Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

brutta giornata

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by livelegend View Post
    adesso svendo anche questa

dopo di che rimango solo con la R1 98

mi hanno bombardato di messaggi e telefonate in cui mi offrono 1500-1300 euro

non c'? limite alla vergogna
    mamma mia

anche questa no.....? un pezzo di cuore quella moto

Comment

• Font Size
      adesso sto caricando un video fatto 2 minuti fa per far vedere che da 4000 a 7000 mila.....sgomma o s'impenna.....che moto anche questa !!

Comment

• Font Size
        ....ci ho pensato pure io a dar via la mia......alla fine.... me la tengo..... nn val la pena e (sgrat sgrat) al momento si tira avanti...

...i prezzi son troppo troppo bassi e la manna ? per gli sciacalli o per chi le esporta all'estero.....

....sicuramente ? anche un problema italiano, un 1000 con 25.000 km di uso strada solo da noi ? considerato un cadavere invendibile, all'estero se una moto nn ha 10-12.000 km/anno non ? nella norma...

Poi dico la verit?, quando la prendo mi appaga ancora tantissimo ..... alla fine ? quel che per me conta di pi?, avr? 7 cv in meno delle ultime e l'elettronica ? relegata alla gestione motore....ma chissene, quel che fanno TC ed ABS .....ho imparato nel tempo a farlo io me e mi basta

Nexus S - Tapatalk 2

Comment

• Font Size
          Ma ne valeva la pena venderla.............

Comment

• Font Size
            Originally posted by livelegend View Post
            oggi ho s-venduto il k5

ho messo l'annuncio su auoscout a 3990 e mi hanno contattato tutti gli avvoltoi

tra questi uno mi ha dato 3800 e gliel'ho data

qualcuno mi ha offerto 2500............

quando l'ha vista siamo andati subito al pra a fare i doc per radiazione per l'espatrio, le vende in germania

ieri mentre la pulivo la guardavo, ? perfetta
            l'unico 1000 che sul furgone ? lungo come un 600
            tutte le mie moto 1000 erano troppo lunghe.........anche il k7

ma il k5 no

una moto senza difetti, una moto con la quale sono andato fortissimo su strada, una moto invendibile

mi chiedo, c'? chi spende 15-20 mila euro per moto improbabili......e poi per vendere una moto nata perfetta, c'? bisogno che vengano quelli che le portano fuori ??
            e si che la mia era quasi pari al nuovo.........

possibile che a 4000 euro un k5 bellissimo non si debba vendere ???

***** io l'ho pagato 5300 15 mesi fa........

spero di ricomprarla presto, ne ho ventute tante di moto nell'ultimo anno, ma questa mi ? davvero dispiaciuto, non fino alle lacrime, perch? da qualche anno a questa parte non piango pi?, per? bestemmie........tante................ma tante...........
            Domanda a Live: hai mai provato un k9 purch? con una forca anteriore NON big piston(e cio? l'originale)?.............

Comment

• Font Size
              Originally posted by @Anubi@ View Post
              ....ci ho pensato pure io a dar via la mia......alla fine.... me la tengo..... nn val la pena e (sgrat sgrat) al momento si tira avanti...

...i prezzi son troppo troppo bassi e la manna ? per gli sciacalli o per chi le esporta all'estero.....

....sicuramente ? anche un problema italiano, un 1000 con 25.000 km di uso strada solo da noi ? considerato un cadavere invendibile, all'estero se una moto nn ha 10-12.000 km/anno non ? nella norma...

Poi dico la verit?, quando la prendo mi appaga ancora tantissimo ..... alla fine ? quel che per me conta di pi?, avr? 7 cv in meno delle ultime e l'elettronica ? relegata alla gestione motore....ma chissene, quel che fanno TC ed ABS .....ho imparato nel tempo a farlo io me e mi basta

Nexus S - Tapatalk 2
              Una qualsiasi giapponese usata su strada e con la giusta manutenzione,supera tranquillamente e non di poco i 100000 km.

Comment

X
              Working...
              X