Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

collettori racing su strada.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by valvola View Post
    Nn capiscoo .....ma qua si parla di moto...o della vita..privata...?
    Appunto chiedi a cbr schizzo perch? se ne ? uscito con ste cavolate,almeno prima si parlava dei collettori racing in base al mio utilizzo,Crbr schizzo,per favore te lo chiedo mi inzozzi di pi? la discussione,ma poi con uscite da far vomitare proprio,seggiolone,ho fatto solo 10 km in vita mia,ma da dove esci?????????????

Comment

• Font Size
      nsomma.. l'hai mai assaggiato l'asfalto ?

Comment

• Font Size
        Originally posted by TarTaRo View Post
        nsomma.. l'hai mai assaggiato l'asfalto ?
        In 10000 km mai...

Comment

• Font Size
          Te lo chiedo perche' io invece le mie prime 4 moto le ho rottamate direttamente.. per fortuna con poche conseguenze per me..
          poi invece sono arrivati pure gli incidenti dove oltre alla moto mi son fatto malino pure io..

Ma vabbe'.. piu' che altro, per quanto mi riguarda, almeno da fermo i buoni propositi li ho.. poi ci sta che per strada mi si tappa un po' la vena.. ma appena torno e poso la moto.. almeno ultimamente.. un po' mi pento..
          Ma sentire discorsi come quelli che hai fatto tu in prima pagina.. guarda.. se sono veri purtroppo e' come giocare alla roulette russa..

Comment

• Font Size
            Originally posted by TarTaRo View Post
            Te lo chiedo perche' io invece le mie prime 4 moto le ho rottamate direttamente.. per fortuna con poche conseguenze per me..
            poi invece sono arrivati pure gli incidenti dove oltre alla moto mi son fatto malino pure io..

Ma vabbe'.. piu' che altro, per quanto mi riguarda, almeno da fermo i buoni propositi li ho.. poi ci sta che per strada mi si tappa un po' la vena.. ma appena torno e poso la moto.. almeno ultimamente.. un po' mi pento..
            Ma sentire discorsi come quelli che hai fatto tu in prima pagina.. guarda.. se sono veri purtroppo e' come giocare alla roulette russa..
            Hai ragione,devo darmi una calmata,ma era per avere un quadro preciso sul consiglio da darmi sui collettori racing e ho cercato di essere il pi? concreto possibile,tutto qu?,cercher? di riuscire a controllare di pi? i miei bollenti spiriti quando esco in moto,hai ragione.

Comment

• Font Size
              Originally posted by gianninettis View Post
              Hai ragione,devo darmi una calmata,ma era per avere un quadro preciso sul consiglio da darmi sui collettori racing e ho cercato di essere il pi? concreto possibile,tutto qu?,cercher? di riuscire a controllare di pi? i miei bollenti spiriti quando esco in moto,hai ragione.
              ...spero, per te chiaro, io son per la selezione naturale che purtroppo ? implacabile, chi nn si modera, purtroppo in genere viene moderato da solo

...tornando ai collettori, devi tassativamente rimappare ma vai tranquillo che poi guadagni solamente su tutta la curva

Avevo messo il completo arrow al 600 (kawa zx6), ti assicuro che dopo averla ricarburata avevo guadagnato su tutta la curva, senza alcuno svuotamento ai bassi

Google Nexus S
              - Tapatalk 2-

Comment

• Font Size
                H?,vedi che noi per strada camminiamo sempre con la manopola tutta aperta,detto in altri termini non usciamo per ammirare il paesaggio,ma per rischiare la vita non lo dico ne per fare il buffone e ne per vanto sia chiaro,semplicemente sono afflitto da questo male oscuro io e tutto il mio gruppo.Inizialmente il nostro gruppo era formato da quasi quaranta soggetti,poi siamo restati in 17,visto che in molti non se la sentivano di uscire senza avere una minima certezza di ritorno.
                certo...con le spalle vergini...

