Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Suzuki B-king.........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    Guarda Master...
    Ricordo una comparativa zx6r 636, rsv1000 factory, hayabusa e gsx-r1000 k3...

Quella che moriva sui tornantini era il cancello di (a)no-ale.... nn certo l'hayabusa...

Guarda incapace come sono SE le maxi nn facessero i tornantini sarei ancora intrappolato.in cima allo Stelvio
    No scusa,mi sono espresso male io...
    In effetti sui tornanti le moto come la busa od il zx 12 che sono,essenzialmente,della maxi ss anObolizzate,se la cavano alla grandissima,con le loro geometrie piu rilassate...:1:,a differenza delle normali ss,che danno il loro peggio,con la continua sensazione di "chiudere" di sterzo...
    la battuta era riferita ai continui cambi di direzione...anche perch? sono moto che accumulANO velocit? in modo imperiale...
    Quanto alla battuta sullo stelv?o...un clamoroso CCITUOI (come altri che ti sei beccato altrove...) ci sta tutto,m hai fatto andare per traverso un boccone di tristissimo salmone al naturale....

Comment

• Font Size
      Originally posted by gtmaster View Post
      No scusa,mi sono espresso male io...
      In effetti sui tornanti le moto come la busa od il zx 12 che sono,essenzialmente,della maxi ss anObolizzate,se la cavano alla grandissima,con le loro geometrie piu rilassate...:1:,a differenza delle normali ss,che danno il loro peggio,con la continua sensazione di "chiudere" di sterzo...
      la battuta era riferita ai continui cambi di direzione...anche perch? sono moto che accumulANO velocit? in modo imperiale...
      Quanto alla battuta sullo stelv?o...un clamoroso CCITUOI (come altri che ti sei beccato altrove...) ci sta tutto,m hai fatto andare per traverso un boccone di tristissimo salmone al naturale....
      Ahahahahahahahahah... Beh certo dai tempi del gsx-r1100 nel 97 alla Busa nel 2009 di situazioni tragicomiche in sella a motopullman me ne son capitate... tra le peggiori sicuramente perdermi.su una mulattiera al confine con la Francia cercando.il colle drll Agnello... altro che agnello di di0 che monda i peccati... certe madonne insanguinate ho tirato... Specie quando tre cani rognosi selvatici han cercato.di sbranarmi. Poi con la Hayabusa in rodaggio oltrepassando.il Crocedomini mi son trovato su uno sterro in picchiata insieme a dei ciclisti .... E pure l?... povero DOMINUS.... quante croci gli ho spezzato

Comment

• Font Size
        Insomma ragazzi,cerchiamo di fare il quadro della situazione,una naked bella e veloce che ci posso far comprare a questo povero disgraziato che si ? affidato a me ed i vostri consigli?
        Peccato per la Tv4,sarebbe stata una valida alternativa ma non gli piace di estetica............

Comment

• Font Size
          Originally posted by gianninettis View Post
          Insomma ragazzi,cerchiamo di fare il quadro della situazione,una naked bella e veloce che ci posso far comprare a questo povero disgraziato che si ? affidato a me ed i vostri consigli?
          Peccato per la Tv4,sarebbe stata una valida alternativa ma non gli piace di estetica............
          Non esistono naked belle e veloci al punto da poter competere con una carenata simil cavallata...
          le uniche sono la b king e la bmw k 1200...per le curve...che te frega,tanto non le fate...

Comment

• Font Size
            Originally posted by gtmaster View Post
            Non esistono naked belle e veloci al punto da poter competere con una carenata simil cavallata...
            le uniche sono la b king e la bmw k 1200...per le curve...che te frega,tanto non le fate...
            Le facciamo anche noi le curve,si ? mai visto che il tavoliere ? tutto dritto...
            E comunque il vfr 1200 nessuno lo ha provato...

Comment

• Font Size
              Le facciamo anche noi le curve,si ? mai visto che il tavoliere ? tutto dritto...
              Per il vfr domanda a Luka79(provata bene) e stradivari (posseduta)

