Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scarico MTC Exhaust

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Scarico MTC Exhaust

Ciao rag?,
    oggi ho scoperto questo!!!!!!!!

Suzuki GSXR 600/750 01-05 K1-K5 Black Tri-oval twin outlet ROAD LEGAL Exhaust | eBay

Ne conoscete la qualit?? Sapete se l'omologazione U.K. vale anche in Italia? In generale sar? na mezza ciofeca o no? Qualche esperienza?

• Font Size
    Nessuno ti da certezze sulla resa prestazionale,io se non volessi spendere troppi soldi,ne cercherei uno usato ma di noti nomi.

Comment

• Font Size
      il fatto ? che, come consigliato dal manzo, sulla mia i collettori originali vanno gi? molto bene, mentre per lo scarico ne basta uno lungo qualsiasi, perch? basta cambiarlo per scatalizzare. Dato che non c'? grossa differenza tra l'uno e l'altro, ne cercavo uno esteticamente migliore degli altri. Il pi? bello ? lo yoshi tri-oval dual exit, che non viene prodotto per la mia, ed anche se lo fosse sarebbero 700 euro minimo. Questo lo riprende, ? in carbonio, ? lungo e costa poco. Quindi pare una buona scelta. Il fatto ? che dalle foto SEMBRA fatto bene. Poi bisogna vederlo dal vivo e come regge l'usura. Per questo cercavo qualche recensione o opinione..Qualche inglese dice che va bene sia per qualit? sia per sound (le prestazioni, come detto, non cambiano molto)..per? boh

Comment

• Font Size
        Se te lo ha detto il manzo vai tranquillo sulla resa parlo,per le qualit?,non sembrano male.

Comment

• Font Size
          a quanto pare non sono omologati per l'Italia

grazie comunque Gann?

Comment

X
          Working...
          X