Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

collettori racing su strada.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

collettori racing su strada.

Ho un terminale akrapovic,ma fortunatamente ha lo stesso diametro di attacco per i collettori racing sempre akrapovic,secondo voi mi converrebbe mettere i collettori racing akrapovic per un uso stradale e rimappare la centralina?
    Ho paura perch? dicono che svuotano in basso...

• Font Size
    Il raccordo del singolo che stai usando non va bene sui collettori racing, forse il diametro ? sempre 60, ma fa un giro proprio diverso.

Comment

• Font Size
      E quindi secondo te un completo servirebbe per strada.

Comment

• Font Size
        No, ma compriamo ugualmente un sacco di roba superflua...
        Tuttavia il raccordo che hai non va bene comunque.

Comment

• Font Size
          Mi sono informato ed arrow fa collettori racing in titanio che non costano manco tanto che vanno semplicemente a sostituire i collettori originali e montano su raccordo elimina catalizzatore per colletori originali.

Comment

• Font Size
            Ah ok, io mi riferivo ai racing di Akrapovic, non so Arrow.
            Io non lo farei, poi fai te, i piccioli sono i tuoi

Comment

• Font Size
              No,era per chiedere consiglio,se con i collettori la moto mi diventa a stile bmw,kawasaki,panigale spompa ai medi,allora no la tengo cos?.

Comment

• Font Size
                Originally posted by gianninettis View Post
                No,era per chiedere consiglio,se con i collettori la moto mi diventa a stile bmw,kawasaki,panigale spompa ai medi,allora no la tengo cos?.
                io credo che se montassi i collettori racing non sentiresti neppure la differenza

Comment

• Font Size
                  Che te frega che diventa un po piu spompa?
                  tanto non la usi,ai medi...siete sempre full gas,non hai mai problemi di risposta alla riapertura,ne sui transitori...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gianluca78 View Post
                    io credo che se montassi i collettori racing non sentiresti neppure la differenza
                    H?,vedi che noi per strada camminiamo sempre con la manopola tutta aperta,detto in altri termini non usciamo per ammirare il paesaggio,ma per rischiare la vita non lo dico ne per fare il buffone e ne per vanto sia chiaro,semplicemente sono afflitto da questo male oscuro io e tutto il mio gruppo.Inizialmente il nostro gruppo era formato da quasi quaranta soggetti,poi siamo restati in 17,visto che in molti non se la sentivano di uscire senza avere una minima certezza di ritorno.

Comment

• Font Size
                      H?,vedi che noi per strada camminiamo sempre con la manopola tutta aperta,detto in altri termini non usciamo per ammirare il paesaggio,ma per rischiare la vita non lo dico ne per fare il buffone e ne per vanto sia chiaro,semplicemente sono afflitto da questo male oscuro io e tutto il mio gruppo.Inizialmente il nostro gruppo era formato da quasi quaranta soggetti,poi siamo restati in 17,visto che in molti non se la sentivano di uscire senza avere una minima certezza di ritorno.
                      eh,so soddisfazioni queste eh....
                      IO so uno abbastanza democratico...ma a quelli come te,giannin?,je leverei il diritto alla moto,non fosse altro per chicche come quella che hai appena partorito...
                      In alternativa te monterei un comando gas che se superi na certa velocit? per piu di un tot secondi,quando lo chiudi te rimane aperto per un altro secondo,giusto per darti una vaga immagine di cosa potrebbe succedere...
                      ma suppongo che troveresti piacere anche in questo...:gaen:
                      Buongustaio...:1:

Comment

• Font Size
                        scusa se mi permetto!
                        ma complimenti per il modo di affrontare la vita
                        per fortuna che ci separano centinaia di Km, non vorrei mai incrociavi
                        per la mia strada...........

Comment

• Font Size
                          Originally posted by penna73 View Post
                          scusa se mi permetto!
                          ma complimenti per il modo di affrontare la vita
                          per fortuna che ci separano centinaia di Km, non vorrei mai incrociavi
                          per la mia strada...........
                          Ok,chiedo solo rispetto da entrambi le parti(mia e tua),indifferentemente dalle mie avventure.
                          Non ? facile scaricare bene una settimana di lavoro se la domenica non ce lo dai tutto il gas.
                          Poi ho notato che andando a full gass quando rientri,hai pure pi? appetito e ti gusti meglio il miglior pranzo della settimana(la domenica),poi ho pure notato che dopo sto pranzo meraviglioso andando a full gass sei pure pi? stanco e dopo un buon bicchiere ti vino primitivo per sciacquare la bocca di gusti pure un'oretta sul letto e la domenica si conclude nel migliore dei modi .

Comment

• Font Size
                            .......
                            Non ? facile scaricare bene una settimana di lavoro se la domenica non ce lo dai tutto il gas.
                            ...............
                            Un'oretta di Call of Duty la sera?.......

Un p? di coccole ad un bimbo al rientro da lavoro?......

Palestra?......

Il pendolo di Foucault di Eco?.......

Andare in moto seriamente? ....ehm, no, quest'ultima cancellala...

Comment

• Font Size
                              Ok,chiedo solo rispetto da entrambi le parti(mia e tua),indifferentemente dalle mie avventure.
                              Poi ho notato che andando a full gass quando rientri,hai pure pi? appetito e ti gusti meglio il miglior pranzo della settimana(la domenica),poi ho pure notato che dopo sto pranzo meraviglioso andando a full gass sei pure pi? stanco e dopo un buon bicchiere ti vino primitivo per sciacquare la bocca di gusti pure un'oretta sul letto e la domenica si conclude nel migliore dei modi .
                              gi? contento te!!
                              anche a me piace andare full gass....... ma IO ci vado in pista, un luogo
                              adatto per andare a full gass, senza o "quasi" rischiare oltre i limiti,
                              la mia vita e quella degl'altri

Comment

X
                              Working...
                              X