Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sono giusti??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

sono giusti??

ciao ragazzi, in questo periodo dove non posso far altro che guardare le moto in garage mi sono dato da fare per prestentare nel meglio dei modi la mia piccola gsx r. Quindi ho fatto un po' di spese con scarico completo mivv filtro semimanubri candele all'iridio e olio da aggiungere a quello che gi? c'era (pc3 condotti airbox carbonio e basta per il motore).. ecco ieri l'ho portata a far mappare e i ragazzi sono riusciti a tirarmi fuori 108.9 cavalli alla ruota.. a me non sembrano male per? prima con solo arrow e decatalizzatore, candele originali filtro originale me ne dava 104,75 e la differenza mi sembra un p? pochina aim?
    secondo voi ? nei parametri?
    essendo io 83 chili dovr? darci dentro per tirare fuori qualche bel tempino..
    pardon si sta parlando di un gsx r600 del 2006

• Font Size
    va pi? che bene

Comment

• Font Size
      Originally posted by boss351 View Post
      (...)

l'ho portata a far mappare e i ragazzi sono riusciti a tirarmi fuori 108.9 cavalli alla ruota.. a me non sembrano male per? prima con solo arrow e decatalizzatore, candele originali filtro originale me ne dava 104,75 e la differenza mi sembra un p? pochina aim?
      Ciao, Boss. Le prove al banco vanno prese con mooooolta attenzione. E conviene solo fare paragoni (quando possibile, certo) tra differenti configurazioni provate nelle stesse condizioni: diciamo fai un lancio, metti su la roba nuova (magari aspetti che la roba vecchia si raffreddi, senn? ti restano attaccate le mani ai tubi ) e poi rifai un lancio (diciamo che tra smonta e rimonta passa un'ora). In questo modo potresti avere dei dati coerenti per una comparativa.

Senn? pi? che altro sono indicazioni.

Saluti, Raffaele

Comment

• Font Size
        Originally posted by Arrow spa View Post
        Ciao, Boss. Le prove al banco vanno prese con mooooolta attenzione. E conviene solo fare paragoni (quando possibile, certo) tra differenti configurazioni provate nelle stesse condizioni: diciamo fai un lancio, metti su la roba nuova (magari aspetti che la roba vecchia si raffreddi, senn? ti restano attaccate le mani ai tubi ) e poi rifai un lancio (diciamo che tra smonta e rimonta passa un'ora). In questo modo potresti avere dei dati coerenti per una comparativa.

Senn? pi? che altro sono indicazioni.

Saluti, Raffaele
        Grazie per la dritta! Per? non posso farla perch? il collettore originale l'ho gi? venduto
        Pi? che altro non volevo dieci cavalli solo per aver messo il completo, ma ho anche messo candele all'iridio olio prorace filtro bmc e in pi? lo scarico..almeno 6/7 cavallucci

Comment

• Font Size
          vai tranquillo e' tutto in linea con la moto e la preparazione, per fare i tempi serve il manico, la moto e' sempre e comunque una scusa!

Comment

• Font Size
            Ormai le moto gi? di serie sono performanti, senza una preparazione costosa e con montate solo le solite cose chewttio tutti non possio aspettarsi immensi incrementi di potenza.
            Al limite possiamo constatare un miglioramento nel l'erogazione e nella curva di coppia con eliminazione scalini e qualche cavallo in pi? dove sono pi? Visenti le restrizioni anti inquinamento

Comment

• Font Size
              Grazie ragazzi!
              Quest'anno spero di arrivare al 36 a San Martino(ci sono andato due volte e ho girato in 40).. ? soprattutto voglio provare Mugello e rijeka ! Quindi moto pronta.. Speriamo nel pilota! :1:

Comment

• Font Size
                Appena vado a prendere il grafico lo posto

Comment

• Font Size
                  non riesco a caricare ne foto ne pdf... mannaggia

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                        ce l'ho fatta...comunque l'unico mio pensiero ? quel buco intorno ai 7000 giri... per? non si pu? aver tutto.

Comment

• Font Size
                          a 7mila giri non ci devi stare nemmeno nel paddock, quindi non ti preoccupare proprio!

Comment

• Font Size
                            Ahahah gi? in effetti a 7000 la si usa poco..

Comment

X
                            Working...
                            X