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grosso dubbio su cambio moto

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    #16
    Io andrei sulla Kawasaki 600...ho sentito parlare moto bene cmq anche dell'ultimo 600 suzu come prestazioni

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      #17
      Originally posted by livelegend View Post
      per? come ti ho detto ? ancora acerba, e prenderla da ninetto vuol dire spendere 12-13 mila...........
      risparmieresti comunque 3k e avresti una base gi? collaudata e conosciuta

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        #18
        Live, se facessi solo salita andrebbero bene anche quelle che normalmente rompono... Ma siccome avresti voglia di farti l'a NW e L'Ulster che, minimo, per il 60% della pista saresti full INDUBBIAMENTE Honda o Kawa, di serie meglio il Kawa, preparate si equivalgono.

        Prenderei l'Honda perche' rimane un filo piu'maneggevole per le salite e trovi un sacco di roba usata.

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          #19
          Io invece opterei per la 675.? ormai abbastanza conosciuta,ha una buonissima fama e come tiro del motore si adatta di pi? a portare quei 90 kg di live...e non bisogna scannarla di continuo.

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            #20
            Originally posted by livelegend View Post
            lo scrivo in questa sezione anche se non ? pertinente alla sezione in quanto non c'? una sezione apposita...........e perch? ho deciso cosi'

            devo farmi una 600 per le corse, sicuro il civs e l'UEM
            forse la NW e/o una National in irlanda come l'Ulster

            avevo deciso per la F3

            poi ci sono stati alcuni intoppi superabili, che per? mi hanno fatto prendere tempo, tempo nel quale mi sono venuti grossi dubbi


            nel frattempo il mio motorista si ? messo di traverso
            lui non la vuole la F3
            ? uno vecchio stile, il classico romano con il quale 1 parola ? poca e due sono troppe
            molto ignorante ma meccanicamente preparatissimo

            spesso ho dovuto seguirlo perch? se si mette di traverso all'inizio......poi ? la fine
            la cosa strana ? che lui quest'anno seguir? un team che correr? nel civ con le F3 ad alti livelli, ma non ostante questo non vuole che io mi faccia la F3
            dice che come guido io la romperei subito

            la F3 mi costa 11450 euro ai quali devo aggiungere delle cose necessarie : pedane, carene, scarico, elettronica, mono ohlins e fork preparata ohlins

            diciamo altri 3-4000 euro per un totale di 15 mila

            io conosco poco le moto 600, a me sembra che siano tutte ferme, quindi chiedo l'aiuto di chi ne sa

            come ho detto il punto ? che nel frattempo che sto risolvendo l'imprevisto per l'acquisto della F3, mi sono venuti grossi dubbi
            oltre al motorista contrario c'? il fatto che la F3 da gara mi costa 7000 euro in pi? di un altro 600 che potrei comprare gi? pronto corsa

            7000 euro con i quali si possono fare tante cose : la Nw200 e tutto il civs, metterli sulla S4 e prendere una porsche perfetta che mi ? capitata un 996 post 2002 meraviglioso, andare a zoccole per lungo tempo..........insomma 7000 sono tanti

            quindi devo prendere in considerazione il fatto di prendere un altro 600
            le papabili secondo me sono il cbr 600 perch? ? considerata una delle migliore per il tipo di gare che faccio io e il kawa 600, che era stata la mia prima scelta, prima di propendere la la F3
            la R6 non va bene per il mio tipo di gare, la gsxr 600 nuova ? ancora acerba e non mi convince

            un kawa preparato da pista buono post 2010 si prende sugli 8000 il cbr qualcosa in pi?

            la moto che prendo deve essere al massimo del 2011 in quanto per correre in irlanda le moto devo avere al massimo 5 anni.........5 anni dalla produzione di quel modello

            che devo fare ?? sono molto combattuto

            dicono che la kawa 600 sia un'ottima moto
            Se l'obiettivo ? "poca" spesa tanta resa, secondo me devi prendere il cbr o il kawa.
            Puoi trovare moto messe bene a cifre ragionevoli.
            Con l'F3 invece dovresti partire da zero con tutta la preparazione e conseguente spesa molto pi? elevata.
            Senza contare che essendo la moto molto recente,non si trovano neanche ricambi usati.

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              #21
              porco zio pie' quanto ti incastri, pia la kawa 600 e stai sicuro che spendi poco e viaggi tanto!

