Originally posted by gianninettis
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
non sono riuscito...
Collapse
X
-
-
Originally posted by gianninettis View PostPrendi la vita con pi? semplicit?,pi? leggerezzaed in modo pi? naturale ? un consiglio positivo.
A me risulta che non ? morto mai nessuno a farsi delle sane e divertenti uscite in gruppo.
Se tu la metti sul fatto di dover solo consumare benzina e gomme,semplicemente vuol dire che non tieni all'amicizia di certe persone,allora non te lo chiedo pi? e tutto torna come prima,ma mi sembra un p'? strano abitare a 40 km,ritrovarsi pure a parlare su un forum ogni tanto e negare un uscita in gruppo,poi non obbligo nessuno,ma ne ho conosciuti molti della mia zona fino ad ora in moto per i forum,sei l'unico che non ho ancora conosciuto,ma non m'interessa ti rispetto lo stesso,ciao amici pi? di prima .
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by sparpi74 View PostSe sei nato per fare la bella vita e non lavorare...non mi avresti chiesto in privato di farti conoscere qualche amm di condominio su Bari...e farti prendere qualche portone da lavare...ricordi?
Ora mi sono fatto i conti che per non lavorare pi? dovrei avere almeno 10 operai a lavorare con me,ma nel mio paese di provincia ? pi? difficile,se invece riuscissi a mettere le mani su bari,la situazione cambierebbe,anche perch? oltre ai condomini mi potrei allargare alle ditte private.
Rilassati Mich? io non voglio prendere in giro nessuno e se avessi accettato l'uscita in moto l'avresti gi? capito .
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by tippete91 View PostComunque hai fatto la scelta giusta a non venderla....sarebbe stata una perdita enorme di soldi!
Comment
-
Originally posted by gianninettis View PostSemplicemente perch? hai rifiutato gi? diverse volte e mo la cosa inizia a puzzare..............
Diverso ? a binetto,io ci vengo ma non sfido nessuno perch? gi? so che sono un pesce di mare ,vengo per la prima volta in un lago dove non ? acqua mia,per giunta vengo in una pista piccola dove favorisce moto pi? piccole con un 1000 e tu con una f3,lo sai che mi darai un terzo di giro ogni giro vero?
Ti piace vincere facile ,qu? l'inesperto tra i due sono io e come giusto sia la strada la scelgo io:PASSO TRE CANCELLI . e tutto filmato con motion cam 01 da mandare direttamente a daidegasssssssssss.
Sparpi qua devo quotare Gianni....una uscita filamta con tanto di discussione su DDG......Comunque devo dire una cosa Gianni: Sparpi viene a far il giro a tre cancelli e tu vai con lui a fare un turno a Binetto.....che ne dici????
Comment
-
Originally posted by gianninettis View PostSemplicemente perch? hai rifiutato gi? diverse volte e mo la cosa inizia a puzzare..............
Diverso ? a binetto,io ci vengo ma non sfido nessuno perch? gi? so che sono un pesce di mare ,vengo per la prima volta in un lago dove non ? acqua mia,per giunta vengo in una pista piccola dove favorisce moto pi? piccole con un 1000 e tu con una f3,lo sai che mi darai un terzo di giro ogni giro vero?
Ti piace vincere facile ,qu? l'inesperto tra i due sono io e come giusto sia la strada la scelgo io:PASSO TRE CANCELLI . e tutto filmato con motion cam 01 da mandare direttamente a daidegasssssssssss.
Se Sparpi riesce a darti un terzo di giro ogni giro vuol dire che stai andando forte Gianni.......ho detto tutto!!!!!!!!
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by cbrschizzo View PostMa non stavi facendo i lavori nel tuo garage????
Hai altre domande?................a mezzo giorno ho mangiato i maccheroni.
ne hai altre?...............vado al gabinetto tre volte al giorno.
basteranno........?
Comment
-
Originally posted by gianninettis View PostRisposta semplice:sono finiti,contento ora? .
Hai altre domande?................a mezzo giorno ho mangiato i maccheroni.
ne hai altre?...............vado al gabinetto tre volte al giorno.
basteranno........?
Pure io ho mangiato i maccheroni a mezzogiorno....al gabinetto solo la mattina.....
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by cbrschizzo View PostPure io ho mangiato i maccheroni a mezzogiorno....al gabinetto solo la mattina.....
Questa discussione non trova pi? senso dato che ho deciso di tenere la moto. Andare a vedere chi ha le corna pi? lunghe mi sembrerebbe pi? una discussione da 4 chiacchiere e quindi si potrebbe continuare d'altra parte.
Comment
-
Originally posted by gianninettis View PostPer cronaca non te lo ho chiesto,visto che a me a differenza tua non mi piace e non ho il tempo di farmi i fatti "privati" degli altri.
Questa discussione non trova pi? senso dato che ho deciso di tenere la moto. Andare a vedere chi ha le corna pi? lunghe mi sembrerebbe pi? una discussione da 4 chiacchiere e quindi si potrebbe continuare d'altra parte.
ma magari mi sbaglio...:gaen:
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..