo per calmarmi e farmi passare sto nervosismo,ma poi credo che a breve torno in sella,il tempo di sistemare le carene graffiate e trovare il carter..............
                              a breve credo che aprir? una discussione su che carene montare,ho voglia di cambiarle tutte e cambiare grafiche momentaneamente per desiderio personale,tutta bianca ? monotona,hai capito ora GT master..........?E non dire pi? che non ho passione per la moto che mi fai incastronare!!!

Comment

• Font Size
                                W? GT,chiariamo una cosa:
                                io sono addolorato per la caduta,anche solo per dei graffi alle carene perch? tenevo alla mia moto pi? di ogni altra cosa,ho passato con lei momenti indescrivibili per la mancanza di aggettivi appropriati sul vocabolario.
                                Ho dominato le strade della puglia,ho desiderato la moto fin dalla pi? tenera et? ma non potevo permettermela e la ho avuta solo ora.
                                Appena presa tempo 10 uscite ed ero gi? ad intimorire il gruppo di testa e per farlo sai cosa ho fatto.......?
                                Quando siamo usciti in basilicata caparbiamente mi sono piazzato dietro i primi(quelli con guida pulita) ed ho copiato le loro traiettorie,ma non mi andava bene come loro,perch? allargavo fino al senso inverso di marcia,frenavo ed acceleravo pi? degli altri,sudavo sotto il casco,la mia moto scodinzolava in riapertura,ma ero li ed i miei amici sapendo che mi chiamo giovanni il pazzo,non ci provavano nemmeno a dirmi di andare piano,per questo mi facevano scuola di guida e tra la loro scuola e la mia pazzia,alla tredicesima uscita,quel giorno mi sentivo carico,faccio colazione al bar con caff? corretto e doppio cornetto al cioccolato e tra me e me mi dicoggi o cado o passo.
                                Alla partenza dopo i primi 15 km circa,i bikers iniziano ad affondarela mano nel gas,dopo essere stato autore di sorpassi a ripetizione,sono l?,avanti a me c'? il gruppo di testa formato da quelli che fanno un'altro mestiere e cos? mi ritrovo questo gruppetto compatto formato da gsx-r 1000 k5,ninja 1200,cbr 1000 2011 e kawasaki zx 10r 2009,l'ultimo di loro era il kawasaki 1000,a me quel giorno bastava farmene uno solo di loro,per poter dare un chiaro messaggio al resto della bang.
                                Passiamo da poco Matera e le vere curve iniziano a farsi vedere puntuali come le mestruazioni di una donna,io mi faccio un segno di croce,un bacio sul cupolino e via.........
                                Prima curva,abbastanza complicata a destra da affrontare al massimo a 140 km/h,il kawa zx10 la percorre pulita,io tendo ancora ad allargare un p'?,in riapertura sono costretto a scalare ed affondare tutto,perch? lui sirialza prima di me e scatta prima in avanti....
                                ok,concentrazione,gli sono di nuovo dietro incollato al posteriore e questa volta un bel curvone a sinistra in discesa,metto la mia ruota anteriore dietro la sua posteriore e gli copio le traiettorie,questa volta va meglio,faccio un inserimento in curva migliore,spingo con il piede sulla pedalina sinistra e vedo che la moto chiude meglio la traiettoria,ma avevo sempre una percorrenza in curva di poco inferiore a lui.
                                Cos? via per circa altre 18-20 curve quando inizio ad avere pi? feeling dalla moto,sento le gomme diventare giugomme e la voglia di spingere ancora di pi?.
                                Rettilineo fino ai 180 km/h,poi scalo subito una terza per l'inserimento a destra in salita,mi allargo a sinistra pi? di lui fino ad affiancarlo e superarlo,una volta superato mi accorgo che avevo tardato un pochino per immettermi in curva,ma butto gi? la moto lo stesso spostandomi a destra e spingendo forte con il piede sulla pedana,sento la moto andare abbastanza gi? e vibrare un p'?,riapro prima di essere verticale,vado al limite del senso di marcia inverso,ma vedo che lo zx10 ? negli specchietti,questa era la mia tredicesima uscita e quel kawa faceva parte dei quattro del gruppo di testa.......................all'arrivo i complimenti:"gianni il pazzo,tu fra un anno ci freghi tutti".
                                Ergo se non avevo passione,col cavolo che facevo queste cose,ho visto gente comprarsi la moto solo per farsi vedere e senza un minimo di passione e su strada li passavano pure con i t-max.

Quando feci un incidente in macchina dissi che non avrei pi? guidato una macchina in vita mia ed ora sono di nuovo ad usarla tutti i giorni,purtroppo io sono fatto cos?,mi serve un pochino di tempo per calmarmi e farmi passare sto nervosismo,ma poi credo che a breve torno in sella,il tempo di sistemare le carene graffiate e trovare il carter..............
                                a breve credo che aprir? una discussione su che carene montare,ho voglia di cambiarle tutte e cambiare grafiche momentaneamente per desiderio personale,tutta bianca ? monotona,hai capito ora GT master..........?E non dire pi? che non ho passione per la moto che mi fai incastronare!!!
                                E invece te lo ribadisco,passione per primeggiare in qualcosa,ma NON PER LA MOTO
                                Sai che c ??
                                La moto ? una cosa meravigliosa,ma puo essere letale,e quindi richiede un percorso di un certo tipo per massimizzare la parte"bellissima"e minimizzare quella "letale".
                                Un percorso che tu non hai fatto...:banghead:
                                Non c ? voluta alcuna disciplina per fare quello che fai,? stato come dare un 357 magnum caricata a dum dum ad un adolescente carico di rabbia per le frustrazioni patite fin da quando era piccolino...
                                Sei qui a narrare ste cazzate,ancora una volta,di staccate assurde,di sconfinamenti in corsia opposta...e poi fai na caduta banale causata dalle gomme racing su asfalto umido(incredibile,chi l avrebbe detto??) e volti le spalle a tutto cio che hai sbandierato fieramente finora,ventilando l ipotesi di una famiglia che per? ancora non hai
                                In moto di cade,benvenuto nel club...e,sorpresa,? sempre colpa nostra...
                                Nel tuo caso,e te l ho gia detto,avevi la data di scadenza marchiata a fuoco...
                                Ti ha detto pure troppo bene,prendilo come un avvertimento,e non voltare le spalle alla fortuna ulteriormente...

Comment

X
                                Working...
                                X