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                #22
                Originally posted by frankie22 View Post
                seh vabbe' ultrone,quindi il cbr 600 che ha vinto mondiali ovunque,si difende bene anche nei campionati italiani,idem e' usatissimo nelle road races,e' una moto che fa cagare??? vola basso...

                live che significa che non puo' essere piu vecchio di 5 anni dall'uscita del modello???? quindi per assurdo una r6 08 quest'anno non la potresti usare!!!!! idem una 2012 o 2013...perche il modello e' uscito nel 2008.
                sei sicuro che sia cosi???
                Non leggi bene le premesse! Fanno cagare per uno che scende da un mille.

                La R6 ? bellissima da guidare, sembra una 250 da tanto che ? piu maneggevole delle altre, ma purtroppo sembra un 250 anche quando apri il gas.

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                  #23
                  Originally posted by frankie22 View Post
                  seh vabbe' ultrone,quindi il cbr 600 che ha vinto mondiali ovunque,si difende bene anche nei campionati italiani,idem e' usatissimo nelle road races,e' una moto che fa cagare??? vola basso...

                  live che significa che non puo' essere piu vecchio di 5 anni dall'uscita del modello???? quindi per assurdo una r6 08 quest'anno non la potresti usare!!!!! idem una 2012 o 2013...perche il modello e' uscito nel 2008.
                  sei sicuro che sia cosi???
                  non ? facilissimo da interpretare
                  diciamo che se una moto ha pi? di 5 anni non puoi correre

                  per? capita anche se la moto dell'anno prima era identica a quella dell'anno dopo

                  per capirsi lo scorso anno non si poteva correre con il gsxr 1000 k8 pech? considerato come il k7 mentre si poteva correre col cbr 2008

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                    #24
                    KAWA 600 e 10 kg meno.


                    Il Triumph m'attizza.

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                      #25
                      si live ma ragionando in questo modo nessuna r6 puo' correre,visto che e' invariata dal 2008 e anche quest'anno rimarra' la stessa...come fai a escludere la regina delle 600 dalle competizioni????

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                        #26
                        Probabilmente ci sar? una revisione del regolamento. Buono quando le moto cambiavano ogni 2 anni, ma adesso che le evoluzioni vere sono una ogni boh? anni, lo vedo come troppo castrante questo regolamento!

                        La Suzuki non cambia da 5 anni, idem il CBR.

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                          #27
                          Originally posted by frankie22 View Post
                          si live ma ragionando in questo modo nessuna r6 puo' correre,visto che e' invariata dal 2008 e anche quest'anno rimarra' la stessa...come fai a escludere la regina delle 600 dalle competizioni????
                          La R6 per quello che ci devo fare io non va bene, o meglio, andrebbe molto bene per le gare in irlanda ma poco bene in salita
                          anche se in realt? la R6 ? l'unica che conosco e mi ci trovo anche molto molto bene

                          penso che per la R6 si tenga conto solo dell'anno di vendita dato dalla fattura di acquisto o immatricolazione se si fa immatricolare

                          in realt? c'ho na grossa confusione in testa, non so che moto prendere, dovrei testarle tutte e poi scegliere, ad ogni modo venendo da una R6 del 2000 a carburatori qualsiasi cosa prendo penso vada meglio

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                            #28
                            Originally posted by livelegend View Post
                            La R6 per quello che ci devo fare io non va bene, o meglio, andrebbe molto bene per le gare in irlanda ma poco bene in salita
                            anche se in realt? la R6 ? l'unica che conosco e mi ci trovo anche molto molto bene

                            penso che per la R6 si tenga conto solo dell'anno di vendita dato dalla fattura di acquisto o immatricolazione se si fa immatricolare

                            in realt? c'ho na grossa confusione in testa, non so che moto prendere, dovrei testarle tutte e poi scegliere, ad ogni modo venendo da una R6 del 2000 a carburatori qualsiasi cosa prendo penso vada meglio
                            Ma insalita non vanno meglio i 3 cilindri 675?
                            oltre mv c'? pure triumph.

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                              #29
                              Originally posted by gianninettis View Post
                              Ma insalita non vanno meglio i 3 cilindri 675?
                              oltre mv c'? pure triumph.
                              E chi lo dice?

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                                #30
                                Originally posted by gianninettis View Post
                                Ma insalita non vanno meglio i 3 cilindri 675?
                                oltre mv c'? pure triumph.
                                si vanno molto bene, ma se vado sul 3 cil vado di MV

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