Domanda...per mettere i dischi da 320 sul 1000k8 (tenendo le pinze di serie) bisogna mettere dei distanziali...li ho gi?...ma le viti pinze di serie sono lunghe abbastanza per acchiappare a sufficienza il filetto?..in caso contrario quali ci si deve procurare?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dischi da 320 su 1000 k8
Collapse
X
-
-
pure febur...
ma non esistono viti di una altra suzuki che possano andar bene?...lo chiedo perch? farei prima ad andare in conce suzuki che non ad ordinarle e aspettare...e avrei fretta..
Comment
-
Misura la lunghezza del bullone, poi smonti la pinza e riavviti il bullone al piedino finch? non va in battuta. Poi misuri quanto bullone rimane fuori dal piedino.
La differenza tra le due misure ? quanto filetto viene utilizzato per assicurare la pinza al piedino con dischi originali.
Sappi che per i 320 ti servono 5 mm in pi?.
Comment
-
allora..forse dovevo precisare prima...io non ho un gsxr1000k8...ma ho trapiantato quella forcella sulla mia cb1000r...solo che, puir avendo entrambe le moto dischi da 310mm, le pinze tokico honda hanno gli attacchi meno lunghi delle tokico suzuki, ergo mi avanzano 13mm...ho fatto fare gli spessori, ma mi servono (non le ho) 4 viti lunghe 70mm (quelle honda sono 57mm) passo 10x1,25....siccome non vorrei aspettare 1 settimana ordinandole su ebay, volevo sapere se esiste una qualche suzuki che monta di serie viti lunghe, non dico 70, ma almeno 65-67....in modo da prenderle al volo dal conce suzuki
Comment
-
Allora:
I bulloni per i dischi da 310 sono lunghi 70 mm
I bulloni per i dischi da 320 sono lunghi 75 mm
La filettatura necessaria ad assicurare la pinza al piedino ? di 20 mm
Spero di esserti stato utile
Comment
-
Ovviamente le misure che ti ho dato sono testa esclusa.
Ancora non ho capito se devi installare dei dischi da 310 o da 320.
Comunque ti baster? andare in una qualsiasi ferramenta fornita e chiedere dei bulloni con il passo giusto, lunghi 70 o 75mm e di acciaio 8.8 o superiore.
Risparmierai tempo e soldi rispetto ad un conce suzuki.
Comment
X
Comment