Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Suzuki B-king.........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Suzuki B-king.........

Ho un amico che ? appassionato alla comodit? delle naked,ma pure alla potenza delle supersportive,allora ha deciso di trovarsi un suzuki b-king e comperarlo,solo che voleva sentire pareri ma in zona non lo conosce nessuno,anche perch? se ne vedono pochi,secondo voi ? una moto che merita di essere presa in considerazione?
    Attualmente possiede una kawasaki z 750,ma ? stanco di prendere sventagliate dalle supersportive.

• Font Size
    Teoricamente se hai una naked te ne frega una mazza delle supersportive, se no dovrebbe riconsiderare il tipo di moto che vuole, se si vuole rivaleggiare con una SBK una b-king non ? la scelta corretta, si, ha un motorone, ma con una sbk, a meno che non sia un superpilotone (e se lo fosse non si giocherebbe la vita in strada), non c'? niente da fare, la differenza pi? grande la farebbe la parte ciclo.

Comment

• Font Size
      mah chiedigli di venire sul forum al tuo amico gianni che ci famo 2 risate

(dove vuole andare ? un camion lungo e pesante,ha cavalli che nella dritta van bene,poi la vedo dura nella quotidianit? extraurbana curvosa ..molto ma molto meglio una k1300r bmw al limite )
      Last edited by bosco_RR; 25-02-13, 18:12.

Comment

• Font Size
        se non sbaglio gabel l'aveva....magari risponder? pi? tardi

Comment

• Font Size
          B?,in effetti pure io ci ho sconsigliato la b-king,in alternativa si sta fissando sull'honda vfr 1200,gli piaciono comode,non troppo ingombranti e veloci.

Comment

• Font Size
            Originally posted by bosco_RR View Post
            mah chiedigli di venire sul forum al tuo amico gianni che ci famo 2 risate

(dove vuole andare ? un camion lungo e pesante,ha cavalli che nella dritta van bene,poi la vedo dura nella quotidianit? extraurbana curvosa ..molto ma molto meglio una k1300r bmw al limite )
            Tanto non si iscrive,mi ha solo chiesto per raccimolare informazioni.
            Comunque vfr 1200 io gli ho consigliato come moto,b-king mi da troppo di america e spari sul dritto.

Comment

• Font Size
              Dall'ultimo commento non ho capito bene cosa voglia, ma se avesse intenzione di prendere un B-king digli che andrebbe sul sicuro anche per fare le curve.

Comment

• Font Size
                Originally posted by HSG View Post
                Dall'ultimo commento non ho capito bene cosa voglia, ma se avesse intenzione di prendere un B-king digli che andrebbe sul sicuro anche per fare le curve.
                Allora,lui vuole una moto poco ingombrante,comoda e velocissima,allora si era fissato con il b-king,poi io gli avevo consigliato l'honda vfr 1200,la ha vista e gli piace,tu hai avuto modo di provare quella vacca del b-king?Anche perch? il vfr 1200 sul veloce ? pi? protetto dalla carena.

Comment

• Font Size
                  Ma digli che non fa minkiate...........

Una sola risposta. TV4 APRC!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by yokozuna View Post
                    Ma digli che non fa minkiate...........

Una sola risposta. TV4 APRC!!!!!!!!!
                    Per?,vero la moto di Gt master domani gliela propongo e gliela faccio notare se gli piace,tanto non ha problemi di viaggiare in due,la prenderebbe sempre da solo e per brevi tratti.
                    Per? sai che a sto punto potrebbe essere anche una tua valida alternativa al gixxer,ha pi? motore della carotona e sul dritto le ipercavallate ti impensierirebbero meno,visto che voi avete dritti non importanti dalle vostre parti,diverso da noi.
                    Io comunque voto sempre l2 bianco-blu .

Comment

• Font Size
                      .....attenzione che non ? cosi come si pensa.....ho fatto una gara ad Hockenheim 2 anni fa e ce n'erano un paio che facevano paura come andavano.....occhio che di camion ha solo la coppia

Comment

• Font Size
                        Perch? camion?!
                        Pesa meno di una Z750, ha quote nella media delle naked ed un motore esagerato.
                        Un mono serio, tubi e pompa ed ? una bomba.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gianninettis View Post
                          Per?,vero la moto di Gt master domani gliela propongo e gliela faccio notare se gli piace,tanto non ha problemi di viaggiare in due,la prenderebbe sempre da solo e per brevi tratti.
                          Per? sai che a sto punto potrebbe essere anche una tua valida alternativa al gixxer,ha pi? motore della carotona e sul dritto le ipercavallate ti impensierirebbero meno,visto che voi avete dritti non importanti dalle vostre parti,diverso da noi.
                          Io comunque voto sempre l2 bianco-blu .
                          Beh in valdadige bastano rette di 5/600 metri nelle quali uscendo forte dalla curve precedente ,con una SS vai a fondo scala , per un attimo ma ci vai.

....io ormai non c'ho pi? il fiato per certe velocit? , da troppi anni non le vedo pi?

Comment

• Font Size
                            Allora vi aggiorno: la tuono non gli piace esteticamente,ha provato il vfr ed ? scomodo perch? vai seduto inclinato come da supersportiva,rimane sto suzuki b-king e lo va a vedere oggi pomeriggio,vediamo se gli piace.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gianninettis View Post
                              Allora vi aggiorno: la tuono non gli piace esteticamente,ha provato il vfr ed ? scomodo perch? vai seduto inclinato come da supersportiva,rimane sto suzuki b-king e lo va a vedere oggi pomeriggio,vediamo se gli piace.
                              Aspetto con ansia la risposta.....potrebbe cambiarmi il resto della giornata!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X