Comment

• Font Size
                  H?,vedi che noi per strada camminiamo sempre con la manopola tutta aperta,detto in altri termini non usciamo per ammirare il paesaggio,ma per rischiare la vita non lo dico ne per fare il buffone e ne per vanto sia chiaro,semplicemente sono afflitto da questo male oscuro io e tutto il mio gruppo.Inizialmente il nostro gruppo era formato da quasi quaranta soggetti,poi siamo restati in 17,visto che in molti non se la sentivano di uscire senza avere una minima certezza di ritorno.
                  fai un favore a tutti: non scrivere piu queste cazzate da BAR, falle pure con i tuoi amici ma evita di scriverlo in pubblico.
                  non hai rispetto degli altri, di chi e' MORTO in strada per colpa di gente come voi che si sentono dei LEONI in strada ( e spesso conigli in pista... )

sei solo una bara che cammina, datti una regolata

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Andrevic View Post
                    fai un favore a tutti: non scrivere piu queste cazzate da BAR, falle pure con i tuoi amici ma evita di scriverlo in pubblico.
                    non hai rispetto degli altri, di chi e' MORTO in strada per colpa di gente come voi che si sentono dei LEONI in strada ( e spesso conigli in pista... )

sei solo una bara che cammina, datti una regolata
                    Insomma,mo che abbiamo assodato come cammino sti collettori a me possono servire o no?
                    Cerchiamo di arrivare l nocciolo della questione per favore .

Comment

• Font Size
                      i collettori cambiano il rapporto stechiometrico della moto,hanno dimensioni maggiori uniti ad un ulteriore rimappatura ad hoc aumenter? ancora la potenza e,se fatta bene,anche l'erogazione ci guadagner? ancora..occhio a non dare troppo anticipo motore per cercare tutti i cavalli perch? poi l'erogazione diventa sin troppo appuntita,in particolare x strada ? sbagliato.

sulla tua moto hai su tutto...molto ? utile,diverse cose inutili ,per un amatore si intende detto ci? io gle li metterei se ho la grana perch? poi hai tutto che non ti serve a molto,ma fa ego chettefrega a te

ne piu ne meno quello che ti ha detto anche martino in prima pagina.

hai tutte le info x decidere.

decidi.

e poi vedi di annareaffareinc@@@
                      Last edited by bosco_RR; 02-03-13, 11:49.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by bosco_RR View Post
                        i collettori cambiano il rapporto stechiometrico della moto,hanno dimensioni maggiori uniti ad un ulteriore rimappatura ad hoc aumenter? ancora la potenza e,se fatta bene,anche l'erogazione ci guadagner? ancora..occhio a non dare troppo anticipo motore per cercare tutti i cavalli perch? poi l'erogazione diventa sin troppo appuntita,in particolare x strada ? sbagliato.

sulla tua moto hai su tutto...molto ? utile,diverse cose inutili ,per un amatore si intende detto ci? io gle li metterei se ho la grana perch? poi hai tutto che non ti serve a molto,ma fa ego chettefrega a te

ne piu ne meno quello che ti ha detto anche martino in prima pagina.

hai tutte le info x decidere.

decidi.

e poi vedi di annareaffareinc@@@
                        Certo che il rumore dopo sar? pi? bello e gi? quella ? una soddisfazione credo,si penso di comprarli,tanto il manzo mi rimappa la centralina gratis visto che me la ha gi? fatta e lo ho gi? pagato una volta.

Comment

• Font Size
                          Ai bassi il rumore dovrebbe esser circa lo stesso quando poi entra in coppia il sound sar? sicuramente pi? incaxxato
                          Google Nexus S
                          - Tapatalk 2-

Comment

• Font Size
                            Vai di collettori, ma poi ci vuole la mappa al banco !

Comment

• Font Size
                              Io ho un completo arrow pro race di terminale e collettori decatalizzati su k8 750
                              La centralina non l'ho toccata e tranquillo che funziona lo stesso.
                              Potresti cmq provare altre alternativa tipo:
                              Iganna sonda e quindi elimini l'originale.

Se invece vuoi modificare la centralina,la Power commander penso sia la soluzione migliore,o rimappi dell'originale,trovando qualcuno di bravo.
                              Tutto dipende dalle tue esigenze.

Comment

• Font Size
                                ho letto "solo" la prima pag poi sono passato direttamente alla risposta.........la cosa inquietante ? che c'? ancora gente che lo ascolta e gli risponde.......... pazzesco!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X