Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

collettori racing su strada.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gianninettis View Post
    Haaaaa come devo fare con te,tu vuoi fare il saputo ma a volte non capisci,mo ti spiego papele papele come si fa per i bambini.
    In pista trovi solo gente che come te va a full gass e per sorpassare devi sudare.
    In strada trovi auto e moto ridicole che con le nostre moto li passi pure a filo di gas,facendo curve innocue e divertendoti da matto perch? sorpassi tutti.
    Per? anche se ci hai chiamati coglioni,noi non ci mettiamo mai in competizione tra di noi,ognuno cerca di fare il massimo che pu? dalle sue capacit?,caro bosco che io te le spiego per bene le cose a te e lo sai ,buon appetito va.
    per te il gusto ? nel sorpassare o nel piegare ?

io saputo??
    ahhahahahahahaha ho solo circa 12 anni e 10 volte il tuo kilometraggio,ma non mi sono mai posizionato sopra te
    un tempo eri umile,ingenuo e umile,ora sei un pallone gonfiato e un fermone assodato visto che "prove" non ne porti

se ti interessa in questo forum ci sono decine di utenti che mi han visto guidare. con loro mi confronto non x chi va di +,ma a mettere i puntini sulle i parlando lo stesso linguaggio di esperienze uguali e differenti.fine

buon appetito gianni.

Comment

• Font Size
      Originally posted by penna73 View Post
      questa si ? trasromata in tipica discussione da bar
      spero che gianninetis stia esagerando almeno un p?
      forse lo dimostra anche questa sua affermazione:
      " Poi io non sono uno dai mezzi termini che ci posso fare"
      prendi la cosa come una provacazione!
      E vero ? una discussione da bar,ma da parte mia nessuna provocazione,tranquillo,hai solo detto la tua se non volevo essere attaccato non avrei parlato cos?,me ne sono preso la responsabilit? sin dal primo post .

Comment

• Font Size
        No,era per chiedere consiglio,se con i collettori la moto mi diventa a stile bmw,kawasaki,panigale spompa ai medi,allora no la tengo cos?.
        Direi di no: se scatalizzi (e svalvolizzi... ) migliora dappertutto, tranne che alla revisione

Comment

• Font Size
          va b?,eravamo a dire due chiacchiere e capire se per il mio stile di guida i collettori racing possano essere utili,tutto qu?.
          Poi io non sono uno dai mezzi termini che ci posso fare.
          Ti ha sfiorato l idea che anche gli stupratori,i pedofili,non sono tipi da mezzi termini?
          Piu volte hai detto che la moto ti ? mancata da bambino,che non ti sei potuto togliere lo sfizio,che la voglia ti ? cresciuta dentro...ed ora che sei adulto senti il bisogno di comportarti cosi...
          In parte capisco...le voglie sono rimaste quelle,e ci puo stare...ma da quello che leggo pure il cervello ? rimasto li....
          Se impazzivi per la fregna che facevi,ti lanciavi a stuprare suore e frati nei conventi?
          Ti piace fare il cazzone inutile a 250 all ora? ok,ci puo stare.
          ma come altri ti hanno detto,almeno evita di parlarne come se fosse motivo di vanto...
          Una volta hai chiesto come mai la sezione ducati ? la piu frequentata...un utente illuminato ti ha risposto" per lo stesso motivo per cui i tuoi topic durano 50 pagine..."
          ma hai almeno capito cosa intendesse?:1:

Comment

• Font Size
            Originally posted by gtmaster View Post
            Una volta hai chiesto come mai la sezione ducati ? la piu frequentata...un utente illuminato ti ha risposto" per lo stesso motivo per cui i tuoi topic durano 50 pagine..."
            ma hai almeno capito cosa intendesse?:1:
            Sar? che ci sono molti cazzari li,che ne so ci bazzico ogni tanto ma non conosco nel profondo sti soggetti.
            Comunque per farvi capire se i collettori mi servono o no,dovevo per forza di cose parlare papele papele del mio utilizzo della moto,li son soldi che girano onde evitare che non si capiva bene la situazione,ora sono contento che mi sono spiegato bene.
            E poi che colpa ho io se la mia mano destra ? attirata dalla manopola del gas quanto il mio organo pi? nascosto ? attirato dalla farfalla .

