Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quesito x chi monta l'xtre..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    quesito x chi monta l'xtre..

    Ciao ma a voi come funziona?

    A me sembra faccia un po' di cappelle! In folle non mi appare lo zero, solo ogni tanto ma di solito non compare nulla! Tra un cambio marcia e l'altro, prima di segnare la marcia giusta, mi indica 5.

    A voi fa qualcosa di simile?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by max750s View Post
    Ciao ma a voi come funziona?

    A me sembra faccia un po' di cappelle! In folle non mi appare lo zero, solo ogni tanto ma di solito non compare nulla! Tra un cambio marcia e l'altro, prima di segnare la marcia giusta, mi indica 5.

    A voi fa qualcosa di simile?
    Io l?ho montato e non mi ha mai dato problemi.
    Sicuro di avere fatto il lavoro bene? Attaccato i cavi giusti? Prima di montare l`X3 andava tutto? Magari e?il sensore marce che non lavora bene....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Prima tutto ok..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ciao io l ho montato nella moto che avevo prima , e mi dava problemi anche a me , non mi segnava la marcia inserita non era mai preciso , i miglioramenti li ho avuti per?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Problema uguale ma dipende da come gli girano. Avvolte non da problemi e segna giusto e poi delle volte, con le alte soprattutto, segna sempre 0.
          Va a capire

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by SpeedSV1000S View Post
            Problema uguale ma dipende da come gli girano. Avvolte non da problemi e segna giusto e poi delle volte, con le alte soprattutto, segna sempre 0.
            Va a capire
            si infatti , io alla fine ci ho rinunciato ad aver il conta marce , lo usavo come modulo per migliorare le prestazione della moto che avevo , se l avrei saput prima non l avrei preso 150 euro lo pagai

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ok.. basta non mi dia problemi! Ho sentito tanti lamentarsi dell on off..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by max750s View Post
                Ok.. basta non mi dia problemi! Ho sentito tanti lamentarsi dell on off..
                a me oltre il fatto che le marce non le leggeva bene tutto funzionava , migliorava molto l' accelerazione

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Domani la provo a misano.. vediamo!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    il mio funziona perfettamente e l'indicazione sul contamarce ? istantanea

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by max factory View Post
                      il mio funziona perfettamente e l'indicazione sul contamarce ? istantanea
                      Idem!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Il mio e uno dei primi, il display e grande. Forse i modelli successivi saranno sicuramente affinati.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Allora non hai xtre ma la prima versione

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Io ho l'xtre.. in pista MI sembra sia andato bene.. solo un minimo ritardo a segnare le marce rispetto al contamarce originale.

                            Purtroppo per? MI fa molto on Off anche con la pompa di ripresa attivata

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              per mio esperienza, la prima versione, quella che ha il contamarce + xtre insieme (ce l'avevo montato sul 600 k1) non funzionava bene, avevo pi? volte smontato e controllato/pulito il sensore del cambio ma niente!
                              Siccome dovrei comprare anch'io l'XTRE per il mio 1000 k7, a quanti di voi ha dato problemi e quanti no?????

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X