Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tamponi riduzione angolo sterzo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Tamponi riduzione angolo sterzo

Vorrei fare i tamponi per diminuire la sterzata del manubrio
    Me lo ha consigliato il ragazzo che mi fa le sospensioni
    Per una questione di sicurezza
    Cio? in una sbacchettata violenta puo servire ecc ecc
    Poi comunque lo farei anche perche cosi i tubi dei freni ant non
    Andrebbero sempre ad appoggiarsi nella carena
    Comunque chi di voi lo ha fatto...???e come...??

• Font Size
    fatto oggi con del teflon, appena posso ti faccio due foto e le metto

Comment

• Font Size
      io li avevo sul gsxr 600 k6 che avevo preso da un team onestamente non ne ho sentito nessun beneficio

Comment

• Font Size
        Originally posted by diana1971 View Post
        io li avevo sul gsxr 600 k6 che avevo preso da un team onestamente non ne ho sentito nessun beneficio
        dai retta servono io prima di metterli in una caduta a causa dello sterzo a battuta o tranciato tutti i cablaggi......

Comment

• Font Size
          fai due tondini con il teflon e li fissi un pochino dietro al canotto dove hai dei fori filettati su cui sono fissati dei passacavi..............oppure + complicati da fare............ovali e li metti attorno al fodero della forcella

servono.............garantito

Comment

• Font Size
            con che spessore li fareste per un 600k7 ?
            grazie
            umbe
            Last edited by umbe74; 04-03-13, 18:17. Reason: errore digit

Comment

• Font Size
              Io l'ho fatto tempo fa sul cbr da pista , ho usato dei pesi x la bilanciatura delle gomme, da quello che s? servono in caso di scivolata della moto, sterza di meno e c'? meno probabilita che punti la gomma anteriore evitando di far cappottare la moto.

anche se li ho non sono mai entrati in funzione

Comment

• Font Size
                Originally posted by diana1971 View Post
                Ma non ? che danno benefici
                Ma ? una forma di precauzione in caso
                Di caduta(mi tocco)
                In caso di sbacchettata violenta comunque
                Avendo meno range di gradi puo aiutare

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mario900cbr View Post
                  Io l'ho fatto tempo fa sul cbr da pista , ho usato dei pesi x la bilanciatura delle gomme, da quello che s? servono in caso di scivolata della moto, sterza di meno e c'? meno probabilita che punti la gomma anteriore evitando di far cappottare la moto.

Bell idea poco impazzimento

Comment

• Font Size
                    esatto,io son anni che usi i pesi adesivi per la bilanciatura,li metto sul fine corsa dello sterzo,e nn si tolgono neanche dopo una caduta

Comment

• Font Size

I piombi da gommista sui fondocorsa dello sterzo sulla piastra inferiore sono molto importanti ma servono solo a diminuire le possibilit? di strapparli in seguito a una caduta dato che piombo e gomma riescono ad assorbire buona parte dell'urto.
                      Quella che hanno detto a te mi sembra una cagata bella e buona.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by tnt 1 View Post
                        fai due tondini con il teflon e li fissi un pochino dietro al canotto dove hai dei fori filettati su cui sono fissati dei passacavi..............oppure + complicati da fare............ovali e li metti attorno al fodero della forcella

servono.............garantito
                        Quoto,? un lavoro che far? in vista della stagione 2013. Ma credo mi limitero a fissarli sul telaio (dovrebbe essere + semplice).

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ricgsx View Post
                          I piombi da gommista sui fondocorsa dello sterzo sulla piastra inferiore sono molto importanti ma servono solo a diminuire le possibilit? di strapparli in seguito a una caduta dato che piombo e gomma riescono ad assorbire buona parte dell'urto.
                          Quella che hanno detto a te mi sembra una cagata bella e buona.
                          beh se dici cos'? teniamo buono la tua versione, eppure chi l'aveva detto non era propio l'ultimo arrivato, cmq a volte a parole sono tutti professori non c'? mai da fidarsi

Comment

• Font Size

metodo usato da tutti, compresi i team blasonati, direi che funzia!

Comment

• Font Size
                              io ho preso due fermaporta in gomma o qualcosa del genere in un negozio specializzaot in predotti di gomma e li ho avvitati dove ci sono le 2 viti che reggono i passacavi

Comment

X
                              Working...
                              X