Comment

• Font Size
              Sar? che ci sono molti cazzari li,che ne so ci bazzico ogni tanto ma non conosco nel profondo sti soggetti.
              Comunque per farvi capire se i collettori mi servono o no,dovevo per forza di cose parlare papele papele del mio utilizzo della moto,li son soldi che girano onde evitare che non si capiva bene la situazione,ora sono contento che mi sono spiegato bene.
              E poi che colpa ho io se la mia mano destra ? attirata dalla manopola del gas quanto il mio organo pi? nascosto ? attirato dalla farfalla .
              giann in?...
              il tuo organo piu nascosto non ? quello che pensi tu,? quello che c hai nella scatola cranica...
              Molto nascosto...
              quasi introvabile,direi...
              Da quello che scrivi uno desume che potresti tranquillamente fare a meno del casco,nelle tue scorribande,tanto danni non ne puoi fare....
              Guarda,mi incuriosirebbe tanto conoscerti,ma sul serio ( e gia te l ho detto),per vedere se sei veramente cosi o se almeno un po ci fai...

In quest ultimo caso un po de speranza ce sarebbe...

Comment

• Font Size
                Originally posted by bosco_RR View Post
                per te il gusto ? nel sorpassare o nel piegare ?

io saputo??
                ahhahahahahahaha ho solo circa 12 anni e 10 volte il tuo kilometraggio,ma non mi sono mai posizionato sopra te
                un tempo eri umile,ingenuo e umile,ora sei un pallone gonfiato e un fermone assodato visto che "prove" non ne porti

se ti interessa in questo forum ci sono decine di utenti che mi han visto guidare. con loro mi confronto non x chi va di +,ma a mettere i puntini sulle i parlando lo stesso linguaggio di esperienze uguali e differenti.fine

buon appetito gianni.

Perch? Enrico tu veramente credi che Gianni faccia quello che dice??

Tu dici di avere dieci volte il suo kilometraggio....vuol dire che nella tua vita hai fatto solo 100 km in moto?......Ho detto tutto.......Lui la camera la porta montata sul suo specchietto sx ma non l'ha mai accesa.....ti sei chesto il perch??

Comment

• Font Size
                  Curiosita'.. Gianni, ma sei mai caduto ?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gtmaster View Post
                    giann in?...
                    il tuo organo piu nascosto non ? quello che pensi tu,? quello che c hai nella scatola cranica...
                    Molto nascosto...
                    quasi introvabile,direi...
                    Da quello che scrivi uno desume che potresti tranquillamente fare a meno del casco,nelle tue scorribande,tanto danni non ne puoi fare....
                    Guarda,mi incuriosirebbe tanto conoscerti,ma sul serio ( e gia te l ho detto),per vedere se sei veramente cosi o se almeno un po ci fai...

In quest ultimo caso un po de speranza ce sarebbe...

Non serve......? proprio cos?.....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by TarTaRo View Post
                      Curiosita'.. Gianni, ma sei mai caduto ?
                      Certo....con le cose che scrive non pu? che aver fatto alemno tre-quattro high-side dal seggiolone!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by cbrschizzo View Post
                        Perch? Enrico tu veramente credi che Gianni faccia quello che dice??

Tu dici di avere dieci volte il suo kilometraggio....vuol dire che nella tua vita hai fatto solo 100 km in moto?......Ho detto tutto.......Lui la camera la porta montata sul suo specchietto sx ma non l'ha mai accesa.....ti sei chesto il perch??

Ok,mi arrendo giuseppe ha detto tutto quello che cera da dire,ora possiamo chiudere .

Ho asp?,ma alla fine sti collettori mi conviene comprarli o no?

Comment

• Font Size
                          Ok,mi arrendo giuseppe ha detto tutto quello che cera da dire,ora possiamo chiudere .

Siiiiiseeeeeeee!

Comment

• Font Size

Dai Gianni......

Comment

• Font Size
                              Nn capiscoo .....ma qua si parla di moto...o della vita..privata...?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by cbrschizzo View Post
                                Certo....con le cose che scrive non pu? che aver fatto alemno tre-quattro high-side dal seggiolone!!!!!!!!!!!

He che schifo per?,ma renditi conto,proprio a sparare cavolate,mi serviva un consiglio per i collettori,manco all'asilo parlano pi? di seggiolone,un p'? di piet? per la discussione,dai...

Comment

X
                                Working...
                                X