Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Trasmissione GSX-R600 2007

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Trasmissione GSX-R600 2007

Urge info, ultimamente sento un rumore tipo trascinamento dove c'? la catena di distribuzione, la moto ha 15000 km mi devo preoccupare? che sia gia la catena da cambiare?

• Font Size
    Trasmissione a Freddo - YouTube

qui trovate il video che ho fatto oggi, qui ? a freddo a caldo sparisce quasi

Comment

• Font Size
      Dal video non si capisce molto e 15000km di norma sono pochi per la catena di trasmissione ma se sono tutti stati fatti tra pista e salite magari puoi valutare di sostituirla e vedere se risolvi.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Sradicatore View Post
        Trasmissione a Freddo - YouTube

qui trovate il video che ho fatto oggi, qui ? a freddo a caldo sparisce quasi
        controllare il "Tendicatena", in passato alcuni modelli Suzuki avevano sofferto di questi problemi risolti con la loro sostituzione in garanzia .

Comment

• Font Size
          Dimenticavo di specificare che giochi e rumorini vari della trasmessione vanno verificati sempre con il motore in temperatura ; a freddo ? quasi di norma sentire giochi proprio perch? le parti si devono dilatare .

Comment

• Font Size
            credo di aver risolto, era il tendicatena che non andava pi? in avanti, smontato messo alla misura giusta, ora sembra che non faccia pi? rumore, speriamo...

Comment

X
            Working...
            X