Comment

• Font Size
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                Ahahahahahahahahah... Beh certo dai tempi del gsx-r1100 nel 97 alla Busa nel 2009 di situazioni tragicomiche in sella a motopullman me ne son capitate... tra le peggiori sicuramente perdermi.su una mulattiera al confine con la Francia cercando.il colle drll Agnello... altro che agnello di di0 che monda i peccati... certe madonne insanguinate ho tirato... Specie quando tre cani rognosi selvatici han cercato.di sbranarmi. Poi con la Hayabusa in rodaggio oltrepassando.il Crocedomini mi son trovato su uno sterro in picchiata insieme a dei ciclisti .... E pure l?... povero DOMINUS.... quante croci gli ho spezzato
                porco dinci...me stai a fa senti male....
                Mi pare di vederti,che zampetti in discesa tentando di tenere a bada la busa..o che smoccoli contro i cagnacci di merda,bastone alla mano,sperando che fuggano mentre te cachi sotto al pensiero che no,non se ne andranno affatto...
                Ti ci vedo,imprigionato in cima allo stelvio...esattamente come quando mi hai descritto che eri bloccato sull aiuola in mezzo alla rotonda,in stile verdone/amitrano sull autostrada de notte,cor pallone in mano....
                madoooo...ho le lacrime,criBio (nei denti mel? dato...)...

Comment

• Font Size
                  Si,ma per fare curve ad oltre 200 all ora serve un raggio di curvatura di almeno 500 metri...si possono fare anche con un interasse di un metro e ottanta ed il cannotto saldato...

Comment

• Font Size
                    Io ho avuto due K1200R nel 2007/2008 e una VFR 1200 sino al febbaio dell'anno scorso.
                    Mai provata la Suzuki, di cui non posso dunque scrivere nulla.
                    Sono moto diverse e pensate per utilizzi diversi.
                    A me ? rimasta pi? nel cuore la BMW perch? ha pi? carattere a livello di guida ma la Honda ? pi? versatile, andando bene sia per "gli spari" sia per i lunghi viaggi in coppia.
                    Last edited by stradivari; 27-02-13, 11:47.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by stradivari View Post
                      Io ho avuto due K1200R nel 2007/2008 e una VFR 1200 sino al febbaio dell'anno scorso.
                      Mai provata la Suzuki, di cui non posso dunque scrivere nulla.
                      Sono moto diverse e pensate per utilizzi diversi.
                      A me ? rimasta pi? nel cuore la BMW perch? ha pi? carattere a livello di guida ma la Honda ? pi? versatile, andando bene sia per "gli spari" sia per i lunghi viaggi in coppia.
                      E un mio amico e gli servirebbe per uscire insieme a noi,aveva un kawasaki z 750,ma lo vende perch? ha poco motore e si ? stancato di essere sventagliato sul dritto dalle supersportive.
                      Gli servirebbe una moto un p'? pi? comoda di una supersportiva,ma che possa recuperare un p'? di gap tra il suo z 750 e le nostre supersportive.
                      Allora lui dice che il b-king essendo scarenato ha paura che non riesce a restare attaccato al manubrio alle alte velocit?,quindi a sto punto pi? allettante il vfr 1200.

Comment

• Font Size
                        E un mio amico e gli servirebbe per uscire insieme a noi,aveva un kawasaki z 750,ma lo vende perch? ha poco motore e si ? stancato di essere sventagliato sul dritto dalle supersportive.
                        Gli servirebbe una moto un p'? pi? comoda di una supersportiva,ma che possa recuperare un p'? di gap tra il suo z 750 e le nostre supersportive.
                        Allora lui dice che il b-king essendo scarenato ha paura che non riesce a restare attaccato al manubrio alle alte velocit?,quindi a sto punto pi? allettante il vfr 1200.
                        Il VFR 1200 ? autolimitato a 250 km/h...mentre il K1200R, pur essendo una naked (anche se nella parte bassa protegge comunque bene), se non ri cordo male, fa poco meno di 270 km/h

Comment

• Font Size
                          Secondo me se c'? qualche carabiniere delle tue parti che sta leggendo questo forum... sta gi? affilando la paletta...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by stradivari View Post
                            Il VFR 1200 ? autolimitato a 250 km/h...mentre il K1200R, pur essendo una naked (anche se nella parte bassa protegge comunque bene), se non ri cordo male, fa poco meno di 270 km/h
                            Ma non si pu? fare niente per slimitare il vfr...chiederemo al concessionario in alternativa.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AleCaf? View Post
                              Secondo me se c'? qualche carabiniere delle tue parti che sta leggendo questo forum... sta gi? affilando la paletta...
                              ...piu che altro direi che sta facendo la punta alla minkia...:1:

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Pinzo? View Post
                                Ecco, decisamente meglio la kawa a sto punto, l'aveva Guru e ci faceva di tutto!

Digli che se prende la King poi la cambia entro un mese...
                                Come mai?

Comment

X
                                Working...
                                X