Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

problema forcelle canotto o telaio storto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    detto questo,4 cm sono un;esagerazione,non penso che ci sia qualcosa di storto te ne accorgeresi anche in 100 metri.

piuttosto riguarderei tutti i discorsi sfilamento forcelle,telaietto anteriore,varie staffe portacarena etc etc.
    basta un errore nel fissaggio del telaietto anteriore che hai gia sbagliato tutto,in quanto poi gli vai dietro col faro e di conseguenza la carena etc etc

Comment

• Font Size
      Originally posted by frankie22 View Post
      detto questo,4 cm sono un;esagerazione,non penso che ci sia qualcosa di storto te ne accorgeresi anche in 100 metri.

piuttosto riguarderei tutti i discorsi sfilamento forcelle,telaietto anteriore,varie staffe portacarena etc etc.
      basta un errore nel fissaggio del telaietto anteriore che hai gia sbagliato tutto,in quanto poi gli vai dietro col faro e di conseguenza la carena etc etc
      Lo so che sono tanti pero', fissando quei 2 punti segnati in foto (senza il fissaggio nel telaietto anteriore) il puntale tocca la ruota...

Comment

• Font Size
        Non vorrei spaventarti ...

metti una foto fatta bella dritta e magari senza la carena che ti rifaccio la misura. Cos? come risulta dalla tua foto il problema potrebbe essere nel telaio storto.

O forse anche le forcelle sono un po' a banana, tirando la linea sulla foto non sembrano dritte.

Mettimi una bella foto che verifico meglio.

Comment

• Font Size
          Mi raccomando non sul cavalletto posteriore altrimenti sballa tutto. L'ideale ? appoggiata con il manubrio ad un muro il pi? verticale possibile.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Motolosimone View Post
            Non vorrei spaventarti ...

metti una foto fatta bella dritta e magari senza la carena che ti rifaccio la misura. Cos? come risulta dalla tua foto il problema potrebbe essere nel telaio storto.

O forse anche le forcelle sono un po' a banana, tirando la linea sulla foto non sembrano dritte.

Mettimi una bella foto che verifico meglio.
            Appena arrivo a casa faccio le foto a moto smontata, per adesso ho solo questa

Comment

• Font Size
              dalle foto sembra proprio incidentata, anche in versione pista

Comment

• Font Size
                Cacchio davvero,sembra abbia preso una bella botta davanti...o c'? il canotto spinto indietro oppure le forcelle sono a banana!!
                Brutta storia...

In bocca al lupooo!!

Comment

• Font Size
                  Vedendo le foto chi ha risaldato il cannotto di sterzo alle travi laterali ha fatto una gran porcheria, perch? non aveva le dime.....Smontala e manda il telaio a Scardino a rimetterlo a posto

Comment

• Font Size
                    Effetivamente sembrerebbe dalle foto ke la moto sia incidentata,specialmente quella dove si vede il cannottto di sterzo lato destro,ke la saldatura dello stesso sia stata fatta da un saldatore di marmitte,guarda attentamente tutte le saldature e controlla bene se sono tutte uguali,poi vai da ki ti ha venduto la moto e digli ke ? un ..... .. .....!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by chryhgt View Post
                      Appena arrivo a casa faccio le foto a moto smontata, per adesso ho solo questa

ecco le foto che mi hai chiesto

Comment

• Font Size
                        Originally posted by chryhgt View Post
                        ecco le foto che mi hai chiesto
                        Ehi non mi pare tanto originale quella saldatura alla base superiore del canotto,sotto le ghiere!!
                        Mamma mia che porcata mi sa.....

Comment

• Font Size
                          non servono calcoli, hai la ruota sul radiatore

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bobber View Post
                            non servono calcoli, hai la ruota sul radiatore
                            Davvero oh,l avevo notato pure io!!
                            Ha anche troppa acqua nel vaso...

Torna da chi te l'ha venduta e rompigli il +_+_!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by DodoK8 View Post
                              Ehi non mi pare tanto originale quella saldatura alla base superiore del canotto,sotto le ghiere!!
                              Mamma mia che porcata mi sa.....
                              Avresti qualche foto da mettere a confronto???

Comment

• Font Size
                                azzo a rivedere ste foto ,spece quella con le carene azzurre si vede chiaramente che hai qualcosa che non va,la moto sembra proprio incidentata e come hanno gia detto la ruota e' praticamente sul radiatore.
                                mi ci gioco lo stipendio che hai il cannotto piegato,oppure hanno cercato di sistemarlo senza le dime..

Comment

X
                                Working...
                                X