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Dischi e pinze brembo per gsx 750 k8
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ok e a differenza delle pinze, per le quali mi basta cercare quelle con interasse 108, riguardo ai dischi devo trovare quelli specifici giusto ?
cio? una volta scelto il disco ipotizziamo un t-drive 320mm, devo cercare il modello per gsx k8 e non per giapponese generica ?
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ok e a differenza delle pinze, per le quali mi basta cercare quelle con interasse 108, riguardo ai dischi devo trovare quelli specifici giusto ?
cio? una volta scelto il disco ipotizziamo un t-drive 320mm, devo cercare il modello per gsx k8 e non per giapponese generica ?
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esiste solo un modello di pinza x giappo,quella con attacco 108 non ? che fanno pinze diverse tra modelli di moto
l'unica cosa che cambia sono i distanziali,con i dischi 310 hai dei distanziali,con i 320 degli altri! in fase di acquisto specifia che distanziali ti servono e hai finito
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Originally posted by bosco_RR View Postesiste solo un modello di pinza x giappo,quella con attacco 108 non ? che fanno pinze diverse tra modelli di moto
l'unica cosa che cambia sono i distanziali,con i dischi 310 hai dei distanziali,con i 320 degli altri! in fase di acquisto specifia che distanziali ti servono e hai finito
cio? l'attacco del disco al cerchio cambia da moto a moto ?
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Originally posted by mecox View Postok per le pinze, ma io chiedevo anche per i dischi.......posso montare un tdrive da 320mm per r1 o cbr 1000 ad esempio ? o devo cercare un t-drive per gsx 750 ?
cio? l'attacco del disco al cerchio cambia da moto a moto ?
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Devi cercare i dischi con attacchi a 6 fori per Suzuki, ovvero 600/750 k8-l0, 1000 k9-l3, 600/750 l1-l3.
Per i distanziali delle pinze li devi prendere in base all'accoppiata disco/pinza. Ti porto un esempio:
Sul mio 600 k9 le Toskifo originali montano senza distanziali su dischi da 310. Nel passaggio alle Brembo P4 ho dovuto mettere i distanziali anche utilizzando i dischi originali, che poi ho sostituito con degli altri passando ai Brembo da 320.
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Originally posted by Pizio View PostStrano, mai avuto problemi n? con i 310 che con i 320.
Trafilare?! Azz...la mia non trafila ed ha 3 anni sul groppone. Comunque a breve la vorrei cambiare con una 18x19 CNC...costano una fucilata per?!!!
Comunque si, la la brembo trafilava olio, e quando mi sono informato mi han detto che la devi spedire in brembo. Poi loro decidono se si pu? revisionare o no... Il tutto per minimo 80?, se ricordo bene.
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Originally posted by Niko89 View PostSono appena tornato dal garage e per curiosit? ho controllato. Le pinze originali con pastiglie montate ci passano al pelo con i 310.
Comunque si, la la brembo trafilava olio, e quando mi sono informato mi han detto che la devi spedire in brembo. Poi loro decidono se si pu? revisionare o no... Il tutto per minimo 80?, se ricordo bene.
Comunque con un pochino di attenzione, le pinze si montano e smontano tranquillamente anche con i 320. Io apro solo la vaschetta dell'olio dei freni, in modo da avere meno resistenza quando allargo le pasticche.
Alla fine ? solo 5 mm sul raggio...
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