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due info su rapporti e cambio elettronico su gsxr-r 1000 k5-k6

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    #1

    due info su rapporti e cambio elettronico su gsxr-r 1000 k5-k6

    Ciao,
    con la bimba andr? al Muggio l'8 aprile, montando rapporti -1 pignone e +2 corona con passo 520 e inoltre, senza mai averlo provato su alcuna moto, il cambio elettronico della dinojet, avendo gi? montati pc3 e modulo anticipo.
    Tre domande:
    1) secondo voi con quei rapporti arriver? a limitatore in sesta? gomma metzeler 190/55
    2) il mecca mi ha detto che quel cambio elettronico funziona dalla seconda in su e solo oltre i 3000 giri/min, i vostri funzionano cos? ?
    3) avr? problemi ad adattarmi al cambio elettronico?

    grazie

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    #2
    Non vi sforzate troppo ehhhh! LOL

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      #3
      Alla prima domanda trovi la risposta qui :



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        #4
        Grazie ho letto ora e mi pare ci sia un p? di confusione.

        Ho dimenticato di indicare gomma metzeler 190/55

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          #5
          Originally posted by k3k5 View Post
          Ciao,
          con la bimba andr? al Muggio l'8 aprile, montando rapporti -1 pignone e +2 corona con passo 520 e inoltre, senza mai averlo provato su alcuna moto, il cambio elettronico della dinojet, avendo gi? montati pc3 e modulo anticipo.
          Tre domande:
          1) secondo voi con quei rapporti arriver? a limitatore in sesta? gomma metzeler 190/55
          2) il mecca mi ha detto che quel cambio elettronico funziona dalla seconda in su e solo oltre i 3000 giri/min, i vostri funzionano cos? ?
          3) avr? problemi ad adattarmi al cambio elettronico?

          grazie

          1) quasi sicuramente no. pero' vedrai i 299 di strumento. (ovviamente finti )
          2) lo puoi tarare, il mio lavora da 4000 in poi, in ogni caso si, funzionano cosi'
          3) se li hai cambia sport (scherzo, due cambiate e poi avrai problemi ad usare la frizione, altro che cambio elettrico... )

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            #6
            Originally posted by AleCaf? View Post
            1) quasi sicuramente no. pero' vedrai i 299 di strumento. (ovviamente finti )
            2) lo puoi tarare, il mio lavora da 4000 in poi, in ogni caso si, funzionano cosi'
            3) se li hai cambia sport (scherzo, due cambiate e poi avrai problemi ad usare la frizione, altro che cambio elettrico... )
            A s. martino in quinta vedevo i 287. Quello che ? certo ? che a limitatore in sesta il rettilineo durer? poco il brutto potrebbe essere che debba chiudere il gas per non far intervenire il limitatore brutta roba

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              #7
              Il cambio elettronico IN PISTA ? una cosa SPETTACOLARE !!!!

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                #8
                Originally posted by bladebiella View Post
                Il cambio elettronico IN PISTA ? una cosa SPETTACOLARE !!!!
                bene bene!

                mi ha detto che quello l? in una parte sola ? molto affidabile e non gliene ? arrivato nessuno indietro rotto, mentre quello in 2 parti ? molto fragile

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                  #9
                  Originally posted by k3k5 View Post
                  Ciao,
                  con la bimba andr? al Muggio l'8 aprile, montando rapporti -1 pignone e +2 corona con passo 520 e inoltre, senza mai averlo provato su alcuna moto, il cambio elettronico della dinojet, avendo gi? montati pc3 e modulo anticipo.
                  Tre domande:
                  1) secondo voi con quei rapporti arriver? a limitatore in sesta? gomma metzeler 190/55
                  2) il mecca mi ha detto che quel cambio elettronico funziona dalla seconda in su e solo oltre i 3000 giri/min, i vostri funzionano cos? ?
                  3) avr? problemi ad adattarmi al cambio elettronico?

                  grazie
                  1) Secondo m? con quella rapportatura ci arrivi di sicuro al limitatore e anche relativamente presto...IMHO...
                  2) Il cambio elettronico per la tua moto lavora INSIEME al Modulo d'Iniezione che ? collegato agli iniettori secondari, questi lavorano dagli 8000 giri in su quindi ti conviene, per non creare errori, mettere i giri per l'attivazione del cambio appunto dagli 8000 in avanti, io lo metterei a 10000. Presumo poi che sia falsa la cosa che non funziona in 1...RI-IMHO...
                  3) Il cambio elettronico ti piacer? molto,FIDATI!!!Figurati che io sia sulla K8 che sullo ZX10R l'avevo fatto usando il pulsante del lampeggio ed era ancora una figata, lo usavo davvero quando volevo (era tarato sul Kawa a 2500 giri e sul K8 a 8000) ed era come sempre velocissimo!!
                  4) BUON DIVERTIMENTOOO!!!

                  PS Portati dietro i rapporti originali...

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                    #10
                    Originally posted by DodoK8 View Post
                    1) Secondo m? con quella rapportatura ci arrivi di sicuro al limitatore e anche relativamente presto...IMHO...
                    2) Il cambio elettronico per la tua moto lavora INSIEME al Modulo d'Iniezione che ? collegato agli iniettori secondari, questi lavorano dagli 8000 giri in su quindi ti conviene, per non creare errori, mettere i giri per l'attivazione del cambio appunto dagli 8000 in avanti, io lo metterei a 10000. Presumo poi che sia falsa la cosa che non funziona in 1...RI-IMHO...
                    3) Il cambio elettronico ti piacer? molto,FIDATI!!!Figurati che io sia sulla K8 che sullo ZX10R l'avevo fatto usando il pulsante del lampeggio ed era ancora una figata, lo usavo davvero quando volevo (era tarato sul Kawa a 2500 giri e sul K8 a 8000) ed era come sempre velocissimo!!
                    4) BUON DIVERTIMENTOOO!!!

                    PS Portati dietro i rapporti originali...
                    io meccanico-motorista mi ha dato quelle indicazioni sul funzionamento, nel dubbio lo user? come dici tu sempre a regime molto alto e cmque quando vado a ritirarla gli chiedo ulteriori info

                    grazie !!!!

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                      #11
                      Nel suzuki il cambio elettronico taglia l'accensione non gli iniettori.

                      Cmq sono nella tua stessa situazione, devo provarlo a Misano. Penso di iniziare impostando il tempo di taglio in 70ms e funzionamento sopra i 7000.
                      Fammi sapere come lo provi tu e come ti trovi

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