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Ho provato la moto con la manzatura...

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    #1

    Ho provato la moto con la manzatura...

    Dopo aver spaccato i maroni a mezza suzuki italia mi son trovato da me il modo di sistemare la guarnizione di scarico...massa di incompenti!
    allora stamane con ancora mezza carena sono partito a con una mezza prova...
    una prova tranquilla,le 209 con 11 gradi non vanno cosi d'accorso ma giusto per avere qualche sensazione.la prima cosa che ho notato che tutte le promesse son state comunque mantenute!!? stato un poco irrigidito l ammortizzatore di sterzo e la ventola effettivamente attacca a 95 e stacca a 90 gradi.
    la prima cosa che noto ? che non c'? neanche l'1 % di on off.sparito....? di un cremoso che quasi mi commuove.
    la spinta ? regolarissima sin dai 2000 giri per avere un buon impulso gi? dai 4000 per poi partire forte forte fino a 13800
    non ho sentito buchi ma solo un gran crescere...ma non cattivo con entrate in coppia o picchi strani...come detto prima...una crema...
    in pi? ci son due cose che mi hanno sorpreso altrettanto...la tonalit? di scarico al limite...ho su gli yoshi col db killer e il dekat arrow...e fanno un casino terrificante ma tanto tanto pi? bello di quando avevo l akra singolo...? veramente cattivissimo!!!
    altra cosa bella ? l allungo....prima sui 12500 in poi sentivo a culo un p? di calo...non era cosi evidente ma c'era....ora...no!!!arriva al limitatore molto velocemente!!
    per rendere la cosa pi? interessante sono andato via con un conoscente che ha una L 11 con filtro dekat e scarico singolo akrapovic e power commander.
    abbiamo provato varie riaperture in terza,quarta quinta e sesta senza fare troppo i coglioni.
    ho avuto modo di notare che ai medi non ha proprio scampo...mentre agli alti...............pure
    ora non so chi abbia mappato quella sua ma sta di fatto che almeno motoristicamente sono un poco avanti come erogazione...in fondo dell'allungo non importava tantissimissimo..ma visto che c'?...ben venga.
    mi ritengo assolutamente soddisftato...sono certo che per 100 euro meno di una pc3 non esista nulla ma nulla di meglio con in pi? la possibilit? di affinare il tutto appena la porter? gi?!!
    son felice come un bimbo!!!

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    #2
    Stesse sensazioni che ho avuto io,solo che invece degli yoshi gpevo4 ho preferito tenere su l'akra singolo.

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      #3
      guarda...c ho parlato un bel p? con Germano.Lui ha la stessa identica configurazione...
      siccome viene usata anche in strada ho la necessit? primaria di tenere i db kiler montati perch? se no gi? puoi immaginare che palle di odissea ti fanno passare tra multe motorizzazione e menate varie.
      comunque dopo varie prove sembrerebbe che il gp evo ? quello che come solo terminale ha la migliore resa ma soprattutto con il db killer montato la perdita di cavalli ? inferiore al mezzo cavallo.....
      guarda se togli il db killer devi mettere i tappi...gi? cosi come sono adesso ha un rombo allucinante...molto pieno ma quando sale di giri ? veramente di una goduria tremenda...
      di suo l akra (che ho avuto prima dei gp)? bellissimo,rifinito in modo eccezionale e se pesa un chilo ? mezzo ? grasso che cola....per? il sound ? meno cazzuto e il rendimento leggermente inferiore (cmq il migliore dopo i gp...)
      il tutto verificato al banco dopo varie prove.

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        #4
        Originally posted by DidiK8 View Post
        guarda...c ho parlato un bel p? con Germano.Lui ha la stessa identica configurazione...
        siccome viene usata anche in strada ho la necessit? primaria di tenere i db kiler montati perch? se no gi? puoi immaginare che palle di odissea ti fanno passare tra multe motorizzazione e menate varie.
        comunque dopo varie prove sembrerebbe che il gp evo ? quello che come solo terminale ha la migliore resa ma soprattutto con il db killer montato la perdita di cavalli ? inferiore al mezzo cavallo.....
        guarda se togli il db killer devi mettere i tappi...gi? cosi come sono adesso ha un rombo allucinante...molto pieno ma quando sale di giri ? veramente di una goduria tremenda...
        di suo l akra (che ho avuto prima dei gp)? bellissimo,rifinito in modo eccezionale e se pesa un chilo ? mezzo ? grasso che cola....per? il sound ? meno cazzuto e il rendimento leggermente inferiore (cmq il migliore dopo i gp...)
        il tutto verificato al banco dopo varie prove.
        Anche io ne avevo parlato di questo con Germano,il rendimento di cui tu parli maggiore a favore dei gp evo ? visto in zona limitatore,ma con l'akra io ho notato maggior spinta ai medi,non so se ti trovi...

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          #5
          ? vero.il singolo dava qualcosa in pi? in quel range.ma tieni conto che non era manzata ma originale...adesso a ben vedere ce n'? di pi?..ovunque ma con una grande regolarit?...attenzione non ? che non v?...diciamo che ? talmente regolare che veramente sembra elettrica....come scritto poco sopra...va pi? di un l10 con pari o simili modifiche.

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            #6
            Io te lo dissi di manzare,io ho due amici con 1000 k8 e 1000 k9,la mia in accelerazione si vede che fa un p'? di differenza e l'erogazione che gi? da originale devo dire che era abbastanza pulita,ora ? diventata una tavola ed a me piace molto,perch? sale forte sempre in maniera regolare fino al limitatore,non ho provato tante moto,ma nessuna mi ha mai entusiasmato tranne un s1000rr che non aveva quella erogazione,ma comunque abbastanza regolare.

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              #7
              anche i tuoi amici col k8 e il k9 hanno manzato?

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                #8
                In settimana dovrei ma fargli anche la mia e spero di poterla provare prestissimo a Misano. Ho sempre fatto mappare la centralina originale anche sulle altre moto e, nonostante era sempre una mappa generica non fatta al banco mi sono trovato sempre bene.
                Ma hai/avete dovuto rivedere co e allineamento tps dopo la mappatura?

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                  #9
                  Originally posted by DidiK8 View Post
                  anche i tuoi amici col k8 e il k9 hanno manzato?
                  No,ecco perch? a me in accelerazione era avanti.

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                    #10
                    Originally posted by desmoKid View Post
                    In settimana dovrei ma fargli anche la mia e spero di poterla provare prestissimo a Misano. Ho sempre fatto mappare la centralina originale anche sulle altre moto e, nonostante era sempre una mappa generica non fatta al banco mi sono trovato sempre bene.
                    Ma hai/avete dovuto rivedere co e allineamento tps dopo la mappatura?
                    Guarda che la manzatura interviene su oltre 200 parametri,fino alla regolazione delle farfalle secondarie,praticamente quando te la da ? perfetta,la monti e via ed il motore carbura meglio che da originale.

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                      #11
                      per farla manzare come se fa? la si spedisce?

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                        #12
                        Originally posted by leo esperanza View Post
                        per farla manzare come se fa? la si spedisce?
                        Vai sul forum gsx-r.it,mandi un pm a manzo,lui ti manda l'indirizzo dove spedirla e dopo una settimana ti torna.

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                          #13
                          ma devo mandare la mia centralina originale? costi?

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                            #14
                            Si,la tua. Io l'anno scorso pagai 250 euro + ss,ma dopo senti un altro motore,che respira meglio,con un rumore pi? bello ed una resa leggermente migliore.

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                            • Font Size
                              #15
                              interessante

                              chissa se il gioco vale la candela???

                              chissa quanto recupera

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