se la prende mettici una foto!!!!cosi diventa la prima che vedo in una foto che non sia di una rivista
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Suzuki B-king.........
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by bosco_RR View Postmah chiedigli di venire sul forum al tuo amico gianni che ci famo 2 risate
(dove vuole andare ? un camion lungo e pesante,ha cavalli che nella dritta van bene,poi la vedo dura nella quotidianit? extraurbana curvosa ..molto ma molto meglio una k1300r bmw al limite )
Ma ti pare che fanno una moto che NON si guida?
Il K1200R ? un FILO pi? affilato in determinate situazioni ma nel complesso la B-King (se piace come estetica) ? la moto da avere...
Certo non la consiglio a chi viene da uno Z750 ma mi ha divertito molto...SOPRATTUTTO tra le curve. La sbatacchiavi qua e l? senza particolari problemi...
Meno precisa dello ZZR1400 (da cui venivo)ma con una risposta al gas MEMORABILE...cremosa, infinita...
Ecco il MIO problema era che il serbatoio era talmente largo da non farmi toccare a terra...e alla lunga si rivel? snervante... purtroppo pur essendo di altezza media (vabb? diciamo bassa) ho i femori corti e il busto lungo...
Ma i primi mesi sono stati D'AMORE.
Poi ho fatto degli esperimenti, l'ho incasinata e pasticciata e alla fine mi sono stufato...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Gianni...
dai dubbi che il tuo amico manifesta,dagli scopi che si prefigge,e dalle opzioni che paventa,totalmente svincolate l una dall altra,si evince che devi spingere con tutto te stesso per farlo iscrivere su DDG...:1:
attanto per?,perch? potrebbe rivelarsi il tuo piu grosso antagonista,qui...
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostMaddaiiii
Ma ti pare che fanno una moto che NON si guida?
Il K1200R ? un FILO pi? affilato in determinate situazioni ma nel complesso la B-King (se piace come estetica) ? la moto da avere...
Certo non la consiglio a chi viene da uno Z750 ma mi ha divertito molto...SOPRATTUTTO tra le curve. La sbatacchiavi qua e l? senza particolari problemi...
Meno precisa dello ZZR1400 (da cui venivo)ma con una risposta al gas MEMORABILE...cremosa, infinita...
Ecco il MIO problema era che il serbatoio era talmente largo da non farmi toccare a terra...e alla lunga si rivel? snervante... purtroppo pur essendo di altezza media (vabb? diciamo bassa) ho i femori corti e il busto lungo...
Ma i primi mesi sono stati D'AMORE.
Poi ho fatto degli esperimenti, l'ho incasinata e pasticciata e alla fine mi sono stufato...
Che scarichi avevi messo?
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Originally posted by gabelbrucken View PostNn ci feci molto... Ammo di sterzo e tamponi paratelaio...incasinai l'assetto x?
ADORAVO gli scarichi di serie :gaen:
Col senno di poi ci avrei picchiato s? gli Zard
Zard quindi.
Te lo chiedo perche' so che tu le fai tutte belle...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by HSG View PostBe'.... saresti potuto tornare all'assetto di serie...
Zard quindi.
Te lo chiedo perche' so che tu le fai tutte belle...
Pi? che belle cerco di nn snaturarle abbellendole... esempio lo Zard era il pi? bello...lo Yoshi troppo tamarro... l Akra il pi? performante ...maaaa... senza scaricono diventava una naked qualsiasi... cos? rinunciai... da l? a poco passai alla Busa...migliore nel complesso (e con vernice pi? resistente) ma di certo con minore fattore fun & Master of the road...
La Busa era pi? gnucca da tirar gi? ma pi? precisa...ma frenava moooolto peggio. bleah!
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostPi? che belle cerco di nn snaturarle abbellendole... esempio lo Zard era il pi? bello...lo Yoshi troppo tamarro... l Akra il pi? performante ...maaaa... senza scaricono diventava una naked qualsiasi... cos? rinunciai... da l? a poco passai alla Busa...migliore nel complesso (e con vernice pi? resistente) ma di certo con minore fattore fun & Master of the road...
La Busa era pi? gnucca da tirar gi? ma pi? precisa...ma frenava moooolto peggio. bleah!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by gtmaster View Post...me lo immagino...
l arma definitiva da tornanti in discesa....:gaen:
Ricordo una comparativa zx6r 636, rsv1000 factory, hayabusa e gsx-r1000 k3...
Quella che moriva sui tornantini era il cancello di (a)no-ale.... nn certo l'hayabusa...
Guarda incapace come sono SE le maxi nn facessero i tornantini sarei ancora intrappolato.in cima allo StelvioLast edited by gabelbrucken; 27-02-13, 09:43.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by HSG View PostNe ho presa una a Novembre, volevo uno ZZR14, ma costava di piu', questa era inutilizzata del 2004 ed e' venuta via benissimo. Ovviamente ho fatto qualche modifica ad assetto e freni, pero' che gusto anche nel medio lento al contrario di quello che si dica in giro...
Quindi... Alla pari
Comment
-
Originally posted by gianninettis View PostOk,vista la b-king gli ? piaciuta subito,mi pare che la prende,mo vediamo in alternativa lo attirava pure il kawa z1000sx.
Digli che se prende la King poi la cambia entro un mese...
Comment
X
Comment