Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

differenza telaio gsxr1000 my 2005-2006 con my 2012

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    differenza telaio gsxr1000 my 2005-2006 con my 2012

    ciao, sapreste dirmi se i famosi telai che si spaccavano dei modelli 2005-2006 sono stati sostituiti con i modelli successivi?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by mak66 View Post
    ciao, sapreste dirmi se i famosi telai che si spaccavano dei modelli 2005-2006 sono stati sostituiti con i modelli successivi?
    nei modelli successivi i telai sono diversi...........

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mak66 View Post
      ciao, sapreste dirmi se i famosi telai che si spaccavano dei modelli 2005-2006 sono stati sostituiti con i modelli successivi?
      Si , gi? dal 2007 telai diversi

      Comment


      • Font Size
        #4
        si spaccavano molto di piu' altri telai, solo che suzu ha fatto il richiamo, altri se ne sono sbattuti le p...e

        Comment


        • Font Size
          #5
          ma ancora convinti che i telai s? spaccavano...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Il mio ? ancora integro

            Comment


            • Font Size
              #7
              io non parlo per esperienza diretta,ma per quello che ho visto su internet e sinceramente qualche apprensione mi ? venuta nell'acquistare una gsxr 1000, premetto che ho avuto pi? di 20 suzuki sportive dal gsxr1100 del 86 al gsx750 del 97 ed amo questo marchio... adesso vorrei ritornare su una gsxr1000 my 2012
              Last edited by mak66; 15-03-13, 13:20. Reason: errore di battitura

              Comment


              • Font Size
                #8
                ....il richiamo sui mille .....alla fine ha visto cambiare poche decine di telai in tutto il mondo sembra che le moto in questione avessero il tipico utilizzo stunt fatto di acrobazie e botte continue....

                ...per il resto Suzuki ? stata seria ed onesta facendo il richiamo e nn sbattendosene come han fatto parecchie altre case

                ...cmnq nn ci son problemi ad acquistare un gsxr 1000 di qualsiasi annata....per le k5-k6 ? sempre possibile effettuare il richiamo se nn ? stato fatto, tieni conto anche che ho parecchi conoscenti che sono anni che usano il k5 solo pista ed il richiamo nn l'hanno fatto xch? hanno controllato l'impossibile ed il loro telaio nonostante le scivolate era perfetto quindi non hanno voluto aggiungere il traversino supplementare

                Nexus S - Tapatalk 2

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Quoto Anubi in tutto, il problema ? sorto in particolare negli USA, dove siccome non sono cpaci di andare in moto si divertono con le penne e gli stoppies.

                  Ho appena fatto ricontrollare il mio K5 solo pista da un concessionario ufficiale Suzuki, tutto ok anche senza traversino.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io sono straconvinto che il telaio del 1000 non abbia problemi e che il richiamo sia stato fatto solo per quello che ? successo ad alcuni telai del 600/750

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      se ne sono spaccati molti di piu' di GSR ma parlare di quelli su DDG non attira abbastanza l'attenzione!

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X