Originally posted by gianninettis
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
non sono riuscito...
Collapse
X
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by sparpi74 View PostGianni scusa ma che intendi per parallela?
Ps.ha la cosa pi? importante,lo sai che il 10 marzo non puoi tirarti indietro???
Comment
-
Se viene Sparpi rimetto subito la targa alla moto per stare dietro e filamare tutto....oddio......stare dietro sar? una bella impresa....mi devo impegnare parecchio!!
Comment
-
Originally posted by gianninettis View PostIntendo che io abito alla strada parallela del concessionario,mio amico nella vita e di uscite motociclistiche e la sera sto spesso li da lui e perdiamo il tempo a vedere video di moto su internet dietro un caff? e due pasticcini...,praticamente io in quel concessionario sono di casa ed abito pure a 50 metri,cio? la strada parallela.
Ps.ha la cosa pi? importante,lo sai che il 10 marzo non puoi tirarti indietro???
Comment
-
Originally posted by cbrschizzo View PostSe viene Sparpi rimetto subito la targa alla moto per stare dietro e filamare tutto....oddio......stare dietro sar? una bella impresa....mi devo impegnare parecchio!!
Io vengocon la f3 tutta originale.....
e facciamo filmare tutto dal tipo di Genzano interessato alla moto di Gianni
Ok?
Comment
-
Originally posted by gianninettis View PostIntendo che io abito alla strada parallela del concessionario,mio amico nella vita e di uscite motociclistiche e la sera sto spesso li da lui e perdiamo il tempo a vedere video di moto su internet dietro un caff? e due pasticcini...,praticamente io in quel concessionario sono di casa ed abito pure a 50 metri,cio? la strada parallela.
MA QUELLA DEL TIPO DI GENZANO CHI L'HA INVENTATA?
IO ......TU.....O IL TUO AMICO?
GIANNI VAI A PRENDERE PER CULO A QUALCHE ALTRO......
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by sparpi74 View PostE per quale motivo?
Diverso ? a binetto,io ci vengo ma non sfido nessuno perch? gi? so che sono un pesce di mare ,vengo per la prima volta in un lago dove non ? acqua mia,per giunta vengo in una pista piccola dove favorisce moto pi? piccole con un 1000 e tu con una f3,lo sai che mi darai un terzo di giro ogni giro vero?
Ti piace vincere facile ,qu? l'inesperto tra i due sono io e come giusto sia la strada la scelgo io:PASSO TRE CANCELLI . e tutto filmato con motion cam 01 da mandare direttamente a daidegasssssssssss.
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by sparpi74 View Poste a dire putt@nate su ddg....giusto?
MA QUELLA DEL TIPO DI GENZANO CHI L'HA INVENTATA?
IO ......TU.....O IL TUO AMICO?
GIANNI VAI A PRENDERE PER CULO A QUALCHE ALTRO......
E comunque la moto non si vende pi?,gi? questo mi giustifica al 50% .
Comment
-
Ascolta branzino lesso ritira prima quel bidone dalla vetrina della parallela...a proposito se nn la vuoi vendere...perch? e' ancora li a prendere polvere?
Non lo hai ancora capito che le tue baggianate non convincono pi? nessuno ?
Io non ho incontrato nessuno di genzano ...e tu te ne sei caduto come una pera cotta...
Riprenditi fratello ...lascia stare gli antidepressivi...metti la faccia dentro qualche fic@
Comment
-
Io non consumo benzina e gomme per te o tantomeno i tuoi amici
Vuoi un confronto...vieni solo...ma nn mettermi in condizione di venire con il mio gruppo...altrimenti bannati a vita da solo..
Tutto chiaro?
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by sparpi74 View PostAscolta branzino lesso ritira prima quel bidone dalla vetrina della parallela...a proposito se nn la vuoi vendere...perch? e' ancora li a prendere polvere?
Non lo hai ancora capito che le tue baggianate non convincono pi? nessuno ?
Io non ho incontrato nessuno di genzano ...e tu te ne sei caduto come una pera cotta...
Riprenditi fratello ...lascia stare gli antidepressivi...metti la faccia dentro qualche fic@
1 mese fa sono stato male per il semplice motivo che non riesco a diventare un miliardario(sono nato per fare la bella vita io non per lavorare),per questo andai da uno psichiatra e mi disse di riprendermi altrimenti mi avrebbe prescritto degli antidepressivi,ma ? passato pure quello.
Per la fic?,b? di questo non ne posso parlare sul forum ma credo di vederne pi? del tuo informatore privato ,con questo chiudo.
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by sparpi74 View PostIo non consumo benzina e gomme per te o tantomeno i tuoi amici
Vuoi un confronto...vieni solo...ma nn mettermi in condizione di venire con il mio gruppo...altrimenti bannati a vita da solo..
Tutto chiaro?
Prendi la vita con pi? semplicit?,pi? leggerezzaed in modo pi? naturale ? un consiglio positivo.
A me risulta che non ? morto mai nessuno a farsi delle sane e divertenti uscite in gruppo.
Se tu la metti sul fatto di dover solo consumare benzina e gomme,semplicemente vuol dire che non tieni all'amicizia di certe persone,allora non te lo chiedo pi? e tutto torna come prima,ma mi sembra un p'? strano abitare a 40 km,ritrovarsi pure a parlare su un forum ogni tanto e negare un uscita in gruppo,poi non obbligo nessuno,ma ne ho conosciuti molti della mia zona fino ad ora in moto per i forum,sei l'unico che non ho ancora conosciuto,ma non m'interessa ti rispetto lo stesso,ciao amici pi? di prima .
Comment
X
Comment